Kickin'it...non è solo questione di combattere
di dianarusso98

12/06/14, ore 16:29

Oddio! *...*
Questo capitolo è stupendo...
secondo me Truman deve andare a Londra per una missione...E la scommessa la vince Jack!
almeno credo.....
o spero almeno kim fa tutto quello che vuole hahahahaha....magari ci fosse il rating arancione e magari ci fosse del pervy (?)

hahahahahaha scusa é uscito il mio lato perverso hahahahahahahaha complimenti ancora

12/06/14, ore 15:47

Ok.... OMMIODDIOOOOO!!!!!! S.C.R.I.V.I.I.L.P.R.O.S.S.I.M.O. Sei grandiosa!! Non so che dirti perchè ti ho giá detto tutto il possibile, quindi posso solo dire "scrivi".*-* *-* *-*

12/06/14, ore 14:52

ma ciao ^.^ non avendo visto il capitolo di avviso in effetti mi stavo chiedendo che fine avessi fatto ma poi mi è arrivato il tuo messaggio e ho notato anche l'avviso, spero che la connessione ti sia tornata, anche io ho spesso questi problemi ma adesso non mi posso lamentare, il modem nuovo va che è una meraviglia. io sono sempre della mia opinione, il tuo stile migliora da capitolo a capitolo, ho notato anche che i capitoli stanno iniziando a diventare più lunghi e la trama è molto più articolata, la storia in se continua a piaceri molto perché non è la classica storia tutta rose e fiori fritta e rifritta, non so come spiegare ma è un qualcosa che ti tiene costantemente attaccata allo schermo per sapere come andrà a finire, per quanto riguarda invece la scommessa tra jack e kim credo che alla fine la vincerà jack, non lo so, è un presentimento ma credo che lui abbia diversi assi nella manica da giocare, non sembra uno a cui piace perdere. ok basta dilungamenti, alla prossima, un bacio, nearmike

12/06/14, ore 10:41

Hey! Allora prima di tutto il capitolo mi è piaciuto tantissimo, come ti ho già detto amo la storia e il tuo modo di scrivere. Hai ragione di ragazzi talentuosi ce ne sono a bizeffe ma secondo me tu hai un futuro. Non so quanti anni hai ma comunque sei un adolescente, e un adolescente che scrive così ha un futuro credimi, e se poi diventare scrittrice è il tuo sogno con impegno e speranza ci riesci. Riguardo al capitolo mi è piaciuta molto l'idea della scomessa e posso solo immaginare che casino succederà a quella festa soprattutto con un Jack arrabbiato e geloso. Truman in realtà ho un pensierino di dove sia andato ma puo darsi che io sia completamente fuori strada. Bhe che altro dire spero che continui presto perchè te l'ho detto mi hai intigrato troppo in questa storia ì. Ti ringrazio che mi hai risposto e ti garantisco che continuerò a recensire. Aggiorna al più presto
Anna
(Recensione modificata il 12/06/2014 - 10:42 am)

09/06/14, ore 15:30

Awww ♥ grazie mille del benvenuto e di tutto, il capitolo è perfetto anche se è solo fi passaggio mi ha travolto completamente lo adoro e grazie di tutto ancora ccomplimenti

09/06/14, ore 11:59

Ehi ciao, finalmente la scuola è finita e riesco a dedicare del tempo alle mie storie preferite, poveretto jack in questo caso si può pure dire "dalle stelle alle stalle" prima tutto contento bacia kim scaccia Frank poi quando tenta di parlare con lei ... Caduta di stile e si ritrova punto e a capo. Spero che nei prossimi capitoli le cose si aggiustino perchè vederli così mezzi depressi entrambi mi dispiace troppo :'( ci vediamo al prossimo capitolo, un bacio
Nearmike

07/06/14, ore 19:42

Allora prima di tutto ciao! Volevo dirti che seguo la tua storia da un po e non posso dire altro che cose positive. Amo così tanto la tua storia che ogni giorno vado su efp per vedere se hai aggiornato! Ho tre cose da dirti. Primo,amo il tuo modo di scrivere. Hai uno stile tutto tuo e questo mi piace e inoltre usi alcuni vocaboli che non si usano spesso e questo lo adoro! Sembra di leggere un libro per adolescenti di una famosa scrittrice! Secondo amo la trama cioè la storia. Non è la solita storia cattivo ragazzo brava ragazza ad esempio, no sei andata dritta al punto, e hai detto subito che si piacevano, inoltre inserisci problemi realistici, problemi che ci sono nella vita reale di un adolescente. E come se non bastasse amo come descrivi Jack è odioso leggere alcune storie è vedere che è sempre lui l'idiota che commette errori e lei è la poverina,in una storia si sbaglia in due. E terzo aggiorna al più presto perchè sei bravissima e non sto più nella pelle! Mi dispiace solo che non ho potuto recensire prima ma ti giuro che non mi perdo neanche un capitolo.
Complimenti, Anna <3

