only for a kiss
di skinplease

20/03/15, ore 10:22

Partendo dal fatto che adoro questa raccolta e che devo farti i complimenti per come scrivi perché tutte le storie sono fluide da leggere, piacevoli e interessanti. Detto ciò questo capitolo mi ha chiuso il cuore in una morsa per il povero Martin!!! Ti viene voglia di accovacciarti in un angoletto e soffrire silenziosamente. E quando vede Ben? Aaaw! Martin!! <3 Ok, la smetto. Volevo solo farto tanti complimenti e dirti che seguo anche le tue altre ff e me ne sono innamorata :) grazie per le bellissime storie che scrivi!! A presto! :3

15/03/15, ore 18:37

Io non ti odio, lo giuro, è solo che... soffro! :(
Non puoi scrivere queste cose così, senza preavviso. Il mio cuoricino non regge.
Dovresti mettere una nota all'inizio del capitolo tipo "ATTENZIONE: DOLORE DISTILLATO. NON LEGGERE SE SI E' DEBOLI DI CUORE".
Il mio povero Martin :(
E ora? Come farò a riprendermi? MI DEVI UN CUORE NUOVO! ...il mio si è spezzato :(
A parte questo, è scritta maledettamente bene. Fin troppo. UCCIDIMI ADESSO, SENTIREI MENO DOLORE!

Ora ci devi un po' di fluff. Fluff come se non ci fosse un domani. O mi paghi lo psicologo, scegli tu ;)

Laura

10/03/15, ore 15:12

Se devo essere sincera a me non piace molto l'angst perché mi rende subito triste :'( Ma cmq anch'io avevo pensato sta cosa quando ho saputo che Martin non era presente al matrimonio :"( e....ma dai che altri motivi potevano esserci???!!! 😣😦 e attendo con ansia il setlock della quarta stagione perché almeno li rivedremo insieme😍😍😌 sei brava (fin troppo XD) anche con questo genere ovviamente u.u
Ultima cosa poi ti lascio giuro :'D; ma la tua Johnlock di quanti capitoli è? Solo x sapere non x altro :3 È ora non ti rompo più,Ciauuu! !!😘😘😘tvb!
Un bacione,Giada♡♡

14/01/15, ore 20:20

Wow devo ammettere che adoro ogni singola one-shot che hai scritto su questa meravigliosa coppia!♡.♡ ed è difficile decidere quale mi sia piaciuta di più :'D però ognuna mi scaturisce emozioni diverse,tutte assolutamente positive,ma diverse perché alla fine mi stupisco sempre del tuo magnifico modo di scrivere,di descrivere le emozioni soprattutto ** e la prima cosa che ho pensato (e forse ho detto ad alta voce :'D )è stata "oh! Finalmente una scrive come ho sempre voluto io!" Nel senso che era da un po che volevo leggere una fanfiction come le scrivi tu :) fai capire bene i pensieri dei due personaggi e descrivi altrettanto bene le loro emozioni! È....fantastico! (oddeo sto cominciando a parlare come John! Ahahah!!! Buon per me :-P ) dopo una specifica parte di questa fanfic (che dopo la mia richiesta spero che tu capisca quale perché mi vergogno a dire specificatamente quale :'),si lo so,sono un po strana) vorrei chiederti di scriverne una con Top!Ben per una volta :3 perché era da un bel po che ne volevo leggere una,visto che sono tutte Top!Martin (o almeno credo), non che non mi piaccia così,no no! L'importante è che stiano insieme! (♡) solo che volevo togliermi la curiosità (e lo sfizio ;-) ) quindi,per favore, me ne puoi scrivere una così? Please :3 :-*
Beh,dopo questo lungo monologo,ti lascio in pace perché mi sa che ti ho già rotto :'D ciauu!! Un bacione e alla prossima! Ricordati che ti stimo!
Angel ♡♡

09/01/15, ore 22:50

Ciao!!! Ti ha ispirato una mia frase??? Oddio sono lusingata! Perché questo capitolo é davvero meraviglioso!!! (come gli altri...ma ora che so che ti ha ispirato una mia frase forse....) posso sapere quale??? Davvero intense le emozioni che fai trasparire! E descrivi il sesso in modo davvero davvero eccezionale!!!(sorry dovevo dirtelo!!!). E sperando che qualche altra mia frase ti sia d'ispirazione...ti saluto e ti mando un kissoneoneone

05/01/15, ore 23:38

Quando Andrew dice "Sono Moriarty, no?" è semplicemente spettacolare. Ti adoro.

