Un bambino in arrivo.
di 24maggio2011

29/04/14, ore 16:19

E così questa lunga serie di sdolcinaterie (?) è finita. È finita, davvero! E Derek è dolcissimo anche qui, e Scott è sempre il solito esagerato (tanto amore per lui), e Stiles è sempre il migliore. E Tydney è nata, yeeeh! Era pure ora che la lunga agonia di quel lupo da strapazzo finisse ahahahahahha. Complimenti, fino alla fine ♥
Ma, hey, non è finita, ci sentiremo ancora!

28/04/14, ore 22:36

O SANTISSIMA GAGA *si asciuga le lacrime* ec-ecco lo-lo sap-sapevo *si soffia il naso* che questo era l'ultimo capitolo >.< mi dispiace per la paura e il dolore che sente Scott, ma il fatto che vada sempre nel panico così velocemente mi fa ridere, ma ok, torno seria, Melissa e lo Sceriffo stanno vicino ai figli per la nascita, proprio come Stiles che non lascia e assorbe quanto piu dolore può da Scott in tanto Cora da Ben a Derek e proprio mentre stanno uscendo, ecco che si sente il pianto di Sydney :""""3 ed ecco che la nostra, o meglio la lupacchiotta di Scott e Stiles, è nata :""""3, che bello, bello, bello questo capitolo, ahimè ultimo, ma mooolto bello ;"""3, tesoro, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.