Alternative story
di Mew_vale

26/05/14, ore 07:40

Bellissimo capitolo! Betty si è un pò ammorbidita finalmente! Speriamo che Marcella la smetta di impicciarsi e di perseguitare Armando!

26/05/14, ore 07:11

Che bel capitolo,Michel è un bel amico,consiglia sempre bene,di quello che può dire o fare Marcella non mi preoccupo ormai Armando le risponde x le rime,mi sono commossa x il dialogo,sono così fragili e innamorati bravissima :-)
(Recensione modificata il 26/05/2014 - 07:15 am)

22/05/14, ore 10:49

bellissimo capitolo la banda ke capisce subito ki e stato a rubare la lettera Freddy ke lo ammette davanti a tutti poi specialmente davanti a Marcella. Armando ke riesce a tirarsi fuori dalla situazione xro la bando capisce ke ce la lui loro dicono ke hanno capito ki la puo avere e Marcella dice di tornare a lavoro. Armando e Mario nei loro uffici xro come al solito Patrizia nell'ufficio di Marcella a fare la ficcanaso e le ragazze nel bagno mi piace ke Armando abbia fatto quello ke aveva fatto 6 mesi prima ke e' andato ad ascoltarre nel bagno xro stavolta senza farsi accorgere. Sente quello ke dicono bello ke adesso anke Annamaria a parte Ines vogliono aiutarlo a riconquistare Betty. Lui sentendo della rivista entra le rikiama e kiede della rivista e quando la vede ci rimane male rende la rivista esce xro Annamaria e Ines si preoccupano x lui. Marcella e Patrizi ke si intrigano dei fatti di Armando ankora M. pensa come mai lui e' ancora legato a quelle della banda poi Patrizia vedendolo uscire dal bagno delle donne non si fa i fatti suoi la rimprovera con aria minacciosa e gli da pure uno skiaffo e vede uscire le ragazze e subito va a rapportare a Marcella insomma non ha imparato la lezione sia lei ke M. M. pensa ke centa Betty (insultandola come al solito) xke Armando ha reagito cosi quando Michel si voleva portare via Betty Patrizia gli ricorda ke Brtty xro e a Cartagena. Betty comprando la rivista di Gourmet compra anke quella del Jet Set arrivata nel suo ufficio apre la rivista e rimane male vedendo Armando pensando ke no e cambiato le sue parole quella sera all'mirante e quelo ke gli avevno detto lr ragazze ke era cambiato e ke forse aveva sbagliato a partire. Poi pensa ke solo vedendo una foto gli f questo effetto se lo vede personalmente (Mario ha combinato un'alta volta casino) Michel ke entra nell'ufficio di Betty gli kiede ke sta facendo li dice ke stava guardando la rivista Goumet stanno x uscire xro Michel da uno sguardo e vede anke l'altra rivista e pensa ke Betty pens ankora ad Armando. Mario come al solito ke rompe le scatole rimprovea Armando dove era la sera prima lui gli dice ke gliela aveva detto ke non ci stava Mario fa vedere L'articolo e Armando vedendolo subito pensa ke ne pensera Betty. Mario kiede ad Armando dove e' stato glielo dce e Mario come al solito risposta da stupido. Ines ke va a kiedere della lettera lei kiede xrke agisce cosi lui risponde ke pure ke pure ke e' di nuovo alla presidenza ke non e quello ke vuole ke non e bello come un volta lei gli dice ke gli manca Betty lui lo ammette kiede se lei abbia kiesto di lui Ines gli dice ke pure se non lo ha kiesto direttamente Betty si importa di lui lei lo capito(Ines)pure se Betty non lo vuole ammettere lui sente male quando kiede se sta con il francese Ines fa capire di si sbatte pugno sua scrivnia come aveva fatto 6 mesi prima Ines lo rassicurake prov ankora qualcosa x lui gli dice di andarla a cercarla lui dice ke lei vuole essere laciata in pace xro Ines di ce di fare un tentativo bello ke abbraccia Ines e dice di ringraziare anke Annamaria xke prima aveva origliatoe ha sentito lei promette di non dire ki aveva la lettera e la mettera sulla scrivania di Annamaria in mezzo ad altri fogli. Bellissimo questo capitolo spero ke Betty lo ascolti nel prossimo capitolo e non si faccia influenzare dalla foto ke ha visto e ke Marcella non si intrighi di nuovo dei faatti di Armando e se lo fa spero ke Armando gli fa un'altra buona sgridata spero di leggere il prossimo capitolo al + presto di non spettare tanto come questo scusa della lunga recenzione alla prossima

21/05/14, ore 22:04

Bello grande Ines,speriamo che si ritrovino presto,non aspetto altro :-),e spero in Michelle,lui era tanto carino la aiuterà a decidere,blocchiamoli da soli in ascensore così devono parlare x forza ;-)
(Recensione modificata il 22/05/2014 - 09:31 am)

21/05/14, ore 20:22

Bellissimo capitolo! Quel Calderon anche involontariamente fa solo casini! Speriamo che Betty e Armando si chiariscano presto...alla prossima!

21/05/14, ore 19:36

Bellissimo capitolo!

Adoro il parallelo tra i due articoli e i due innamorati che sospirano leggendo le notizie dell'altro e guardando le foto (e che si ingelosiscono vedendo la "compagnia" da cui sono circondati).

Ines come sempre è la voce della saggezza e della ragione ed è giusto che sia stata lei a far rinsavire Armando, facendogli capire cosa deve fare.

E sono curiosa di sapere come la prenderà Michel, accorgendosi che Betty pensa ancora ad Armando.

