La variabile del rapporto di coppia
di pandanto

25/05/14, ore 13:59

Che bello, Sheldon ritorna! :D
Certo, forse come hai detto tu, riesco tranquillamente ad immaginarmi la scena perché ancora non è iniziata l'ottava stagione, però è molto probabile che Shelly si sia andato a rifugiare dalla madre, in fondo, lui non conosce quasi nulla e non resisterebbe a lungo da solo, per quanto possa negarlo!
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, specialmente la confessione a Mary e quando ha detto ad Amy che non ce la fa senza di lei *-* mi stavo sciogliendo, awww!
Ora torno a studiare (T.T), ma non vedo l'ora di leggere il prossimo, scommetto che sarà fantastico!
Alla prossima, baci
N.

24/05/14, ore 21:34

è stato conciso ma efficace. All'inizio facevo un po' di fatica a capire l'alternanza tra la scena con Sheldon e sua madre e quella con gli altri ma andando avanti era più facile.
Comunque si, la reazione di tutti è verosimile (molto più di Sheldon che, menomale, ammette che Amy gli manca e che vuole tornare).
Forse mi sarei aspettata qualche battuta un po' razzista o bigotta dalla mamma di Sheldon ma è andata bene anche così.
Attendo per un nuovo capitolo!

24/05/14, ore 15:08

Bellissima tutta la serie complimenti sei bravissima. Anche io appena Sheldon è partito ho pensato subito che andasse in Texas dalla madre, non ce lo vedo proprio Sheldon che vaga da solo per luoghi che non conosce e senza niente con sé. Non vedo l'ora che aggiorni sono troppo curiosa

24/05/14, ore 13:42

Meraviglioso! Mi sono emozionata! *-*
Vorrei proprio che avvenissero questi avvenimenti nella serie...Una presa di coscienza di Sheldon di quanto sia fondamentale Amy nella sua vita e un nuovo sbocco professionale che gli sia congeniale. :)
La reazione dei ragazzi è molto verosimile. Per quanto Sheldon possa essere spesso irritante, Leonard e gli altri ne sentirebbero la mancanza. Mi piace anche l'idea di averlo mandato in Texas dalla madre.(personaggio che adoro!)
Aggiorna appena puoi, in attesa dell'ottava stagione mi faccio di ff :)

24/05/14, ore 10:58

AHHHHHHH....Oh mio Dio, oh mio Dio, oh mio Dio!!!
È veramente stupendo, questo capitolo, ho urlato insieme ai ragazzi dalla felicità! Spero, veramente, che ci sia qualche spoiler all'interno perché è bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!