Love makes us better
di Carol2000

Siiii ti prego, è stupenda mi piace un sacco... Per favire continuala a questa così sarà facile da trovare ,comunque è bellissima <3

non è positiva questa recensione! è superrrrrrrr positiva!!!!!!!! è stata una bellissima fanfiction, mi è piaciuta molto! ora, anche io inizio a fare una fanfiction sui 5sos <3

Ciaooo!!!!!! Che bello!!!!! Adoro questa storia e sono contenta di aver recensito quasi tutti i capitoli... Scrivi davvero bene e mi farebbe moooolto piacere leggere altre tue storie!!!! Hai uno stile particolare e anche quando succedono cose brutte nella storia riesci a renderle profonde, ma senza annoiare... Spero VERAMENTE che tu scriva altre storie e sono sicura che saranno tutte bellissime come questa!!!! Alla prossima fanfiction, avvertiti e io la leggerò sicuramente perché mi liberano il cervello da tutto e mi fanno pensare positivo... Un bacio!!!!!
Beatrice

Wooow straordinaria idea!!!anche questo capitolo magnifico p.s vai ashtonnnn...comunque se pensi di scrivere qualcosa potresti dirmelo?scrivi benissimo adoro leggere le tue storie cavolo!!sono peggio di una drogha:)