Over light
di Monchele98

01/08/14, ore 15:41

Hi or hey!🐭
SCUSA IL RITARDO E SCUSA SE NON HO RECENSITO L'ALTRO CAPITOLO, ma ero in campeggio. :c
Maa tornando alla storia.. Stupenda, come sempre del resto!
Evelyn e Luke sono sempre più gbsuajga e bo, li shippo tantissimo (e sapendo che non sono reali mi inquieta non poco).
In ogni caso, aspetto con ansia il prossimo capitolo❤️
Mi sono affezionata tantissimo e credo che la fine di questa fan fiction sarà a dir poco traumatica.
-Nicole💙

31/07/14, ore 01:11

Hei bella <3
Il capitolo è stato semplice, ma allo stesso tempo divertente.
Mi stavo immaginando la faccia di Luke quando Lily gli ha dato quello schiaffo perché vedeva Evelyn, HAHAHAHA.
Penso sei una delle mie poche scrittrici preferite qui su efp.
Continua presto ti prego, sto tipo morendo dalla voglia di sapere cosa farà quando arriveranno e Luke, (finalmente) potrà stare da solo e guardare Evelyn. *faccia pervertita*
ALLA PROSSIMA.
xoxo.

30/07/14, ore 18:26

Ahahahahah povero luke! ;)
Questo capito mi è piaciuto molto! ;)
Ah beth si è offesa xk non vuoi andare con lei in piscina!!! ;) ahaha
Cmq al prissimo capitolo!
Brava e continua così! <3

29/07/14, ore 19:20

Awww ma no okay sto capitolo é bellissimo😍😍😍 stupendooo❤️ Continua presto perfavore l'ho letto tutto d'un fiatooo!!!

29/07/14, ore 16:10

hei bellissima,sono ovviamente ritornata,speravo in un capitolo del genere,molto semplice e divertente s'eppure interessante.
mi stupisci sempre tu!
non c'è molto da dire se non che Luke stia diventando davvero troppo pazzo di Evelyn e che ne risenta 'fisicamente'.
hahah Lily è molto divertente.
non so davvero cos'altro aggiungere oltre al solito "bravissima,scrivi divinamente", insomma ti è chiaro il fatto che sei una delle poche la cui sintassi sembra decente ;)
ora ti lascio alle tue cose e ti auguro una bellissima giornata,spero di risentirti prestissimo con un nuovo capitolo con magari delle svolte.
a presto..
bacioni xX

29/07/14, ore 16:08

Ehiii
È molto carino il capitolo!
Mi piace un sacco Lily! Non so è così spontanea? ?
E poi Luke mamma cozza è il massimo! Hahahahaha
Solo che io sono impaziente di scoprire il passato di Evelyn! Ti prego... non farci aspettare ancora tanto! Noi ti vogliamo bene:D hahaha
Al prossimo capitolo! ♥
Bacioni :*

29/07/14, ore 14:54

Ahhh questa storia io la amo,non vedo l'ora di leggere il continuo,sono innamorata ahaha

29/07/14, ore 11:29

Ok sto morendo. Questo capitolo è stupendo, lo amo. Luke è stato molto convincente con la madre di evelyn e sono contenta che ora rose lo accetti. Ora sono curiosa, come mai evelyn era in depressione? Aiuto😱 oggi pomeriggio quando ho più internet ti seguo su Twittah ✌️
Aspetto il prossimo capitolo ;)
Baci xx
xperfoned

24/07/14, ore 23:19

heii, come promesso sono ripassata.
haha lo farò probabilmente sempre.
questo tuo capitolo anche se tranquillo ha dei tratti appunto "piccanti" che personalmente ho apprezzato,sei molto brava anche nello scrivere questo genere di cose;
sono molto invidiosa sai??! bando alle ciance e mi complimento con te,nonostante vorrei davvero avessi più tempo da dedicare ad i tuoi capitoli ma del resto ti comprendo e non mi permetterei di pretendere tanto.
fai molto per noi e sei sempre gentile nelle tue risposte,detto ciò vado a letto,sono molto stanca.
spero tu possa proseguire il prima possibile <3
baci xx

24/07/14, ore 21:48

Ciaooo!!
Ah mi sono scordata di recensire nell'avviso (??) del trailer vhe a proposito, mi è piaciuto molto!
Passando al capitolo è stupendo, come gli altri e sono contenta che sia andata bene con la madre di Evelyn! :D
Ma sono molto curiosa di scoprire il passato di Evelyn e del perché era depressa...
Ci vediamo nel prossimo capitolo! ♥
A presto! ♡
Baci xx

20/07/14, ore 20:53

Ho appena visto il video ed è bellissimo. Hai fatto un buon lavoro mi è piaciuto tantissimo :).

19/07/14, ore 23:28

ODDIO, sono una nuova lettrice, non ti ho mai recensito, anche perché ho letto la storia tutta d'un fiato... Tipo dalle 22:30 alle 2:00 di notte ahahahaha (lo so, sono scema).
Adoro la tua storia, è fantastica, e quando ho visto avviso ho detto "Oddio mo sospende pure sta storia" (ne stanno sospendendo tante). Poi ho letto del trailer e ho tirato un sospiro ahahahahha.
Beeeene emmm... Io non ho la più pallida idea di come si twilight quindi non so dirti se la storia ci assomiglia, secondo me no per quello che lo conosco. Ok sto facendo un discorso chilometrico ops..
Ok, ora mi guardo il trailer e quando pensi di aggiornare la storia?? :D

Ciaooo

Vale••

18/07/14, ore 19:33

Oh mio Dio ma è stupendo!!
Io ti faccio davvero i complimenti, le scene con i mostri sono bellissime e wow, tutte le scene sono magnifiche.
I miei più sentiti complimenti davvero!! Bravissima :')
Greta xx

17/07/14, ore 00:22

hei ragazza...
finalmente hai postato il capitolo,lo aspettavo da un bel pó.
che dire.. come sempre brava,hai un modo divino di scrivere ed esprimere concetti,in piú questo capitolo è dolce e divertente contemporaneamente. niente di meglio.
va bene allora ora vado..sono stanca morta.
pubblica presto il seguito e fa bei sogni.
baci xx

16/07/14, ore 22:56

Oddio ma quanto sono carini loro due :3

Il capitolo è fantastico, bellissimo, meraviglioso non so che dire **

complimenti ancora e alla prossima ciaooo