Hell
di Kseniya

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/06/14, ore 23:37

Bene. Capitolo letto. Però... Non mi puoi abbandonare così sul più bello!!! Voglio sapere altro! Di El, di quello che le ha fatto Yuri, o di quello che crede di aver fatto, perché diciamocelo, normalmente ami far penare questi poveri ragazzi XD (mi ruba la parte!! Non è giusto!! Nd Vorcof).
A parte una piccola ripetizione di "me" in una frase, come solito non trovo niente di errato. Nessun errore di battitura o altro, brava!
Questa vocina che sta nella testa di Yuri mi lascia un attimo inquieta "lo sai che esisto, lo sai che sono qui" fa molto film dell'orrore, stile Bloody Mary XD. Voglio proprio vedere che succederà **.
Boris che continua a farsi mettere in soggezione da Ivanov anche dopo così tanto tempo... ehhhh... Boris Boris Boris, cambierai mai?
Ho notato il nome del "mio" Kei ** spero appaia presto ** e sono molto curiosa di sapere che ruolo avrà nella storia. Spero molto attivo e presente XD.
Detto questo rinnovo i miei complimenti e ti saluto, attendendo con ansia il prossimo capitolo <3
Baci baci
Silmeria

05/06/14, ore 18:53

Ciao :)
Io amo il genere thriller, drammatico, le cose piene di mistero e quindi avendo letto nelle note tutto ciò, non ho potuto fare a meno di aprirla e leggerla.
Ho già letto qualcosa di tuo e trovo che scrivi molto bene.
In questa storia mi rincuora il fatto di  ritrovare il fascino glaciale dei miei adorati russi *^*
e poi io sono fanatica della narrazione in prima persona e trovo che in questa storia ci stia a pennello, si riescono a capire meglio i vari stati d'animo.
Avendo scoperto che questa storia è il proseguimento di una scritta in precedenza, devo assolutamente leggerla per capire meglio chi sia questa Lei.
Ho trovato solo un errore, suppongo di distrazione: si dovrebbe bene a vivere come un eremita, forse volevi scrivere "troverebbe".
Lo dico perchè la lettura era molto scorrevole , mi solo impigliata solo in quel punto XD

Aspetto un aggiornamento e nel frattempo darò un'occhiata alla precedente :)
Ciao a presto.

24/05/14, ore 00:14

*Vomita Arcobaleni* Sono in paradiso! Lo so!
Okey calma, non ti spaventare, e che non sapevo proprio come iniziare, insomma sonno anni che non leggo storie di Beyblade - con pratagonisti Loro - che siano davvero belle. Mi sto per commuovere, davvero! Insomma non ci credevo più. Davvero è strepitosa, ma voglio spiegarmi più dettagliatamente.
Sbavo su questi simpatici giovanotti da tipo...sempre e devo dire che il ritorno alle origini è stato piacevele visto che ho trovato questa bella perla. Ovviamente non devo dirti che attendo con asia psicotica il nuovo capitolo, visto che non è stato sufficiente per sedare la mia curiosità. Come però dici all'inizio questa storia mi incuriosisce non poco, anzi, mi chiedo che diamine ha in mente Yuri? Cose terribili suppongo, quindi mi piaceranno sicuramente. Senza contare che anche se non amo i PoW devo dire che non mi disturba affatto, anzi potevo semplicemente non leggere la frasetta e pace.
Yuri è davvero perfetto, mi sembrava di essere nella sua testa, insomma i punti virgole e perfino il lessico è davvero appropiato, mi sembra di tornare a qualche anno fa e a litri di bava. Davvero è una meraviglia su carta o su schermo!
Nota ulteriormente positiva, l'ultima frase del mio caro Boris mi ricorda terribilmente il cartone Mignolo e il Prof! XD
Bene credo di aver detto tutto a parte che dovrei costruire una statua in tuo onore.
Al prossimo capitolo.

Infected.

22/05/14, ore 15:53

Oh che bello sei tornata <3
Mancavano le tue storie nella home della sezione Beyblade <3

Come sempre scrivi divinamente e non ho trovato errori grammaticali o di battitura.
Il capitolo è scorrevole e non pesante nonostante l'utilizzo di parole "articolate"(chiamiamole così XD) che non vedevo da una vita.

Come sempre un ottimo lavoro, non vedo l'ora di vedere come andrà avanti la storia *^*.

Detto questo ti saluto
Silmeria