Over light
di Monchele98

23/06/14, ore 21:51

Belloooooooooooooooo!
Tanto dolci ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)
Bye

23/06/14, ore 16:57

No tu mi vuoi morta, ci scommetto tutto quello che ti pare. Non li puoi fare così PUCCIOSI *-*
Mi ha dato un po' di Twilight questo episodio, non saprei dirti il perchè, ma è stato favoloso !!! Fatto sta che sono fantastici loro insiemeeee!! *-* <3
Come al solito aspetto tuoi aggiornamenti.
XOXO <3
(Recensione modificata il 24/06/2014 - 03:50 pm)
(Recensione modificata il 24/06/2014 - 03:54 pm)

23/06/14, ore 16:43

Asfkokjj non puoi farmi una cosa del genere :')
Sono perfetti, davvero.
La sorpresa delle rose mi ha fatto sciogliere il cuore c':
Luke è un ragazzo fantastico.
Poi quando le ha guardato il cassetto? Ahahah :')
-Luke finì il bacio e morse gentilmente il mio labbro inferiore, come faceva ogni volta che doveva staccarsi da me.
"Entra, ti prego" piagnucolò contro le mie labbra.
Risi, scossi la testa e mi staccai da lui. Feci un passo indietro senza staccare i miei occhi dai suoi e gli chiusi la porta in faccia dopo aver visto il suo sguardo e il modo in cui si mordeva il labbro inferiore.-
Non puoi farmi questo...
Bellissimi e perfetti, davvero :)
Al prossimo capitolo :D
Greta xx

23/06/14, ore 16:34

TRE PAROLE: o mio dio.
Io amo la tua storia. Lo dico tutte le volte ma oh, è così.
Anche sta volta ho fatto i salti di gioia quando ho visto che avevi aggiornato. Devi aggiornare al più presto, voglio sapere dove Luke porterà Evelyn alle dieci 😏
Quando aggiorni?

22/06/14, ore 19:43

Weehe °w°
Allora, inzio col ringraziare mia cugina che mi ha fatto notare questo capitolo, perchè, anche essenso perennemente collegata a EFP non l'avevo trovato, grazie cuginettah.
Questo capitolo *^*
Q u e s t o  c a p i t o l o, o m m i o d d i o.
E' bellissimo *A*
Nel capitolo precedente ero straincazzata con Luke-
ma ora...ahw **
Sono fiera di te e di come stai costruendo bene Eveluke ://3
Aggiorna presto <3 xx

22/06/14, ore 16:15

Scusa se non mi sono fatta sentire. .ma ho gli esami!! Comunque menomale che Evelyn gli ha dato un'altra possibilità!!!

22/06/14, ore 14:18

WAAAAAA STO MORENDO NEI FEELS. Ok mi calmo hahaha
Dire che amo la tua fan fiction è scontato, te lo scrivo tutte le volte asdfghjkl. Mi piacciono tantissimo Luke e Evelyn insieme😍 sono così dolci oddio :3 anyway, quando continui? Non ce la faccio ad aspettare ancora lol
Ciao ciao❤️

22/06/14, ore 11:35

Okay questa fanfiction mi piace molto, ma penso che Luke e lei abbiano corso un po' troppo.
-michela

21/06/14, ore 22:34

Ma che bello hanno chiarito tutto!! **
Sono felicissima che Evelyn l'abbia perdonato.
Infondo anche io l'avrei fatto u.u
Sono una coppia bellissima, davvero :)
Non preoccuparti per il ritardo, comunque.
Beh, a presto!
Greta xx

21/06/14, ore 19:13

*-* DOLCINI LORO!!! ... Okay rimangio tutto quello che ho pensato di Luke... Ma due cazzotti non glie li levava proprio nessuno!!
Come sempre il capitolo è fantastico e non vedo l'ora di leggere il prossimo!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
p.s. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo :*
^_^

20/06/14, ore 08:27

Ci sono rimasta male. Dai che sfigato però! Poi magari si viene anche a scoprire che non è Luke lol
comunque il capitolo è a dir poco stupendo, come sempre. Adesso però che ci stai tenendo sulle spine devi aggiornare al più presto😊
ciao e alla prossima x

19/06/14, ore 21:42

Noooooooooo mi dispiace tantissimo per evelyn :(
Spero che le cose si sistemino;)

19/06/14, ore 21:26

Ti dico solo che questa storia mi piace molto di più! ;)

19/06/14, ore 20:14

Ho letto tutti i capitoli in un giorno e devo dire che la tua storia è a dir poco stupenda, davvero!
Mi hai stupito col finale, no sul seri! Mi hai davvero lasciato a bocca aperta.
è bella, ma manca qualcosa, è un po' troppo scontata, ma è bella.
Comunque continua presto splendore!
-michela

19/06/14, ore 17:20

Okay io lo strozzo... Io lo STROZZO!!
c'è bho ... Ma come si fa a fare una cosa del genere... Il mio odio verso Luke cresce sempre di più ... Altro che ragazzo tranquillo, fantastico e meraviglioso come si pensava.
Commenti a parte... Questo capitolo è fantastico come gli altri e ogni volta che ne leggo uno non riesco a non dire le stesse cose! Spero davvero che tu lo continui al più presto e magari farlo un pochino più lunghetto, perchè ti dovrai far perdonare !! *sguardo omicida*
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3