Kickin'it...non è solo questione di combattere
di dianarusso98

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/05/14, ore 15:16

oooo eccomi di nuovo qui, hai aggiornato davvero in fretta e devo dirti che ormai dopo questo capitolo non ti libererai mai più di me fino a storia conclusa, interessante davvero interessante la situazione di kim e ancora più interessante il fatto che vada a cena a casa della famiglia di jack, commento anche il capitolo precedente : accidenti, ty è proprio un sadico di prima categoria, 500 tavolette mi sembrano un po' tante e poi in questo sport in teoria non dovrebbero insegnare la disciplina l'onore e il rispetto ? io lo dico personalmente, nel mio dojo questo non sarebbe successo, al massimo una sgridata poi basta fine della storia, stupido ty lo odio un sacco, basta la smetto di fare poemi, avvertimi quando aggiorni, un bacio, nearmike

16/05/14, ore 15:52

ehilà, sono felice di aver trovato questa storia, la trama era interessante così ho iniziato a leggerla e non me ne pento affatto, scrivi molto bene e ci sono rimasta male nel vedere che hai così poche recensioni perché la storia ne merita molte di più, hai reso molto bene il personaggio di kim ma anche quello di frank, sembrava di sentir parlare lui all'inizio. ancora brava, ci sentiamo al prossimo aggiornamento un bacio
nearmike

13/05/14, ore 15:01

Ciao, piacere di conoscerti. Trovo la tua storia molto carina e mi attrae parecchio, adoro quando nel primo episodio Jack fa fuori tutti i Black Dragon e mi è piaciuto anche come hai descritto il combattimento, ho solo notato qualche errore di battitura che potrai sicuramente correggere rileggendo il testo.
Ps. Se ti va passa a leggere la mia ff, sul fandom di kickin'it ovviamente.
un bacione e alla prossima
bella2012

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]