Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: full    21/07/2008    5 recensioni
Una fanfic demenziale in cui sono protagoniste le ragazze, che impareranno ad odiare profondamente i ragazzi e i ristoranti cinesi (naturalmente non per il cibo). Tutto inizia con due ragazzi mori, e finirà con due...
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Emily, Hilary, Mao, Mariam, Salima
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Shammera (non sapevo che titolo mettere)

Oliver : scusa, hai detto che tu te la prendi con chi non ha pagato le tasse?

Shammera : esattamente… e ora, vedetevela con la giustizia delle mie maracas!

Julia : se se… come no…

Shammera : posizione del vento freddo trascendentale voluto dalle maracas del maiale di primavera che fu…

Ragazze : O.o?

Shammera : che per volere dell’imperatore prussiano che tradurrà l’etrusco nel dì della vittoria dei coniglietti gialli a squame…

Oliver : ma che diamine sta dicendo?!

Mao : non lo so, ma non credo abbia senso…

Mentre Shammera continuava a richiamare qualcosa di ignoto, Emily aveva: acceso il suo computer portatile, aveva eluso il sistema di sicurezza della C.I.A. e si era introdotta nella rete interna dell’associazione e aveva cercato qualcosa di riconducibile allo specchio del cameriere, ma non trovò nulla…

Shammera : e dato che i trentatré trentini rientrarono a Trento trotterellando io che ho il potere questo ordino!

Poi schekerò (o come si scrive) per aria le maracas e dal cielo piovvero capelli…

Ragazze : capelli? ?_?

Shammera : ora vedrete cosa succede a chi non paga le tasse! (risatina da gallina acida)

Dai bey delle ragazze uscirono i bit-power ponendosi ognuno di fronte alla propria umana (chi ha mai detto che non siano i bit-power i padroni degli umani che li accompagnano?)

Poi si trasformarono in una terribile illusione…

Mao : Rai… chi è quella? ò_ò… sembrate così felici…

Julia : aaaaaaaarg! Mio fratello più forte di me?! O_O

Queen : nooooooooo… king il tuo ciuffo non parla! Ma porca…

Hilary : ma… che v’è preso? Ragazze …?

Shammera : perché tu sei immune al mio incantesimo?

Hilary : bo… forse perché non ho un bit-power?

Shammera : come non ce l’hai? Ogni essere umano decente ha un beyblade, ma da dove vieni?

Hilary : ehi, rilassati un attimino che non è poi così scandaloso…

Shammera : sì che lo è! Non mi sorprende che tu non paghi le tasse…

Hilary : ma come ti permetti?!

Le due ingaggiarono un combattimento, a dir la verità Hilary stava ferma mentre Shammera tirava colpi a vuoto e non colpiva mai l’avversariria…

Shammera : perché non riesco a colpirti?!

Hilary : mah… chi lo sa… -_- aspetta, provo a darti l’esempio…

Le prese di mano le maracas senza incontrare resistenza, le osservò per qualche secondo… poi le scagliò contro la faccia dell’avversaria come fossero mazze da baseball…

Shammera cadde a terra stordita, il colpo le aveva fatto perdere la memoria… (per così poco? Nd Hilary)

Shammera : chi… chi sono?

(adesso mi diverto è_é nd Hilary)

hilary : tu sei Shammera, la mia adorata servitrice… ^_^

Shammera : davvero?

Hilary : certo! E ho anche un regalo per te… ^_^

Shammera : che belle maracas!!!!!!!!!!! ^_^

Hilary : sono tutte tue! E ora libera quelle ragazze dalle illusioni…

Shammera : sissignora… però prima… tlakkete tlakkete tlak!

La gonna di Hilary s’accorciò di circa 7 cm…

Hilary : -_-… avevo la vaga sensazione che succedesse qualcosa del genere…

Shammera : e ora, elefanti viola dissolvete l’illusione!!!! >_<

Hilary : -_-… bè… sempre meglio dei maialini e dei coniglietti gialli con le squame…

Le ragazze si ripresero…

Mao : ma… era un’illusione… eppure mi sembrava di picchiarla davvero la tipa che era con Rai…

Queen : io sognavo di litigare col ciuffo di King… ora ce la pagherai!

Hilary : ragazze, lasciate stare, Shammera è la serva…

Poi fece loro segno di avvicinarsi e raccontò brevemente l’accaduto.

Emily : potevi dirle che era la tua schiava…

Hilary : sarebbe illegale…

Mao : però questo gioca in nostro favore… possiamo tornare indietro e vendicarci del cameriere!

