Serve the Servants
di Gyll

23/06/14, ore 20:06

Recensisco u_u
eccomi.
Allora, come sempre adoro il capitolo. Mi piace il contesto e come sta procedendo la storia. I personaggi sono sempre molto interessanti e la lettura è scorrevole e leggera. Arrivo in fondo al capitolo e neanche me ne accorgo :P
Ottima la descrizione e il mantenimento del contesto fantasy, sembra proprio di leggere un paragrafo stile Cassie. La trama è sempre molto misteriosa e, anche se la suspance mi uccide, mi piace il fatto che la trama non sia un polpettone scontato di luoghi comuni e cose trite e ritrite.
Buon lavoro come al solito, aspetto con impazienza gli altri capitoli *-* Soprattutto per il continuo della storia tra Cam e Jasmine. u_u
Jace e Sebastian sempre una coppia fantastica, quasi quasi inizio a shippare loro.
xoxo gossi glenn xD

22/05/14, ore 15:42

Ma che figata o.o
Insomma... è figo sul serio o.o Questa versione delle sirene al servizio delle unseelie, i Kelpie, le correnti che sfruttano... è tutta una grande figata.
Sono fiera di te, little woman *pacca sulla spalla*
Bo', mi è piaciuto molterrimo *w* a parte il fatto che come-ogni-cosa-che-scrivi sia scritto benissimo... la storia mi piace sempre di più, per i colpi di scena, soprattutto. E le versioni delle creature fatate che dai u.u
Jace e i pensieri su Clary. OMG che dolce :3
E Sebastian è il solito stronzo. Con quel sorriso altrettanto stronzo.
E, comunque, grazie per aver finito il capitolo con la solita frase snervante che mi fa venire voglia di riempirti di richieste di rimpinzarmi di spoiler.
Grazie, davvero. I love you so much.
Be', te lo ripeto: è fantastico asdfghjkl e tu sei bravissima asdfghjkl
Non vedo l'ora del prossimo :3
Giulia

22/05/14, ore 14:37

Bello bello bello bello! Voglio assolutamente sapere cosa succederà tra poco! Adoro questa storia e il tuo modo di scrivere semplice ma complesso al tempo stesso... Non so come spiegarlo ma mi piace davvero! A presto Laly