Merry Christmas, Elliot and Leo!
di Leahia

10/01/21, ore 23:44

Ci sono tante cose da dire su questa fanfiction
1-È GENIALE l'ho adorata tipo troppo
2-È GENIALE
3-L'HO GIÀ DETTO CHE È GENIALE?
4-Torno ad essere "seria" (se lo sono mai stata),il finale triste ma bello allo stesso tempo non so se amarlo o no,ma mi piace una cifra
5-Hai reso bene la fastiodiosità di Vanessa(si mi sta abbastanza antipatica se non si fosse capito lol)
6-Ci sono certe frasi che rimarranno per sempre nella mia mente tipo "E se non mi concedo per più di un mese" io morta
Ok credo di aver finito.
Complimenti per il bellissimo lavoro e scusami per il commento probabilmente sgrammaticato.
Grazie per avermi regalato un momento di gioia.
༼ つ ◕◡◕ ༽つ

21/07/16, ore 21:31

Quasi piangere due e di sicuro piangere una. Io. Taccy01 ,piacere.
Oddio questa fic era bellissima.
Ho pianto. Nello stesso identico modo di quando Eliot è morto nel manga.
Mi è piaciuta tantissimo.
E vanessa crepi. Ah già è morta.
AH-AH!
Mi sento pazza.
Vabbe hai capito.
È bellissima.
Un bacio
Taccy♡

28/05/14, ore 20:03

Salut!~
Finalmente ci si risente, che bello! *w*
Alloooora, ora che mi son calmata dopo aver letto l'ultimo capitolo qualche ora fa ed essere scoppiata in pianti isterici, credo di essere una persona capace di recensire una fanfiction in maniera seria, con un linguaggio forbit--- ma chi voglio prendere in giro! tiodiotiodiotiodiotiodio.
Cioè, tu mi inizi con dei capitoli che sono il fluff, la zuccherosità, biscottini al cioccolato ripieni di caramello variegato all'arancia glassata con altro fottuto caramello, e me la fai finire così? Veramente? Davvero davvero? Sei cattiva :c (-ma leggendo il 'drammatico' fra i generi me l'ero immaginato, anche se non ero psicologicamente pronta :') -.)
Che dire? Ogni santo capitolo mi ha fatto salire il diabete e venire tre carie (-non che la cosa mi dispiaccia-): mi piace tantissimo il tuo stile, la storia è scorrevole ed è veramente piacevole leggerla; sono uscita fuori di testa per la trovata del gattino (-amo i gatti, sono coccolosi-), e un rapporto del genere tra Elliot e Leo, nonostante la zuccherosità, ce lo vedo tantissimo.
Inoltre aver ambientato la storia in un contesto natalizio è stata una gran bella trovata, e quando Elliot ha regalato il pianoforte a Leo mi son quasi commossa :3 I miei più sentiti complimenti.
Mi scuso per lo sputo di recensione, non odiarmi, non sono brava con ste' cose.
Bacioni -3-

26/05/14, ore 22:21

No. Nonononono.
Ti prego, no.
Non puoi... Finirla così.
Perchè, solo questo, perchè?? T.T
Era una fanfiction così bella e dolce, tutta cuoricini e fluff e ElLeo, e tu... Me la finisci così.
Ogni santissimo capitolo mi ha riempito il cuore di pura dolcezza, ma questo il mio povero cuoricino l'ha direttamente distrutto, mandato in mille pezzi; perchè, perchè le fanfiction Elleo più belle devono sempre contenere questa dannatissima parte? Non si può far finta che Elliot non sia mai morto? Non si può regalare a questi due piccioncini una bella happy ending? È chiedere troppo? T.T
Comunque, tutto sommato, è un bel capitolo. Sì, gli altri mi sono piaciuti decisamente di più, non solo cosa c'era scritto, ma anche come era scritto: ci ho messo un po' di fatica per leggere questo, non era scorrevole come gli altri. In ogni caso, mi è piaciuto.
Solo, poveri Elliot e Leo ç_ç Non credo che Leo si suiciderebbe mai, proprio per Elliot, ma tutti hanno le proprie opinioni.
beh, chiudo qui. Devo far riposare il mio povero cuoricino o meglio quel che ne rimane
byeeeee
Chiara