Shammera : scusate… posso partecipare alla conversazione anch’io…?

Hilary : certo!!!! Stavo dicendo loro che hai perso la memoria e devo rifare le presentazioni… allora, io sono Hilary, loro sono Mao, Miriam, Mathilda, Oliver, Julia, Emily, Salima e Queen… e quei cadaveri laggiù sono di Ming Ming e Kai…

Shammera : e… dove siamo…?

Mao : questa è una specie di prigione, e noi abbiamo bisogno del tuo aiuto per uscire…

Shammera : contate su di me! Se si tratta di aiutare la padrona ce la metto tutta…

Queen : ma che brava è_é

Mao : prima di tornare però prendo in prestito la pistola da Kai…

Shammera : prendetevi per mano che si va! Per i maialazzi argentati con la coda viola io spezzo il sigillo che ci trattiene e torno alla realtà!

Emily : maialazzi?!

Hilary : lascia perdere…

Al Golden Duck lo specchio si ruppe in mille pezzi e ne uscirono le ragazze…

Cameriere : v-voi?

Mao : ora ti faccio vedere quello che faccio a quelli che insultano la cucina del mio paese!

Gli puntò la pistola contro, aveva 5 colpi a disposizione… 4 arti e un organo vitale, no?

Julia : e ora demoliamo questo posto!

Hilary : CHE CARIIIIIIIIIIIINA!!!!!!!!!!!

(Shammera nel nostro mondo è alta quasi quanto una bambolina)

Salima : è solo più bassa…

Hilary : proprio per questo è moooooolto più carina…sono rimaste grandi solo le maracas…

Shammera : e sono pesantissime…

Hilary : dalle a me ci penso io per ora… ANDIAMO AD AIUTARE LE ALTRE A DEMOLIRE TUTTO!!!!

Dopo qualche ora arrivò un aereo con i ragazzi (che si erano ripresi), che cercavano la chiave della stanza in cui erano i bey, ma rimasero interdetti alla vista delle rovine del Golden Duck…

Rai : ma cos’è successo?

Takao : non lo so e non mi interessa! IO VOGLIO IL MIO BEYBLADE!!!!!!!!!!!!!

Julia : è_é chi è che urla?!… ah siete voi ^_^

Mao : Raaaaaai!!!!!!! Non sai che bello vederti così solo!

Rai : …? Contenta tu, contento io…

Max : diteci dov’è la chiave per i bey!

Emily : Hila, qua vogliono qualcosa da te…

Hilary : cosa?

Takao : la chiave della stanza in cui hai chiuso i bey!!!!!

Hilary : ce l’ho in tasca… tieni un attimo Shammera e le maracas…

Takao : cos’è questa sottospecie di bambola?

Shammera : io non sono una SOTTOSPECIE DI BAMBOLA! Io sono Shammera…

Takao : sì sì ok…

Hilary stava frugando nelle proprie tasche, ma non trovava nulla…

Hilary : emmm… non la trovo… dev’essermi caduta…

Takao le prese il collo tra le mani lasciando cadere Shammera e le maracas…

Takao : COS’HAI DETTO?! *_*

Hilary : possiamo comunque buttare giù la porta…

Rai : geniale! Non ci avevamo pensato!

Shammera : a quanto pare ci vogliono parecchi cervelli di maschio umano per farne uno di femmina…

Ragazzi : COSA?!

Ragazze : sei così perspicace…

E andarono tutti a sfondare la porta…

 

 

 

Dato che è l’ultimo capitolo mi sono presa il tempo di rispondere alle recensioni di quello precedente…

Lunetta caduta nel pozzo _mi fa piacere averti fatto ridere! ^^ bacio

Chibilory _sono sempre pronta a torturare Kai! E dato che mi sono accorta di non avergli fatto nulla in questo capitolo come invece mi avevi chiesto farò un fic solo per lui e le sue torture! (cosa?! Nd Kai) taci! A presto Chibilory! Ciao smak!

Violettamiciomao _ non ti preoccupare, al tuo ragazzo (anche se solo in una fic) ci penso io… concordo: POTERE ALLE DONNE che non ce ne daranno mai abbastanza! Ciao!

 

 

Ringrazio anche Hikari e Violet_Rose che avevano recensito gli altri capitoli…

Ora ho davvero finito! Ciao a tutti!

 

 

Kai : ehi! Io che ti ho sopportata non vengo ringraziato?!

Full : naaaaaaaaaaa…

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: full