Stupidi ragazzi e stupidi ristoranti cinesi!
di full

davvero divertente!!!potere alle donne davvero!!!mi piace come hai caratterizzato Hilary,mi sembrava quasi di vedere una puntata del cartone xD a prestooo

V-hahahahaha! R-scusaci tanto se non avevamo commentato il capitolo precedente, ma ti assicuriamo che io e, come puoi vedere tu stessa, Violet siamo morte dalle risate. Anke perkè Kai stava skiattando(figlia di satana!!:ndKai) R-ke l'hai scoperto adesso? V-hahahahaha!(ma non morira d'infarto cn tutte queste risate?:ndTakao) R-possibile. cmq aspetteremo come sempre il prossimo chappy. Ciao V-hahahahahaha! [Violet ke saluta cn la mano]

nuoooooooooooooo ç.ç l'ultimo capitolo nooooooooooooo questa ff è troppo biedda!!!!! cmunque torniamo ormali (sese nd key)(key? amore? vuoi essere castrato?^.^ nd me) (O.o ok sto zitto nd key) comunque la ff con le torture di key è quella sula sua biografia giusto? nn ricordo il titolo ricordo solo kkai comunque vado a leggere!!!!!!!! ciao potere alle donne tvb!!!

Ciao bella! Bellissimo anche questo capitolo!
MWAHAHAHAHAH! Siii.....una ff con 1000 e + modi x torturare Kai! MWAHAHAHAHAHAH! (O.O nd Kai).....Bene...adesso vado,prima che sclero del tutto! Ciao!BaciBaci! ^*^

bellisssimo anche questo!!!! potere alle donne, e il personaggio di Shammera h aragione c'è ne vogliono di cervelli maschili x arrivare a uno solo di una donna!!!hanno tanto ancora da imparare!! smack!