20/05/14, ore 20:03

Saaaaalve. (?)
Beh questa è una delle mie prime recensioni, quindi scriverò una marea di cose senza senso lal.
La tua fanfiction mi piace tantissimo, lo giuro! Ormai mi sarò riletta i primi due capitoli decine di volte.
La Elleo è la mia Otp, e impazzisco appena leggo una fanfiction su di loro -sclera.-
Aggiorna presto, che sto in astinenza. cuc

20/05/14, ore 15:19

Mi vergogno di me stessa per non aver recensito prima. Chiedo umilmente venia.
Dunque dunque, questo capitolo è stato qualcosa di dolcissimo, di estremamente diabetico e, di conseguenza, piacevolissimo da leggere. Ho adorato Elliot e Leo insieme alla Casa di Fiana, li ho adorati perfino quando hanno "litigato" come una perfetta coppia di sposini. Ma il momento migliore e secondo me più azzeccato è quando sono rimasti soli e si sono dati alla pazza gioia! È stata una scena, come dire... perfetta.
Beh, ti faccio i miei complimenti di nuovo e attendo con ansia il 25 Dicembre :D
Continua così!
L.

14/05/14, ore 17:38

Uuuhhh *^* Che bello, è già uscito il secondo capitolo!
Menomale, oggi mi serviva davvero un po' di ElliotxLeo xD
Allora.... La prima parte è dolcissima, quando Elliot e Leo vanno alla Casa di Fiana, Leo è adorabile con tutti quei bambini *^* Anche Elliot è carino. Quei due ce li vedo stranamente bene in mezzo ad una folla di bambini u.u
Anche la seconda parte è bella, anche se un po' più 'triste'. Mi è piaciuta un po' di più, forse perchè c'era un po' più di serietà. Non ho mai pensato a loro due che vengono scoperti da Gilbert e Vincent e non ho mai immaginato a quale potrebbe essere la reazione di questi ultimi; quella di Vincent è stata meravigliosa xD Effettivamente credo che avrebbe reagito proprio così, poi mi chiedono perchè lo amo alla follia.
L'unica pecca, come ho detto anche nella prima recensione, è... L'assurdità di certe situazioni, ecco. Anche qui, Vanessa e il Duca che devono andarsene per un impegno improvviso, tutti i domestici mandati in vacanza - ho trovato questa parte particolarmente assurda, perchè non credo che in una casa tanto grande quanto quella dei Nightray non possa rimanere nemmeno un domestico -, Gilbert e Vincent(?) che vanno da Oz... Diciamo che ci sono rimasta un pochino, però capisco che in un modo o nell'altro dovevi farli rimanere soli, e leggendo la fine del capitolo sono riuscita benissimo a sorvolare su questa pecca xD il mio spirito pervertito prende il sopravvento
beh, chiudo qui. Non so nemmeno che razza di recensione ho fatto visto che sono di fretta, spero di non aver detto troppe cavolate. >.<'
al prossimo capitolo!

12/05/14, ore 19:00

Eeehi! :)
oggi ho deciso che mi metto a recensire, quindi eccomi qui! :P

Io amo la ElliotxLeo, mi sciolgo ogni volta che leggo una fanfiction su di loro.
Questa fanfiction mi ha fatto sciogliere particolarmente soprattutto la parte finale perchè sono una pervertita.
Ma quanto sono dolci Elliot e Leo alle prese con un adorabile micino? Aww.
Anche se mi è sembrato un po' strano che il duca Nightray accettasse di tenere un gattino a casa e inoltre che lasciasse suo figlio a dormire nella stessa stanza del suo servitore in un'ala completamente vuota. E-ehm.
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e vedere cosa succederà *^* Più scene hot tra Elliot e Leooo
Detto questo credo di essermi umiliata anbastanza e chiudo qui.
Al prossimo capitolo! :*

08/05/14, ore 22:57

Ciao! :3
Aaaaallora, incominciamo col dire che non potevo non leggere la tua ff perché, beh, shippo le ElliotxLeo con tutta me stessa (cosa della quale vado particolarmente fiera).
L'idea è molto carina, anche perchè adoro i gatti, quindi mi è piaciuta fin da subito. Inoltre non ho notato particolari errori, quindi la lettura è stata molto piacevole. Altro punto a tuo favore: la scena finale é stata diabetica, super dolce e coccolosa, e io sono ufficialmente morta.
E niente, tifo per un eventuale secondo capitolo U.U
Alla prossima! ;)
L.