08/12/14, ore 23:54

Ciao!! non so se sia l'ultima di oggi che leggo...ora vedo...mi hai letteralmente drogato di sta roba!!! Hahahaha Comuque al di lá degli errori che effettivamente sono di piú dei canonici due che sfuggono a tutti, é la piú bella tra tutte quelle che ho letto fino ad adesso...la prima volta é sempre la prima volta, come dimenticarla??? Per il resto dato che siamo a dicembre spero che il tuo brutto periodo sia passato, ora arriva il natale 🎄!!!! Io amo il natale!!! Fai un one-shot con Sherlock/John e il Natale!!!*si nasconde sotto la sedia perché é giá la seconda richiesta*... Va bene, ti kisso tanto

08/12/14, ore 20:38

Ariciao! Che delirio pure questo!!!! Ma é stato fantastico, ogni tanto del sesso violento ci vuole proprio!!! Tanto per, sai che io ero a Londra quando Martin faceva il Riccardo III?? Ma non sono riuscita ad andare a vederlo....Spero invece di vedere l'Amleto di Cumberbatch...bo dai...era solo per gossip(dimenticavo: Stupenda la frase di Andrew: Io sono Moriarti!!! Mi sono scompisciata!!! Hahahaha)
Kisss enormi

08/12/14, ore 19:47

Hallo! Oggi la mia voglia di studiare é pari a -10, quindi eccomi qui a recensire un'altra storiella!!! Devo dirti che é davvero un delirio!!!! All'inizio pensavo stesser guardando un video porno te lo giuro...infatti poi...comunque é stata una bella fic !!!! Ma ne fai una con la doccia/????? Please <3 okok non ti stresso...magari é nei prossimi capitoli! Hahahahaha

08/12/14, ore 18:55

Ullala!!! Ok, devo dire che avrei preferito la doccia....io adoro quando due scopano nella doccia...*si guarda intorno imbarazzata perché forse é una cosa che non si puó dire*. Ma comunque é andata strabene anche cosí!!! Hahahaha li amo!!!

08/12/14, ore 18:23

Haloa! Posso dire: Uau!!!! No sul serio Uau!!! " Fantastico" o meglio :" That was Amazing"... Ispirandoci un po' a John...
Ho visto il video e quando ho visto Benedict sul quel coso...poi la tizia vestita di rosa, la sigaretta...il mio cervello ha iniziato ad andare in pappa ti giuro!!! E la foto!!!!??? Vogliamo parlarne? Benedict sembrava stra fatto!!! Hahahaha vado a leggermi il prossimo capitolo!!!

07/12/14, ore 18:01

Oddio!!! Pazzesca!!! Ciao in anzi tutto!!! Mado! Sti due! Brava bravissima!!!

07/12/14, ore 16:32

Letto anche il secondo capitolo!!!! Anzitutto riciao...poi, Emma Watson??? Lo hai fatto apposta?? ( perché da Watson di cognome intendo) A me piace un sacco!!! E adoro anche gli Harry Potter, anche se adesso é diventata davvero troppo magra...ma comunque.
Io adoro questi due! Specie quando lo fanno in una stanzetta ad un ricevimento reale!!! Hahaha poi hai aggiunto anche William e mi stavo scompisciando dalle risate! Lo hai fatto apposta anche con lui vero? (perché si chiama William ed é anche il secondo nome di Sherlock) che bel capitolo!!! Ci riscriviamo al tre!

07/12/14, ore 13:34

Ciaooooo! Ti ricordi di me???? Sono xaki!!! Be se non ti ricordi ti dico questo: La rompipalle di scent of us! E pensa un po' appena ho visto che avevi iniziato a scriverne un'altra,ma su Martin e Benedic non ho resistito e ho cominciato a leggere!!! Bellissima! Davvero!!! Posso dire che sei davvero una che li fa scopare alla grande??!!!!
Hahahaha, non era proprio cosí che volevo dirlo, ma é solo per questioni di pudore personale!!!! Bellissima,sei sempre bravissima!!!
Ti kisso come al solito

04/12/14, ore 00:34

Amo e adoro questa tua fanfic...anche altre a dire il vero! Questa l adoro particolarmente perchè adoro come gestisci sti due; forse é parso anche a te ma io alla premiere li ho visti molto distanti sopratutto se ripenso a quella dello scorso anno… spero che sia solo una mia impressione!
Comunque come già detto mi piace un casino questa ff e aspetto sempre con ansia l aggiornamento! A proposito quando aggiornerai questa e le altre?? Non vedo l ora di leggere!