Guerra del plenilunio
di Ignis_eye

14/11/15, ore 13:36

Allora, avvertenza: Ho letto solo il primo capitolo, quindi le mie opinioni sono solo su quello. E questa pseudorecensione si basa su opinioni personali.
La trama di per se è interessante e mi ha incuriosito, mi piace questa narrazione non troppo lenta, ma nemmeno velocissima, poi io amo sia licantropi che maghi quindi un punto in piú per te. L'ambientazione però all'inizio è, secondo me troppo poco chiara, "in un luogo da qualche parte nel mondo c'è tizia che è un fighissimo licantropo" del tipo, secondo me l'ambientazione per orientare il lettore su dove si è ambientata la storia è una delle prime cose da dire, quando l'hai inserito nel dialogo fra Elsa e Sefora mi è quasi sembrato che te ne fossi dimenticata e che lo avessi inserito dopo. Se lo avessi inserito prima avresti potuto anche aggiungere, per esempio, una piccola descrizione del luogo visto che il Veneto è pieno di posti naturali splendidi. E di città splendide, quindi perché non approfittarne?
Poi sgarri con la grammatica certe volte, attenta, rileggi bene ogni capitolo che scrivi, perché la storia di per se è buona, ma gli errori grammaticali danno fastidio.
Comunque alla fine la tua storia mi è piaciuta ed incuriosita, i personaggi mi stan simpatici, continueró a leggerla e ti ricordo che questa è una pseudorecensione basata su opinioni personali e che ho letto solo il primo capitolo, quindi potrei aver detto qualche cavolata. Ti saluto e... Viva lo YURIIIII!!!!

06/06/14, ore 16:37

Ho trovato questa fanfiction per caso, e anche se è la prima del genere licantropi/streghe che leggo, mi piace molto:3
Mi piace sia come scrivi che la trama:3
Ah, e mi piace la possibile coppia ElsaxSefora aw
Un bacio!

27/04/14, ore 22:26

storia interessante. anche io ne sto facendo una di questo genere,se ti interessa passa a trovarci. complimenti :)