In un giorno di pioggia
di hotaru

10/12/20, ore 09:28

Bellissima storia e finale perfetto per la storia tra Anko e Noboru. GTO è uno dei miei manga preferiti e il effetti la storia tra i due ragazzi è come rimasta in sospeso...

21/02/17, ore 11:54

Che carina!!! Mi piace proprio il tuo modo di scrivere! Scriverai una storia anche su Onizuka ed Urumi??? Per piacereeeeee!!!

17/05/14, ore 14:35

Fantastica storia! Mi è piaciuta un sacco. Anche io trovo che siano una coppia perfetta. <3
Domandina: hai mai visto l'anime di "due come noi"?

12/05/12, ore 01:18

Adoro GTO, adoro questi due, peccato davvero che siano stati praticamente accantonati... L'avevo già letta questa ff, un po' d tempo fa, ora finalmente mi decido a darle la recensione che merita.
Bella scena, dialoghi buoni, idea molto carina, ergo 10 e lode.

16/12/11, ore 13:33

Splendida fanfiction, complimenti. E' già la terza volta che la rileggo. E' scritta bene e poi sei riuscita a catturare l'essenza dei due personaggi, hai creato una bella atmosfera... e poi splendida la scelta di citare le canzoni di Simon & Garfunkel!

25/01/11, ore 12:00

Bellissima, brava. Continua così che vai alla stragrande, specialmente con loro due, che sono la mia coppia preferita in GTO. Ciao alla prossima. :-)

26/12/09, ore 18:12

Anche io adoro molto questa coppia e sappi che tu hai saputo ricreare quell'atmosfera che mi sono sempre immaginata che vi sarebbe stata tra i due durante la loro "dichiarazione",che è stata davvero molto dolce e sensuale,complimenti! Anche io credo che loro due siano fatti per stare l'uno con l'altra,sarà che credo che quelle storie d'amore dove c'è un rapporto di "odi et amo" siano le più belle e genuine ed anche quelle,come mi piace dire,"adorabilmente misteriose"

12/09/09, ore 03:49

Molto, molto bella. Non capita spesso di legegre una fanfic che si armonizzi così bene con quella che è l'idea che una persona si fa del personaggio guardando l'anime. Azzeccata la scelta di immaginare le scene doppiate in italiano... sono rimasta sorpresa da quanto calzavano bene con le voci che sono abituata a sentire! Davvero molto brava, tutti i miei complimenti! Ho apprezzato tantissimo la tua opera, stile scorrevole, corretto e coinvolgente:)

17/08/09, ore 21:42

bella fiction poi io ho sempre avuto un debole per questi due personaggi, inoltre mi piacciono anche a me simon & garfunkel!Poi scrivi molto bene, scrittura chiara e pulita! Se vuoi dai un ' ochiatta alla mia storia "Naoki"
(Recensione modificata il 21/08/2009 - 12:54 pm)

03/01/09, ore 23:22

Che bella Fan Fiction che hai scritto! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, anche quando parli di dettagli insignificanti per storia, non annoi mai. Complimenti! Darò un'occhiata alle altre tue storie. Ciao!

11/11/08, ore 21:46

Dovevo inserire un piccolo commento per forza... Quando vado in cerca di qualche fic ne trovo sempre molte con il linguaggio sms, stile copione o comunque grammatica e amici (punteggiatura e ço.) da terza elementare... Quindi ti faccio i miei complimenti: tu sei una di quelle poche persone che non rientrano in questi campi ^-^ Passando alla storia in sè... mi è piaciuta molto com'è iniziata. Per non parlare del fatto che la coppia Yoshikawa/Uehara è la mia preferita di questo splendido anime (e quest'ultimo, ci aveva lasciato un pò male nella conclusione della serie). Ciau ^^

17/10/08, ore 17:30

nuoooo è finita??? TT__TT era così bellaa!!! ç_ç il 4 capitolo è stupendo.. scritto benissimooo x°°D scritto troppo bene O_O ma davvero troppo troppo O_O complimenti, 110 e lode!!! x3

22/08/08, ore 15:40

Mi è piaciuta molto. Sia la trama, che i frammenti della vita delle due famiglie, così diverse, ed anche come è stata scritta... Anko, tuttavia, deve proprio essere innamorata per essere così mansueta... ahaha Brava

21/08/08, ore 20:58

Ehi! Sono capitata qui per caso, ed è stata una fortuna. E' la prima storia che trovo con la punteggiatura al posto giusto, il congiuntivo e dei periodi di senso compiuto, quindi complimenti. :) Oltre alla grammatica comunque mi è piaciuta anche la trama, per quanto breve, nonostante non conosca i personaggi. Bella bella! :)

28/07/08, ore 09:32

Nella sezione di GTO scrive poca gente, perciò mi capita raramente di farci un salto, nonostante adori questa serie. Ti dirò, comunque, che sono contenta di aver trovato questa storia. Prima di tutto perchè mi piace da impazzire la coppia Anko-Yoshikawa (ho sempre adorato le puntate di Okinawa *ç*), in secondo luogo perchè la tua fanfic era molto carina nella sua semplicità e, infine, hai raggiunto il culmine mettendo da sfondo a quest'ultimo capitolo le canzoni di Simon&Garfunkel (non ricordo se si scrive così^^") di cui io vado matta; il culmine raggiunto con "The sound of Silence". A mio parere, una canzone stupenda, con un testo a dir poco splendido *_*. Inoltre, ho molto apprezzato la semplicità del rapporto e dell'amplesso: semplice, pulito, il primo, come doveva essere. Insomma, perfettamente rispecchiante il carattere dei due personaggi che, in fondo, anche se si tratta di un anime, pur sempre due ragazzi restano.Concludo questa recensione, dicendoti che mi è piaciuta molto questa fic e che spero ne scriverai altre...stavolta controllerò se ne hai scritte o meno, così potrò recensirti con puntualità^^ Alla prossima!^^