love hurts, but we all need it.
di wolf_blood_001

14/08/14, ore 13:08

Nicoooo, stai tranquillo, ci sono io con te! Ok, scusa il secondo di sclero... Adoro Nico e sono sua sorella... Devo essere sincera? Il capitolo é anche carino... Il problema é questo: ti concentri troppo poco sugli eventi! In questo modo il capitolo é cortissimo e il lettore si "annoia". Cioé... Avresti potuto concentrarti di piú sul tavolo con le cibarie di Persefone e il frantoio di Crono... Non credo che lo abbaino suprrato come se nulla fosse... Avranno pure avuto qualche reazione, no? Va beh... Non ho altro da dire... Oggi la mia recensione é neutra, spero che in futuro (nel prossim capitolo) migliori...

31/07/14, ore 17:30

Da dove cominciare?
Questa ff é il caos piú totale!
Intanto non c é una vera trama, non c é introspezione né caratterizzazione. A prescindere dal fatto che la coppia non mi piace (ma questo é un giudizio strettamente personale che non influisce su ció che ho da dirti) i personaggi sono abbastanza OOC cosi come la coppia di per se lo é (punto primo le interazioni tra di loro sono state minime, punto secondo Rachel non puó neanche baciare un ragazzo figurarsi lo starci insieme!)
I periodi sono sconclusionati, ci sono diversi "orrori" di punteggiatura e svarioni sintattici (decisamente troppi per dei capitoli cosi brevi)e l HTML se esiste é per essere utilizzato visto che la ff é tutta appiccicata e si fa una difficoltà immensa a leggerla; inoltre quelle parole strascicate all infinito, i punti esclamativi e le parole tutte in maiuscolo sono davvero sgradevoli e fastidiosi mentre si legge.
Non voglio essere cattiva né altro, ma solo farti notare gli errori che rendono la tua ff poco attraente ai miei occhi.
Quello che mi sento di suggerirti é di aggiungere per prima cosa l avvertimento OOC nell introduzione della fic e, in secondo luogo, di dare una sistemata ai capitoli e all HTML.

10/07/14, ore 17:01

Bellissimo capitolo, come sempre :)
Scusa se non scrivo tanto ma non riesco a muovere una mano e scrivere con una sola è difficile :(
Al prossimo capitolo

08/07/14, ore 16:40

Bellssimo capitolo come sempre. Il matrimonio, Apollo con i capelli bruciacchiati, stupendo. Non ho altro da dire :)

08/07/14, ore 13:21

Ok,la storia è carina e mi piace ma in questo capitolo ci sono un pochino di cose strane: va bene che May è una piccola dea ma Zoe (bel nome al pensiero della mia cacciatrice preferita mi è scesa una lacrimuccia ;) ) come fa ad avere gli occhi verdi come il padre se è appena nata ? Non dovrebbe per qualche mese averlo azzurri ? Scusami sono una rompipalle ma sono fatta cosi
AliNicoKITE

07/07/14, ore 16:46

Ma che carino, altre due piccole Dee!! Che bellooo :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

03/07/14, ore 19:12

Capitolo bellissimo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Sono curiosa di sapere cos'ha Piper, anche se qualche sospetto già ce l'ho xD

18/06/14, ore 18:18

Questo capitolo mi ha realmente esaltato...... tocco il cielo con un dito!!!! Lo trovo realmente spettacolare!!!!!!! Adesso spero solo che il prossimo capitolo sia raccontato da percy o da poseidone per vedere la loro razione!!!!
Giuro che mi sto esaltando da morire e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!

Bacioni da pindow_wane_17

05/06/14, ore 20:56

Bellissimo capitolo, come sempre! Scritto veramente moooooolto bene :). Ho però notato una (solo una) ripetizione e un paio di errori di battitura. Per il resto è davvero bellissimo! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!

05/06/14, ore 14:44

Che capitolo estremamente teneroso!!!! Apollo è pazzesco come sempre, per non parlare di rachel..... comunque ti faccio i miei complimenti per come scrivi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

Bacioni da pindow_wane_17...... A presto

31/05/14, ore 12:11

Bellissimo capitolo, veramente! Sei bravissima a scrivere. Continua cosí!

31/05/14, ore 11:30

Oh miei dei questo capitolo è stupendo!!!!! Lo adoro da morire!!!!!

27/05/14, ore 20:19

Mie dei è stupendo come gli altri...... Questa storia dei regali da parte di Ecate è straordinaria!!!!

Bacioni da pindow_wane_17

26/05/14, ore 22:33

Oddio! *-*
Io adoro la coppia Rachel-Apollo,sono così teneri insieme!
Poi all'Olimpo sono stati così carini,mi sono immaginata una scena bellissima... *-*
Aggiorna al più presto!

25/05/14, ore 22:48

Veramente stupendo questo capitolo........... AMO APOLLOOOOOOOOOOOOOO.
Continuo a farti i miei complimenti per come scrivi!!!!!!!!!!!!