Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    28/04/2014    2 recensioni
Stiles e Scott, erano migliori amici fin dall'età di 2 anni, quando ne avevano 18 invece, qualcosa in loro cambiò, loro erano innamorati. Si sono messi insieme e Scott, grazie alla forza dell'amore, trasformò in lupo Stiles, pur non avendolo morso. Il lupo di Scott avevo riconosciuto Stiles come compagno per la vita, facendo trasformare anche Stiles in un Alpha. Il loro era vero amore e lo sceriffo e Melissa, non potevano chiedere altro di meglio per i loro figli. All'età di ventun'anni, si sposarono e diventarono la famiglia McCall-Stilinski! Stiles si era laureato ed era diventato un ingegnere. Scott invece, un veterinario e lavorava con Deaton. Erano sposati da tre mesi. Era un martedì pomeriggio come tanti e Stiles, dovette lasciare il suo ufficio per tornarsene a casa perché non si sentiva bene. Aveva dei forti crampi allo stomaco, nausea e giramento di testa. Si spaventò tantissimo perché i lupi non stanno mai male. Mai. ....... Che cos'ha il nostro Stiles? A voi scoprirlo.
(Sciles) Buona lettura :-*
Genere: Demenziale, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Scott McCall, Sorpresa, Stiles Stilinski
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Daddy Slash :) <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Sydney McCall-Stilinski.
 
Scoot è nel panico, nel panico più totale, ha paura e male, tanto male, Stiles con una mano gli assorbe il dolore e con l'altra tiene il volante mentre il più veloce possibile ed inimmaginabile tenta di arrivare alla clinica. Deaton è già stato avvisato. Melissa anche e visto che era nei paraggi, arriva alla clinica nel momento stesso in cui anche Stiles e Scott fanno il loro arrivo.
- Amoriii. Come state? - Chiede emozionata Melissa.
- Tu che dici mamma? - Strilla Scott ringhiando e mostrando gli occhi rossi.
- Stiamo bene Mell. Tranquilla! - Dice Stiles. Anche lui ha gli occhi rossi per il dolore che sta levando al marito.
- A me non sembra. - Dice Melissa sgrandando gli occhi. A volte davvero dimentica di avere due lupi in famiglia.
- Non sto bene infatti mamma, non sto bene! Ma perchè fa così male Deaton per l'amor di Dio fa qualcosa. Sono un lupo non dovrei sentire male. - Urla Scott.
- Amore, piantala di urlare. Ci sentiamo benissimo. - Urla Stiles. Lui soprattutto ci sente benissimo.
- Ben! Amore, Ben! - Dice Melissa a Stiles.
- Ho già chiamato Derek, tranquilla. Qualcuno ha avvisato papà? - Si chiede Stiles.
- Oddio! Che sbadata che sono. Non vorrebbe mai perdersi la nascita della sua nipotina. - Dice Melissa mentre chiama Jonh e gli da la lieta notizia.
- Mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! - Urla Scott con le lacrime agli occhi.
- Sono qui amore. Quante storie fai però, accidenti. Tutti partoriscono ok? Io ho partorito, Stiles ha partorito. Non mi sembra abbia urlato così tanto. C'ero anche io. - Dice Melissa.
- Si Mell, lo sappiamo tutti che c'eri anche tu. Hai passato metà del tempo ad asciugarmi il sudore dalla fronte, stringermi la mano e riempirmi di baci proprio come stai facendo adesso con Scott. - Ricorda Stiles.
- Certo. Io vi amo da morire vite mie. - Dice Melissa baciando entrambi.
Scott ha smesso di urlare ma ha iniziato a piangere. Come per Stiles le sue lacrime sono un misto di emozioni. Amore, paura, gioia, dolore, felicità. Tutto.
- Dov'è? Dov'è la mia nipotina? - Strilla lo sceriffo entrando in scena.
- Non è ancora nata. - Spiega Melissa.
- Ciao amori miei. - Dice lo sceriffo baciando Stiles e Scott e salutando Deaton.
All'asilo nel frattempo Derek entra nella stanza dove si trova Ben e la sorella Cora.
- Derek? - Dice Cora sorpresa di vederlo li. Quando Ben nota Derek lascia i giochi e corre ad abbracciarlo.
- Zioooooooo! - Dice Ben gettandogli le braccia al collo.
- Ciao amore mio! - Dice Derek stringendo il nipote tra le braccia.
- Come mai sei qui? Manca ancora qualche ora prima della fine della scuola e poi oggi non dovevo tornare a casa con la nonna? - Chiede Ben con fare curioso.
- Si è vero, ma se tua zia ti da il permesso di uscire, adesso, io e te, piccolo lupacchiotto, andiamo a conoscere la tua sorellina. - Risponde Derek.
- E' nataaa? - Strillano felici e all'unisono Ben e Cora.
- Ci siamo quasi. Allora, zia? Me lo posso portare via? - Chiede Derek.
- Non se non mi dai un bacino prima, amore mio, vieni qui dalla zia. - Scherza Cora. Ben coccola velocemente la zia per poi tornare dallo zio e riempirlo di domande dal tragitto dell'asilo alla clinica. Derek sorride.
- Amore, non lo so. - Dice dolcemente Derek all'ennesima domanda di Ben.
- Avete avvisato zia Lydia? - Chiede Ben.
- No amore, lo faremo un pò più tardi. Sai che Nathan è nato prima del previsto no? E che ci sono state delle complicazioni con il parto? - Chiede Derek.
- Si! Ma adesso Nathan ha un mese zio. Sta ancora male? - Chiede Ben.
- No. Sta benissimo amore. - Dice Derek.
- E la zia? 
- Anche lei sta bene. Ti prometto amore, che appena arriviamo alla clinica, se Sydney sarà già nata, la chiamerò io stesso ok? Nessuno ha voglia di sentire le sue urla, vero? - Chiede Derek.
- Verissimo. Ti voglio bene zio. - Dice Ben schioccando un bacio nella guancia a Derek non appena lui lo piglia in braccio per entrare nella clinica.
- Anche io amore mio. Tantissimo. - Risponde Derek imitando il gesto del bambino.
Non appena mettono piede dentro la clinica si sente il pianto di una bambina.
- E' nata. - Dice Ben.
- Sii. - Risponde Derek.
Qualche secondo dopo Ben ha già raggiunto i genitori e la sorella e tutti sorridono felici.
- Benvenuta al mondo Sidney McCall-Stilinski. Io e papà ti amiamo da morire. - Dice Scott stringendola forte a se.
 
Piccolo spazio autrice:

E con questo, cari lettori, siamo arrivati alla fine di questa storia che personalmente, si può dire, ho amato più dell'altra.
No, scherzo, assolutamente! L'altra mia storia collegabile a questa:
Quando l'amicizia lascia il posto all'amore.
E' stato il primo amore. Non nego di aver amato anche questa, insomma, mi sono divertita tantissimo a scrivere entrambe le due
storie che a quanto pare, sembra siano piaciute. Io vi rinnovo i miei migliori ringraziamenti e vi do appuntamento alla prossima
storia. Un bacione. Vi amo lupetti! <3 Grazie a tutti.
Ringrazio in particolar modo
- Tallutina.
- Drarry 80.
- MariannaTulli.
- AnnaMARIA1997.
Grazie di cuore. Questa storia è per voi.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011