07/06/14, ore 14:10

Ok... Non è come me l'aspettavo, ma..... Mi piace!! Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo =)

07/06/14, ore 12:47

La storia fino ad adesso mi piace molto anche se voglio che questi due si mettano insieme al più presto perché non ce la faccio più ad aspettare. Comunque scrivi molto bene e mi piace la storia nel complesso. Ti prego falli mettere insieme presto. Un bacio.
(Recensione modificata il 07/06/2014 - 05:28 pm)

05/06/14, ore 22:12

Okay,il capitolo è perfetto,e spero che ci sarà qualcosa riguarante coperte ed un letto tra Kim e Jack,nonper essere una pervertita schifosa hahahahaahahahahahahaahaha.
Lo adoro davvero e sempre
ABBASSO BLACK DRAGON

01/06/14, ore 22:33

Ehi ciao, oggi posso dire solo una cosa : scusa scusa scusa e scusa, questa settimana non ti ho prestato attenzione per niente ma non ho avuto tanto tempo ... Per fortuna iniziano le vacanze, non ne potevo più -.- passando al capitolo o meglio ai capitoli devo dire che migliorano ad ogni aggiornamento, non solo la storia che sta prendendo una piega decisamente bella ma anche il tuo stile di scrittura sta migliorando ad ogni capitolo. Il capitolo prima di questo posso dire che è diventato il mio preferito ma anche questo è molto bello ma Frank non lo sopporto cioè sembra il figlio perduto di ty o peggio il fratello gemello ! Ok basta dilungamenti, alla prossima, nearmike

25/05/14, ore 17:00

Ehi ciao, sei sempre velocissima ad aggiornare ma oggi quando mi sono trovata non uno ma due capitoli non ci potevo credere, ero troppo contenta. Avevo pensato che il problema di kim fosse legato al fatto di proteggere in qualche modo i wasabi dai black dragon che ora che ci penso non dovrebbero essere troppo contenti di aver perso l'unica cintura nera che avevano nel dojo. Jack poi è stato davvero buffo - io so dove abita l' ho seguita una ventina di volte ... - e lo dice così senza nemmeno prestarci troppa attenzione come se fosse una cosa normale, jack stalker anonimo MODE : ON. Aspetto il prossimo capitolo, avida mi se posti,un bacio, nearmike

24/05/14, ore 14:25

Ciaoooo, dopo aver finalmente recuperato la connessione internet sono qui a recensire, se non hai risposto non fa niente ma grazie ugualmente per avermi citato ^_^ la decisone finale di kim non me l ' aspettavo, capisco che ty possa essere così ... Ty, ma decidere di abbandonare tutto non lo capisco, forse ci sarà una motivazione sotto. Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere lo svolgimento degli avvenimenti, avvertimi quando aggiorni, un bacio
Nearmike

21/05/14, ore 14:25

hello di nuovo, ormai mi sono affezionata a questa storia ^_^ secondo me hai fatto bene a dividere in due il capitolo così scorre meglio e la storia è più omogenea sarebbe stato "antiestetico" se avessi fatto tutti i capitoli medio-corti e uno lungo come l'autostrada del Brennero e poi se dividi fa suspence. Eddie faceva troppo ridere, non so se ti piace Naruto, ma mi ha ricordato un sacco Gaara del deserto (il mio amore) se ne sta sempre tutto buono e tranquillo ma se qualcuno gli rompe è in poche parole già morto e sepolto. :3 Jerry è stato sfortunato ma secondo me gli sta bene, non sono un'amante dei personaggi che si mettono in mostra e fanno casino e se devo dire lui è quello che mi piace meno nella serie, ty è un caso particolare quindi non lo considero nella graduatoria. ok penso di star scrivendo un poema quindi mi fermo, avvisami se aggiorni, un bacio e complimenti, nearmike

20/05/14, ore 18:15

Salve di nuovo, che carina addirittura nei ringraziamenti ^.^ il padre di jack è troppo mitico aveva escogitato tutto dall' inizio. Sono contenta che non si sono ancora messi insieme, sarebbe stato troppo frettoloso invece deve essere qualcosa di graduale fatto con calma. Suggerimenti non lo so magari una situazione non proprio bella per kim e jack fa il cavaliere senza macchia e senza paura (?!) e la salva, lo so è un 'idea stupida ma al momento è l 'unica *-* ci vediamo al prossimo cap. Quando aggiorni avvertono :3 alla prossima un bacio, nearmike