Stronger than fears
di babygiuly

30/07/20, ore 00:18

Anch'io faccio parte del fan club "c'è bisogno di un finale alternativo", mi piace molto l'inzio, spero che la riprenderai in mano

06/05/17, ore 15:38

Bella fanfic mi dispiace che probabilmente non la continuerai anch

06/12/14, ore 18:36

L'inizio è molto promettente e questa ff mi piace già tantissimo! Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo x vedere come continua! Aggiorna presto, un bacio ♡

25/09/14, ore 18:33

storia molto bella !! dopo il finale che ci ha dato la Roth un lietofine ci voleva, eccome se ci voleva!!! spero proprio che tu continui questa fanfiction !!!

07/09/14, ore 22:10

ciaooo!! mi è piaciuta la storia e sinceramente mi aspetto una bella continua. l' ho messa tra le seguite perchè non mi dispiacerebbe leggere certi momenti che la scrittrice ha omesso e, soprattutto, un bel finale! per il momento mi ha conquistato, tienimi aggiornata, bacio,
Sarapia! <3

14/07/14, ore 15:04

Mi piace come inizia... Sono curiosa di vedere come continua...

03/05/14, ore 10:17

Il finale della Roth mi ha distrutta.. 😰 Questa storia è stupenda ✌️🔝 continua continua continua!!!

29/04/14, ore 19:42

A chi piace il finale della Roth? Di certo non a me hahha Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo :)
Pacee

29/04/14, ore 14:06

Pure io sono rimasta spiazzata dal finale 😢 la tua storia mi intriga molto e nn vedo l'ora che continui