Cuore di un buco Nero
di Amethyst10

09/05/15, ore 17:00

peccato che non hai intenzione di cotninuare a scrivere queste tue storie anche qui su efp,ma solo su wattpad,perché sono scritte bene e ben caratterizzate.

mi verrebbe da consigliarti di cancellarti da questo sito,visto che non ha intenzione di continuare le storie qui.

24/07/14, ore 23:58

Ciao! Questa storia è strana, ma mi ha incuriosito lo stesso...non ci sto capendo moltissimo, ma sicuramente nei prossimi capitoli sarà tutto più chiaro:)
-Isabelle02

23/07/14, ore 22:11

Per un capitolo del genere ti scuso quanto voi!
Okay, manteniamo la calma perché se all'inizio mi dicevo che è anche mille volte meglio di quanto mi aspettassi, il finale mi ha completamente stesa. Per essere stato scritto con un po' di pressione da parte di una certa persona (chi sarà questa pazza? 0:) ) è davvero davvero davvero bellissimo. Sono dell'idea che la prima parte abbia toccato la perfezione: ti ho già detto quanto mi piacciano le tue descrizioni sempre accurate, ma in questo caso mi sembrava di essere lì e di provare le stesse emozioni di Ophelia. La seconda parte del capitolo è stata... beh, una bella sorpresa (in senso buono ovviamente). Mi piace come sta cambiando il rapporto con Cole, e anche se l'ho già scritto lo ripeto: il finale mi ha lasciata a bocca aperta. Per un altro capitolo del genere sono disposta ad aspettare quanto vuoi, ma se aggiorni presto (senti chi parla) mi faresti davvero contenta :)
Al prossimo capitolo!

07/07/14, ore 22:49

Complimenti, scrivi molto bene, tranne per qualche errore insignificante, che, alla fine, commettiamo tutti. La storia è interessante e mi piace come hai sviluppato l'introduzione. Sei riuscita a presentare la protagonista, Ophelia, senza descriverla direttamente e questo è difficile. Credimi, ne so qualcosa... Ovviamente, parto con il dire che trovo ripugnante Mr. Acne. Perché si, da oggi, lo chiamerò così!
Passo a leggere gli altri capitoli.
Baci,
Soulscript

27/06/14, ore 17:46

Ehi ciao, avevo letto la tua storia un sacco di tempo fa e aspettavo con ansia un tuo aggiornamento perché fin dal primo capitolo ero ne ero entusiasta. I capitoli sono scritti in modo chiaro e lineare e non sono pesanti anche se lunghi, sei molto introspettiva e piano piano fai emergere il carattere dei personaggi. Se inizialmente la storia mi aveva entusiasmata con due soli personaggi ora con l'aggiunta di Cole...WAOOOO!!!! Spero tanto che aggiornerai presto!!  Non vedo l'ora scoprire come evolverà la situazione, aggiorna per favore e non mollare!!  ❤️

27/06/14, ore 13:21

Per fortuna ti ho convinta a pubblicare almeno questo capitolo! L'ho letto tutto d'un fiato e ci sono rimasta malissimo quando sono arrivata alla fine così presto :,( ma sono sicura che Cole la salverà, non è vero?! Mi è piaciuto un sacco anche il loro dialogo, e come sia venuta fuori la personalità di Ophelia, e tutte le sue insicurezze del momento. A questo punto, ci riprovo di nuovo perché non puoi lasciarmi in sospeso così: pubblicherai il prossimo capitolo? *occhi da cucciolo*
A presto (almeno spero)!

15/06/14, ore 14:53

Come al solito mi dimentico ogni cosa e mi faccio viva solo adesso, ma giuro che mi faccio perdonare.
Allora, non c'è bisogno che dica che questo capitolo mi è piaciuto tanto quanto l'altro (ma ormai l'ho detto lo stesso xD), e in un modo o nell'altro sto iniziando a capire meglio, sia sotto l'aspetto fisico che caratteriale, com'è fatta Ophelia. Mi piace molto che sia una persona con i piedi per terra (anche se nella sua situazioni, tutti dovrebbero esserlo), ma che non si nega di sognare di tanto in tanto. In effetti, sarebbe bello che lei e Madlyn diventassero amiche! Sicuramente ne avrebbe bisogno...
So che sei un po' indecisa a continuare questa ff, ma mi piacerebbe un sacco leggere almeno il prossimo capitolo se l'hai già scritto *fa gli occhi dolci*
Pensaci su <3

28/04/14, ore 11:35

Nonostante la mia febbre (si, mi è venuta anche quella adesso -.-) non potevo non recensire questo primissimo capitolo!!
Allora, innanzi tutto sei riuscita benissimo a descrivere il carattere di Ophelia: hai dato una spiegazione a tutti i suoi comportamenti e nonostante per una ragazza di 17 anni non sia facile sopportare tutto questo, sono contenta che tu abbia reso questo personaggio positivo. In particolare, mi è piaciuta molto l'introduzione, molto profonda ;)
Nel dialogo tra la protagonista e il ragazzo sei riuscita a descrivere molto bene lui anche senza farlo direttamente, e non è poco. L'unica cosa che posso farti notare sono qualche virgole al posto sbagliato, ma io sono la prima a mettere la punteggiatura ovunque tranne dove deve essere messa, so don't worry! :)
Mi raccomando, aggiorna presto perché hai concluso il capitolo con un bruttissimo cliffhanger e anche se so già gran parte della trama voglio comunque sapere come hai sviluppato gli eventi nei prossimi capitoli!
-- Leana
(Recensione modificata il 28/04/2014 - 11:38 am)