Dakota, la figlia mai nata
di emmax5

30/05/14, ore 19:14

Fanfic veramente ben pensata. E' scritta bene a parte qualche erroruccio di battitura qua e la (cose da poco, sul serio). Mi piace il rapporto tra Marcus e Dakota, mi piace molto la forza e la maternità di Piper, mi piacciono le insicurezze di Phoebe e anche la diffidenza di Paige. Complimenti sul serio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua a scrivere.

BucksFoxx.

15/05/14, ore 15:47

Ciao.
Scusami se non appena mi avevi mandato il messaggio (intendo quando me ne sono accorta, perché prima dormivo XD) non ti avevo recensito, ma questa è una settimana piuttosto traballante, in quanto ci stanno riempiendo di verifiche e interrogazioni (finite, finalmente) perché poi ci sarà l'Esame di terza media e... e niente, non ho avuto tempo.
Comunque, mi dispiace tu sia stata in ospedale: spero nulla di grave, ma almeno il peggio è passato c:
Dunque, passiamo al capitolo.
Qui ci vengono presentati completamente Marcus e Dakota, e lascia che te lo dica: li trovo dannatamente stupendi *.* mi piace soprattutto come hai descritto il loro amore, ma la frase più generale è stata questa:
"Il resto della loro storia era stato naturale come respirare"
Mi è piaciuta particolarmente.
Hai descritto bene ogni cosa e la scrittura sta migliorando poco a poco. Ma è sicuramente uno dei miei capitoli che più preferisco (passami 'sta frase: mi affeziono troppo facilmente a qualcosa XD).

Purtroppo, ho notato alcuni erroretti la maggior parte di battitura, tranne il primo. Ma ti prego: non denunciarmi *si nasconde dietro al famoso masso*.
"Gli bruciava la pelle" in relazione a Dakota, sarebbe 'le' bruciava.
"che nella oro storia" oro -> loro.
"magari voleva godersi qualche ano di matrimonio" No, non l'ho inventata XD ano -> anno.
"e anche se non gli e lo aveva mai detto" gli e lo -> glielo.
"mentre il fuoco di Dakota si espandeva per tutto il suo corpo chiuse gli occhi" qui, l'unico errore è la punteggiatura: avresti potuto mettere un punto dopo "corpo" e continuare... Oppure io sono terribilmente imbecille e vedo cose che non esistono ^^
"Da giorno successivo" da -> Dal.
Ti chiedo (per la milionesima volta) scusa per la pignoleria, ma i prof mi stanno contagiando anche con la loro *si nasconde* soprattutto quelle di lingua straniera: Dios, sono rigide :s brave, ma rigide in grammatica.

A parte queste, mi è piaciuto molto.
Quando vuoi, quando hai tempo, aggiorna pure; nel frattempo, io mi finisco la scuola una volta per tutte! o la va o la spacca, come si dice (ma in realtà non lo so, ma lasciamo perdere).
Aspetto il prossimo, però ti auguro un Buon (quasi) fine settimana...