Non Premeditato
di Quintessence

15/10/14, ore 18:07

Okay, cara Quint...
ho riletto questo capitolo e sono pronta a recensirlo perché adoro Rei e soprattutto adoro la "tua" Rei, con quella personalità decisa e volitiva, con il suo spiccato senso del dovere... sì, perché uccidere chi ha fatto del male a Minako è un dovere di Rei.
Adoro questa storia. Adoro il tuo modo di aver reso così vulnerabile e fragile Minako Aino, una Senshi, una ragazza come tante (forse appena un po' diversa). Ma Minako è anche un'amica, è l'amica delle sue compagne Senshi, è l'amica di Rei Hino. Vogliono tutti vendicare la loro cara amica, ma a Rei Hino non basta mettere nei guai chi ha fatto del male a Minachan, Rei vuole ammazzarlo, per lei un essere del genere non può coesistere in un mondo dove c'è la sua amica.
Amo l'amicizia che hai creato tra le due, così complice, così intima, così reale... è tutto così "esatto", così "perfetto", che leggendo mi viene spontaneo dire ancora... voglio leggere ancora.
Voglio proprio scoprire il piano che ha escogitato Rei e vedere che tipo di fine fa quel maledetto Yasu.

With love!

08/07/14, ore 21:14

cara autrice ! ti ho appena scoperta  ! giuro che troverò il tempo di leggere questa storia su Rei e Minako ! ti prego solo di non interromperla ! le recensioni arriveranno !
e soprattutto
sappi che già ti adoro perchè hai dedicato questa storia a Rei e Mina che io amo alla follia
e non hai idea di quante fan fiction abbia fatto su di loro !
di fatti la tematica della storia che tu stai raccontando su di loro è molto molto simile ad una delle tante tantissime che ho fatto io  su queste due meravigliose Dee della Passione e dell'Amore !
ti risponderò presto con una recensione più accurata dopo la lettura che mi hai donato !
con affetto Kate !!! <3

30/05/14, ore 21:49

Wow!!! Sono rapita. Ogni volta mi fai letteralmente uscire di testa con le tue idee e con il tuo modo di scrivere. Ci sono, e aspetto il seguito!

28/05/14, ore 21:00

Carissima Quint,
cosa posso dire? L'effetto delle tue storie è sempre lo stesso: ti lasciano completamente senza parole, ma in compenso ti restano un luccichio negli occhi e moltissime sensazioni dentro :)
Mi piace tanto questa Rei che sarebbe disposta a tutto per vendicare la sua cara amica. Lucida e fredda, finché non incontra un ragazzo speciale... è bellissimo il modo in cui descrivi il crescente rapporto fra Rei e Yoshida, e tutti i pensieri e le sensazioni di lei.
Sono molto curiosa di vedere se tutto questo influirà sui piani vendicativi della nostra protagonista e il modo in cui entrerà Usagi nella storia :)
Brava, brava, brava :D
Edit: mi sono dimenticata di farti i complimenti anche per la tematica sulla quale hai deciso di scrivere, davvero originale e di grande impatto, non deludi mai tu. ♥
Un bacio
Cris
(Recensione modificata il 28/05/2014 - 09:04 pm)

26/05/14, ore 23:20

Avevo letto su facebook di questa storia, e, visto che rei e minako sono le mie preferite, ho deciso di leggerla.
Lo stile è buono e scorrevole, e l'unico errore che abbia notato è stato un "di fare" ripetuto due volte nel punto cinque.
Per ora siamo ancora all'introduzione, e voglio vedere come proseguirà.
Al momento è dritta nelle seguite.

26/05/14, ore 10:56

Tu sei un vaso di Pandora, mia amatissima Quint!
Ogni volta che mi ritrovo qualcosa di tuo sotto gli occhi, so bene che sarò investita da un nuovo turbine di sensazioni, sempre nuove, sempre diverse e contrastanti ed incredibilmente emozionanti.
Questa volta dal tuo vaso è venuto fuori un piano di vendetta, un'amicizia così profonda e viscerale da spingere Rei a vendicare il cuore ferito (e il gesto estremo) della sua cara amica Minako.
E' incredibile come tu riesca a tenere il lettore incollato alle tue parole, come se tutto potesse cambiare da un momento all'altro, come se una mina potesse esplodere man mano che si procede nella lettura... hai un dono ed è meraviglioso potersi catapultare nei tuoi scritti e "sentirli", amarli e odiarli...
Ora non mi resta che attendere il seguito e, anche se potrò essere monotona e ripetitiva, ci tengo a ricordarti che sei una scrittrice straordinaria, che adoro tutto quel che scrivi e che resterai sempre la mia preferita.
Tanto love.

Kim Nana
(Recensione modificata il 26/05/2014 - 07:35 pm)