Forse per noi non è ancora finita.
di Sakura3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
05/11/23, ore 15:45

La tua storia mi sta conquistando sempre di più. Ho letto tutta la saga di Divergent e leggere questa alternativa, mi scalda il cuore. Anch'io sono curiosa su quel estratto riguardo il tatuaggio di Allegiant se esiste ancora posso leggerlo anch'io.
(Recensione modificata il 05/11/2023 - 03:46 pm)

01/11/18, ore 21:01

Ho letto in 2 giorni tutti i 18 capitoli (storia bellissima e veramente coinvolgente), poi ho visto la data. Ti prego di continuare perché scrivi benissimo e mi hai fatto ritornare la voglia di scrivere.

09/05/16, ore 00:57

Ho scopeto Divergent da poco e appena ho finito di leggere Allegiant mi sono depressa per il finale.. come il resto del mondo, noto XD Quindi sono corsa su internet alla ricerca di Fanfiction confortanti e sono rimasta piacevolmente sorpresa :D Non avrei mai immaginato di trovare una storia che mi predesse così tanto! Oltre ad essere davvero ben scritta tu hai colto in pieno lo stile e i caratteri dei personaggi! Sembra di leggere un seguito della storia così come lo avrebbe fatto la Roth! Non sono tratti della storia d'amore (che poi parliamone.. a noi fangirl solo quella interessava) ma anche della trama parallela del Reggimento e Petere e Edgar (nuovo personaggio e cattivo fighissimo) MA COMPLIMENTI! CHE FIGATA! Vedo che purtroppo non aggiorni da tantissimo e spero che tu non abbia lasciato la storia così com'è proprio sul più bello, ovvero al loro secondo primo bacio... Proprio adesso che ti ho scoperta XD ma comunque volevo farti sapere cosa ne ho pensato mentre leggevo e quanto ne fossi entusiasta. Spero di leggere un nuovo capitolo prima o poi!

04/05/16, ore 21:31

Tu sei la mia salvezza! Dopo due anni non ho ancora accettato la morte di Tris ma soprattutto la fine della loro storia d'amore. Quindi ti prego anzi ti supplico aggiorna subito subito. Secondo ma dovresti vendere la storia quando finirà a veronica roth che lo pubblicherà e così divergent continuerà 😍 in poche parole sono ossessionata con tutto ciò che riguarda divergent

29/01/16, ore 17:21

carissima Sakura3,
la tua storia è scritta divinamente e credo che tu abbia acceso un barlume di speranza nei cuori che non si sono rassegnati al finale di Allegiant (me compresa).
Devo dire che mi sta sembrando una continuazione perfetta per la mia saga preferita in assoluto!! Aspetto con trepidazione il tuo nuovo capitolo!!!!!!

17/01/16, ore 20:33

Ho scoperto questa fic oggi, dopo che il finale di allegiant mi aveva lasciato così depressa da correre a cercare un seguito diverso su efp che mi tirasse su il morale.. xD Spero davvero che continuerai la storia, perchè è scritta davvero molto bene e la trama è avvincente.. sarei seriamente curiosa di sapere come continua! Attendiamo con ansia aggiornamenti!

28/10/15, ore 16:06

Ti prego scrivi presto!! *-* siamo tutti col fiato sospeso, VOGLIAMO SAPERE COME CONTINUA! *-* ahahah
La tua storia mi sta piacendo tanto, oggi l'ho anche consigliata ad un'amica! continua così :) ;)

12/08/15, ore 01:41

Ieri ho finito di leggere Allegiant e mi è preso un tale sconforto da restare disorientata per un paio di giorni! Non sono solita leggere le fanfiction ma mi complimento davvero tanto con te sia per l' inventiva (ottima trama, soprattutto sei molto attenta ai dettagli😊) sia per la scrittura, che si adatta ad ogni momento del racconto. Quindi brava, bravissima e ti prego continua così! Grazie davvero😘

10/08/15, ore 01:15

No. Ti prego. Devi continuare. Amo la tua storia, non mi sono ancora ripresa dal finale di allegiant, e con questa ff posso far finta di dimenticare quel finale! Ti prego continua la storia, io la sto prendendo come la pura verità, come il vero proseguirsi di allegiant, anche perché lo rendi molto facile: la storia è scritta molto bene, praticamente non ci sono differenze dalla roth, è in italiano corretto (che ultimamente è difficile da trovare ) e sei riuscita a prendere in pieno le caratteristiche dei personaggi originari e trascinarli nella tua ff. Grande. Ti prego aggiorna presto. Baci :)

27/07/15, ore 16:34

Salve!
Ah..... lui non sapeva del bacio. .... è una buona occasione per ... ecco scazzottarlo.
Fourtris sono sempre molto dolci.....
baci baci

27/07/15, ore 16:23

Salve!!
Phil morirà fra atroci dolori.
Immediatamente. Come on!!!!
Povero Tobias!!!
La storia è molto carina!
Voliamo al prossimo capitolo!

27/07/15, ore 16:17

Salve! Phil andrà al rogo! O alla gogna! Molto presto. Phil:giù le mani da lei brutto idiota senza cervello!
Oh arriverà Tobias e gli spaccherà il naso ,vero? ok,ok .... andremo avanti e lo scopriremo.
Anche se è intrigante la cosa perché in Divergent non esistono triangoli amorosi!

27/07/15, ore 12:48

Salve! Wow !!!
Che capitolo!
Phil ci sta antipatico ma in fondo sarà un bravo ragazzo che non ci prova con Tris!
Abbiamo capito che Tris con due s era solo un errore perché si autocorregge...
è snervante questa auticorrezione! Non sai quante volte invece di scrivere per esempio Jace la parola si tramuta in Jack!
Andremo sicuramente avanti!

27/07/15, ore 12:30

Salve! Quindi il siero della memoria ha avuto effetto su Tris quando lo ha rilasciato nel dipartimento.... ma lei è una Divergente! Chissà magari in qualche modo riuscirà a ripristinare i suoi ricordi! Non notiamo errori grammaticali, vorremmo solo chiederti una cosa per quanto possa apparire superflua.... Tris con una sola s si scrive.
La storia è davvero molto interessante e andremo di sicuro al prossimo capitolo per continuare a leggerla!

21/05/15, ore 15:17

Il tuo libro è davvero meraviglioso, fantastici. Sono felicissima di averlo letto, in alcuni punti mi ha anche quasi fatto piangere e ero tristissima quando Phill ha baiato Tris e quando lei e Tobias hanno litigato... ma quando si sono riappacificati ero supercontanta
Scrivi ancora, ti prego

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]