only for a kiss
di skinplease

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/11/14, ore 06:51

Non mi fa bene...non mi fa per niente bene scoprire che hai aggiornato mentre sono in pausa pranzo... hai una minima idea di che sforzo abbia dovuto fare per restare impassibile mentre leggevo?
Ho dovuto smettere e rileggermelo con calma ieri sera, ho potuto apprezzare anche le sfumature, senza nessuno che mi guardava male se sorridevo...
Cosa posso dirti?
Sei bravissima, migliori di storia in storia, e di errori ce ne sono pochissimi, quindi continua così!!!
Per il periodo buio, fatti forza, passerà anche quello e tu sarai più forte...
Un bacione.
Annamaria

09/11/14, ore 10:59

La mia adorazione per te è sopra ogni livello!!! Ma come ti vengono in mente certe cose? Sei una specie di ragazza magica o che so io. Mi piace troppissimo questa ff e tra poco la metto tra le preferite. Shippo tantissimo la freebatch❤ Sono troppo fluffosi e carini. Devo dire che tale personaggio tale attore, si assomigliano un po' come carattere❤❤❤ Questa storia è qualcosa di bellissimo!
Brava brava finalmente niente angst ( anche se tu ne sei la regina)
Ti adoro

02/10/14, ore 20:59

<3 ^ <3
Sto capitolo è fantastico!
Ciò quei due che si menano!
Povero Andrew solo perché è gay non vuol dire che lo si può scaricare solo perché non capisci che ami uno!

19/09/14, ore 15:42

Oh, finalmente ho un momento libero per poter recensire!
Innanzitutto, non mi sono arrabbiata, ANZI! Ahahahah!
Quei due sono tenerelli anche quando se le danno di santa ragione.
Ho adorato i loro 'scherzi' da ragazzini: non cresceranno mai.
Poi, passare dalla violenza all'amore puro, è stato qualcosa di straordinario. Ero in brodo di giuggiole.
Ultimo, ma non meno importante...
ANDREW SCOTT.
Oh, amo quando lo metti in mezzo! È un po' il Cupido della situazione (così come nella prima one shot. ADORO.)
Torna presto a scrivere, che già sono in astinenza da Freebatch!
Baci!

Laura :)

p.s.: ho modificato la recensione perchè avevo fatto un sacco di errori di battitura. Non recensirò mai più dal tablet, lo giuro.
(Recensione modificata il 19/09/2014 - 03:48 pm)

07/09/14, ore 19:06

Ah, quindi eri sfasata? Ma mi prendi in giro? Ahahahah! Mi è piaciuta tantissimo!
Dai festeggiamenti un po' spartani (film e cheeseburger - tra l'altro, ho apprezzato molto che tu abbia specificato 'di soia', non molti si ricordano che Martin è vegetariano) ai complessi di Ben (che non trovo affatto meno virile di Martin u.u Capito, Ben? u.u) ho trovato questa one shot fantastica e IC (almeno per come li immagino io).
ADORO!
Aspetto con ansia la prossima!

07/09/14, ore 17:31

Fammi capire... eri sfasata e non ti è riuscita bene... allora scusami, ma sono veramente curiosa di vedere cosa scrivi quando sei in forma!!! A me è piaciuta tantissimo, mi ha tenuto lì fino alla fine con gli occhi a palla... Vero, l'inizio è un po' da pippa mentale, ma si riprende subito, quindi... complimenti!!

27/08/14, ore 00:21

Ciao, ora ho capito perché Benedict e Martin ieri non erano agli Emmy...ahhh peccato, ma se stavano facendo certe cose non sarò io ad interromperli...il bon ton dove lo mettiamo allora? !
P.s: davvero moooolto carina!
Ho pensato che se in scena è sherlock il più sicuro rispetto agli altri e a watson (solo certe volte) adesso è vulmerabile come un normale essere umano...un attore innamorato ed insicuro di se stesso e di quello che prova...
BUONA NOTTE NEW YORK!
Saluti da una sociopatica iperattiva -L. P.-

26/08/14, ore 21:19

Sto bene... Lo giuro sto.. NON STO BENE PER NIENTE.
Fangirleggio da un quarto d'ora e ho ancora gli occhi a cuoricino.
E' tutto così tenero che... aww :3
E il mio Martin, che tesoro che è!
Ti sei riconfermata con una splendida one-shot :D
E complimenti anche a Martin e Ben che hanno vinto gli Emmy!
Baci,

24/08/14, ore 22:05

Amo le tue one-shot, davvero.
Questa un po' mi ha ricordato la 3x03 di Sherlock. Non so, forse il fatto che Ben va a letto con una donna o perchè Ben ed Ella si usano a vicenda.
E questo Martin furiosamente eccitato *w*
Aspetto con ansia la prossima! :)
Laura :)

P.s.: Io di solito li chiamo Freebatch perchè BenMar e MarBen sembrano nomi di sciroppi o di prodotti per l'herpes (non chiedermi il perchè ahahah Ho la mente deviata ahahah!)

21/08/14, ore 00:13

Dopo aver letto questa cosa meravigliosa uno strano senso di realizzazione, soddisfazione e anche un pizzico di orgoglio mi sta pizzicando lo stomaco. È normale? Non è normale? Sono strana? Certo, lo sono e ne sono consapevole, cioè, ho una coscienza che ha vita propria!
"Stai divagando"
Okay, okay.. allora, adoro loro due, adoro questa fanfiction, adoro questo capitolo, adoro come hai scritto (e cosa hai scritto, Hihihihi(?)), adoro come ho sclerato/fangirlato leggendola, adoro le emozioni che mi hai trasmesso, ma non adoro i troppi 'adoro' che ho messo..
Comunque, pollice in su, faccina felice :) e basta... CONTINUAH <3

VPV ~

04/08/14, ore 01:59

È stata akdnskxnan, ecco questo è l'aggettivo adatto in questo contesto xD c'è qualche errorino di battiturina(?) ma niente di grave e poi, oh dei, è proprio wow, cioè mi è piaciuto molto di più di un sacco! Ma le storie che farai saranno attaccate? Sono tipo dei "Slice of Life"? Anche se la loro non è una vita così normale... va bhè, lì adoro (ma chi non li adora?) AWN*^* però che pervertiti ma a noi piacciono così, non è così? hihihihi(?) e ricorda tu CONTINUAH QUINDI AGGIORNAH, HAI CAPITOH?!(?)
Ah, comunque fai finta che ho recensito anche il primo capitolo, ora sono un pochino stanca... mi è piaciuto anche quello, però ora la mia missione è non collassare e vedere unicorni brillanti con glitter fosforescenti(?)
Ho notato che metto troppi '(?)' è normale? no? sto sclerando?! PARLO TROPPO?! EH?! DILLO! non avere paura di me non sono un mostro! no! non lo sono! non.... avere... paura *piange*

. . .

LOL!

VPV ~

09/06/14, ore 10:24

Ho mio dio!
È fantastica!
L'adoro,la amo!
Descrivi benissimo, ma ci sono qualche errore di battitura, ma scott che fa l'autista!
È fantastico!
*・゜゚・*:.。..。.:*・'(*゚▽゚*)'・*:.。. .。.:*・゜゚・*
😉😉😉😉 non vedo l'ora che ne scriverai altre!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]