Betty la Fea Un'altra dimensione
di stefystefyc

13/06/16, ore 14:02

La notizia che Armando ha dato a Marcella è sconvolgente. Nonostante la rabbia e la frustrazione che prova non riesce a semttere di amarlo. Margherita però sembra non capire molto la situazione che si è creata dato che per lei sembra più preoccupata delle chiacchiere degli "amici", dei conoscenti e di tutto il mondo patinato della Colombia. Ora Armando sa dove si trova la Beatrice e quasi certamente andrà da lei e vivrà il suo amore alla luce del sole. Peccato che questo rapporto nasca dal dolore di un'altra persona. Come sono melodrammatica, ma è così che vedo la cosa.

23/05/14, ore 00:03

Ciao!! ^^

Uhhh, che curiosità! Spero che Armando raggiunga Betty a Cartagena! E ora Betty sà dell' annullamento delle nozze... E chissà anche che non parli con Nicola al telefono! =)

Alla prossima, aspetto con ansia!!
Mia.

22/05/14, ore 15:56

Adoro questo Armando deciso, coraggioso e pronto a battersi per ciò che ama.

Non vedo l'ora di scoprire cosa succederá a Cartagena.

Bravissima!

22/05/14, ore 09:24

Bello bellissimo brava ho letto tutto in un fiato e adesso sto in ansia per il seguito ma questo si che è un Bell Armando ciao giusi

22/05/14, ore 09:19

siccome gia ti ho fatto la recensione su questo capitolo su facebook mi sa ke ho capito ki sei e su facebook stai con qualke capitolo + avanti xro ti dico ke mi e' piaciuto rileggerlo e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli qui