Bravissima!

21/05/14, ore 19:29

Cara mia sono stata con il fiato sospeso per tutta la lettura di questo episodio veramente bello ma mi spiace per Armando che non c'è la fa più vorrei tanto vederli felici assieme adesso starò con il fiato sospeso fino al prossimo numero complimenti sei bravissima ciao giusy

16/05/14, ore 12:29

Ciao Mia!! Mi ero persa gli ultimi due capitoli ma ora ho recuperato! Non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Betty e Armando! Nel frattempo inserisco la storia tra le seguite così non mi perdo gli aggiornamenti!! :)

Un bacio, alla prossima!!
Dany :)

16/05/14, ore 09:46

come al solito Mario ke rompe le scatole sempre quando non deve non crescera' mai non capisce ke il suo amico e' innamorato e cambiato. Mario ke dice ke non deve pensare a Betty . Bello ke lui abbia telefonato alla sua Betty ke deve scoprire di quale ristorante si tratta. Mipiace ke la lettera non e' riuscita a metterl a posto. Le ragazze ke vanno all'inaugurizazione del ristorante la lettera ke non si trova Betty capisce ki ce la e lo dice ad Annamaria (la telefonata) Betty dice alla sua amika di dirlo al resto delle ragazze e di provre a recuperare la lettera Lei ke pensa ke il suo Armando provera a rintracciarla (ke Bello).L signora Margherita ke kiede a Marcella xrke Armando nervoso lei risponde ke non si parlano quasi + li sta bene e poi la signora Margheritata preferisce vedere suo figlio triste quando pure lei poteva dire l verita a Betty ke mamma arrogante. Armando dice ke ecomoda e tornato di nuovo in mano sua (ma quanto vorrebbe ke ci stesse anke la sua Betty)comincia la sfilata ma anke al ristorante ci sono i fotografi giornalisti ( lei non vuole ke Armando sapeva ke lei era Bogota xro l'avrebbe saputo lo stesso x il fatto dei giornalisti e fotografi o no). Mario e' proprio testardo non proprio capisce quello ke gli dice il suo amico io gli farei prima un bella gridata come ha fatto con Marcela e poi lo riempierei di botte x farglielo capire Marcella fa di nuovo la gelosa vedendo ke Armando fa foto con le modelle (ben gli sta a Marcella lei convinta ke sarebbe tornata da lei) Daniele ke insulta Patrizia . Armando ke lascia ecomoda prima ke Mario riesce ad incastrarlo con delle modelle(ke pero se lui vuole puo rifiutre) bello ke arrivaa proprio vicino al nuovo ristorante e vede tutti quelli dell banda e la signora Caterina si annota il nome sulla mano e gia sa dove andra a maangiare i giorno dopo ke bello finalmente si incontreanno e bello anke quando Betty dice della lettera alla signora Caterina e li gli dice ke Armando era nervoso xro mi sembra strano ke Armando non abbia intuito quale era quel'altro appuntamento della signora Caterina. Non vedo l'ora di leggere prossimo capitolo al + presto a sapere dell'oro incontro di come va a finire il fatto della lettera e se Freddy ammettera ke e' stato lui a prenderl dalla borsa di Annamaria sta diventanto molto intrigante ke bello ciaooo x adesso

15/05/14, ore 18:16

Ciao e molto bella la tua continuazione spero vivamente che Armando riesca a riprendersi betty magari con un po di fatica visto che se le andata a cercare ancora complimenti e spero di leggere il seguito presto ciao giusy

15/05/14, ore 07:39

Che belloo! Adesso Armando deve darsi da fare per riprendersela! Bellissimo capitolo!

14/05/14, ore 23:40

Molto bello anche questo capitolo.

Sono curiosissima di vedere cosa combinerà Armando quando andrà a pranzo in quel ristorante e come reagirà Betty.

Bravissima, continua così!

14/05/14, ore 22:00

Che bel capitolo,Armando mi fa tenerezza,comunque spero che venga fuori la vella
amicizia di Mario,e che  si chiariscano presto,non vedo l'ora buon lavoro ciao

11/05/14, ore 15:40

bellisimo anke questo capitolo non pensavo ke sarebbe stato Freddy a far trovare la lettera ad Armando Betty inpegnatissima come pure Armando ke x il ristorante ke x l sfilata xro la signora Caterina pure glielo potrebbe dire ad Armando. Le ragazze ke prendono appuntamento con Betty x dirgli di quello ke ha scoprto Berta ke Armando le ha sentite e le ha seguite l'inaugurazione x tutti e 2 Michel ke arriva e bacia Betty xro lei continua a ripensare a Armando. Armando ke si mette furtivamente la letera di Betty in tasca legge i numeri di telefono e ke la sua Betty e stata a Bogota x un mese speriamo ke resti ncora o ke capisce come al suo solito dell'inaugurazione del ristorante tramite a come agiscono le ragazze di quello ke gli ha detto l signora Caterina e di quello ke potrebbe dire Patrizia ke le ragazze sono andate a una festa e lui ci andra. Meno male Marcella finalmente si e calmata la strigliata gli ha fatto bene. Bello quando pure le ragazze gli dicono come e cambiato Armando la difesa e ke non aveva kiuso occhio e specialmente quando Marcela dice ke ecco xrke lui e cosi nervoso lui si arrabbia e va via Betty da questo dovrebbe capire ke lui la ama da morire spero ke si incontrano al + prestoo se lei parte x Cartagena lui la segua a presto

11/05/14, ore 11:02

Bella veramente bella questa continuazione della storia i miei complimenti non vedo l ora di leggere il seguito ciao giust