Nostalgia di Terra
di Lumos and Nox

29/03/21, ore 17:39

Hai catturato perfettamente quella scena e per quanto breve, per ora è la fanfiction migliore che ho trovato in italiano. Complimenti!

11/09/14, ore 09:36

E' una storia davvero malinconica, ma ho apprezzato molto la peculiarità del punto di vista: quello di una persona che, letteralmente, si ritrova davanti il passato e se ne chiede il perché, il come, e soprattutto il perché lui sì e io no. Ho trovato fosse decisamente adatto a un vecchio pazzo come Re Bumi.
E davvero azzeccata è anche la similitudine E la nostalgia ti avvolge come uno dei suoi giochetti con l'aria: mezza riga che rende alla perfezione la sensazione che deve aver provato il protagonista, oltre al fatto che l'aria è un ottimo mezzo di paragone quando la controparte del rapporto è Aang.
Una drabble davvero molto interessante :D

04/05/14, ore 00:39

Ho letto un po' delle tue storie e volevo aggiungere una recensione almeno a questa... è bellissima! Sul serio, a parte lo stile di scrittura che hai (di cui ormai mi sono innamorata) i personaggi sono credibili, e riesci molto bene con l'angst, è proprio il "tuo" genere!! Inoltre questa coppia mi piace moltissimo (forse tu non la intendi come romance, ma io sì xD), sono OTP in questo fandom, sul serio!! Scusa per la recensione corta, ma non so bn cosa scrivere -.-"
Ciaoooooo

03/05/14, ore 18:24

Eccomi qua! Non sono svenuta o scappata!
Non dileguarti! Non c'è molto da dire... sei incredibilmente brava in qualunque fandom ti cimenti!
Baci!!!!
Ilaria
P.s. attendo fiduciosa Remus!

02/05/14, ore 22:12

Ciaooooo!!!!!!!! Bellissima anke qst!!!!!! Hai 1 stile ke m piace veramente un sacco!!!!!! Le storie tristi t riescono sul serio mlt bene, in qualunque genere!!!!! Ne asp ancora!!!!!!
Kisskiss