Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Carol2000    10/05/2014    4 recensioni
"Ciao sono Luke"
Mi disse un ragazzo dagli occhi azzurri e i capelli biondi porgendomi la mano.
Il cuore mi batteva a mille e le gambe mi tremavano,temevo che tra un po' sarei barcollata a terra,ma che mi sta succedendo?non mi ero mai sentita così prima d'ora.
"P-piacere,Aleksandra"
Cercai di sorridere e mi sistemai una ciocca di capelli dietro l'orecchio per apparire più carina.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aleksandra's pov
Ero davanti alla casa che mi aveva descritto Michael.
Avrei voluto suonare al campanello ma non ne avevo il coraggio,così mi sedetti sul marciapiede lì davanti e appoggiai la faccia sulle ginocchia.
Avrei potuto aspettare anche delle ore ma non mi importava,avevo solo bisogno di lui,tutto ciò che mi serviva era vedere la sua figura varcare la soglia e tutto ciò che volevo sentire era la sua meravigliosa voce,non chiedevo altro.
Per come mi ero comportata nei suoi confronti in realtà non avrei meritato nulla,mi meritavo solo di stare lì a guardarlo mentre iniziava una nuova vita senza di me.
Ma io non potevo vivere senza di lui.


****
Erano passate 4 ore e ancora non si faceva vivo,stavo cominciando a perdere le speranze,dovevo rassegnarmi all'idea che non l'avrei mai più visto ma non ci riuscivo.
Non potevo lasciarlo andare così.
Diedi uno sguardo al cielo grigio e mi alzai in piedi per muovermi un po',per evitare di rimanere congelata.
Presi il primo sasso che trovai e lo scagliai con forza in una pozzanghera profonda che si era formata dopo la piovuta e quest'ultimo fece 5 salti.
"Bel lancio"
Disse qualcuno dietro di me,quell'affermazione mi fece sobbalzare.
"Grazie"
Mormorai con il battito cardiaco a mille,conoscevo quella voce fin troppo bene.
Mi voltai e mi ritrovai davanti Ashton con un'espressione serissima disegnata in volto.
Il cuore mi batteva all'impazzata per l'agitazione e faticai a tirarmi sù,per un attimo credetti di aver avuto un miraggio.
"Beh allora c'è qualcosa che devi dirmi?"
Mi chiese guardandomi negli occhi,era così algido nei miei confronti e non sembrava nemmeno lui.
"S-si"
Risposi mentre tremavo per il freddo.
"Ma tu stai congelando"
Mi disse chiudendomi la punta del mento fra il suo pollice e il suo indice,lui sembrava fosse a suo agio anche con una maglietta a maniche corte e aveva le mani calde.
Presi un respiro profondo e cercai di incrociare il suo sguardo,dovevo farmi coraggio se volevo che lui mi perdonasse e non potevo sprecare un'altra occasione.
Le parole mi uscirono senza che le controllassi,mi stavo sfogando.
"Io io...mi dispiace per tutto Ash,sono stata una stupida e vorrei solo che tu mi perdonassi per ciò che ho fatto e..."
Non feci in tempo a finire la frase che fui interrotta,mi ritrovai le sue labbra appoggiate sulle mie,che si erano unite in un bacio.
Gli infilai le mani tra i capelli e poi lui si staccò.
"Finalmente,era da una vita che aspettavo di farlo!"
Esclamò sorridente,mi prese in braccio e mi portò in casa.
"Ehi non fare nulla di anomalo,altrimenti i tuoi parenti pensano male"
Scherzai dandogli un bacio sulla guancia.
"Tranquilla,sono andati a trovare i miei cugini a pochi isolati da qui,quindi abbiamo del tempo da dedicare a noi due"
Mi posò sul suo letto e cominciammo a baciarci dolcemente,era un momento magico:mi diedi un pizzicotto per verificare se stessi sognando e con piacere notai che era tutto vero e così mi lasciai andare,facendomi coccolare da Ashton.
Mi riempiva di baci sul collo e poi io gli baciavo dolcemente le labbra.
"Credimi,è dalla prima volta che ti ho incontrata che aspetto questo momento"
Mi confessò.
"Mi dispiace di non averti creduto,non potevo pensare che Luke fosse così...così...falso"
"Lui non è falso e non è nemmeno un cattivo ragazzo,ma questa volta ha agito nel modo sbagliato.
Lui amava davvero Susan e voleva riconquistarla ma l'ha fatto nel modo sbagliato"
Annuii e riprendemmo a baciarci,probabilmente aveva ragione però in quel momento non mi importava,volevo solo godere il presente e il passato me l'ero lasciato alle spalle.
Mi strinse fra le sue braccia e appoggiai la testa sul suo collo.
"Ti amo Ashton Fletcher Irwin"
"Ti amo Aleksandra Irina Rogachov".



Epilogo:
In tutta la mia vita ho creduto più volte di aver trovato l'amore senza sapere cosa questa parola davvero significasse.
Crescendo ho capito che l'amore non è solo passione,ma anche affetto e fiducia e questi ultimi sono alla base di un rapporto.
Nelle favole è facile riconoscere il nemico:indossa un mantello nero e il principe azzurro è lì pronto a salvarti.
Ma nella vita reale è difficile distinguere il principe azzurro dal nemico e quest'ultimo non indossa un mantello nero ed ha un viso perfetto.
Il vero amore spesso si nasconde tra quei ragazzi ai quali hai detto "mi dispiace,ti vedo solo come un amico".

-Spazio autrice
Voglio solo dirvi che vi ringrazio per aver letto la mia storia e in particolare le persone che hanno recensito i vecchi capitoli lasciando ben 18 recensioni,le 14 persone che hanno aggiunto la storia alle preferite,la persone che l'ha aggiunta alle storie ricordate e alle 11 persone che l'hanno aggiunta alle seguite.
E poi vi volevo dire che se vi è piaciuta la mia storia non è finita qui!
Ebbene,sto pensando di scrivere una specie di trilogia,ovvero altre due fanfiction collegate a questa.
A presto e buon weekend a tutti!
-Carolina.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Carol2000