Drinking my Soul
di Andy Tsukimori

12/06/14, ore 22:08

Oddio! Leggendo il titolo mi è preso un colpo! Ma gli ha solo spezzato il collo? È lei che crede di averlo ucciso no? Ti prego posta il prossimo capitolo non posso credere di essermeli letti già tutti quanti! *___* ps. Che dolce Stefan!!!!

12/06/14, ore 22:05

Yeeeesss! Una cacciatrice! L'amore ancor più impossibile, visto che i loro istinti glielo proibiscono! Che spettacolo! Ma prima o poi ci darai spiegazioni anche sull'incantesimo vero? Secondo me hai già in mente tutto vero? No anzi non spoilerarmi nulla hahaha un bacio!

12/06/14, ore 21:57

*____* oddio! La scena di sesso è stata incredibile. Ma Damon non è davvero così insofferente vero? Ora inizia a scoprirsi la vera identità di Elle giusto? Sono molto curiosa di sapere che diavolo di creatura soprannaturale possa essere! Un bacione, Eleonora xxx

12/06/14, ore 21:52

Wow! Questo lato dolce di Damon nella serie si scopre molto più avanti, tu hai voluto dedicarlo interamente ad Eleanor! Che bello *_*

Ma ora che è salito nella sua stanza? Waaaa non sto più nella pelle passo al prossimo' :*

12/06/14, ore 21:50

Questo capitolo mi ha fatto tremare e morire dal ridere! Hai proprio colto il carattere di Damon, strafottente e ironico. L'ho davvero immaginato mentre rideva guardando le sue mutande! Ma ora? Oddio non tenerci troppo sulle spine!

12/06/14, ore 21:47

Oddio! Povero Jeremy, giuro che ho letto questo capitolo sperando che lui ci provasse ma ovviamente è troppo scosso! Ora che succederà con Damon? Oddio il prossimo capitolo sarà bollente vero? Ti adoro!

12/06/14, ore 21:45

Menomale i capitoli sono abbastanza sintetici, non riuscirei a leggerli tutti insieme! Hai dipinto perfettamente Jeremy! È così dolce! Sono sicura che prima o poi cadrà ai piedi di Eleanor o sbaglio? Hehe! Continua così ragazza!

12/06/14, ore 21:42

Sono contenta che cominci a fornirci i primi indizi, complimenti! Ora però sto morendo di curiosità che cos'è Elle? Quanto vorrei essere maltrattata da Damon anche io!

12/06/14, ore 21:37

Bene per ora è tutto incentrato sul loro incontro vero? Grazie per la spiegazione iniziale, sono molto curiosa di vedere come si evolve fra i due. Mi piace Damon, è il mio personaggio preferito e credo che meriti molta attenzione, come stanno facendo adesso nelle serie, non vedo l'ora di veder descritto anche Stefan! Un bacione!

12/06/14, ore 21:34

Ciao! Molto piacere mi chiamo Eleonora, mi piace molto il personaggio che hai inventato! Leggerò tutta la storia e la recensirò, anche negativamente se sono costretta, questa intanto è positiva hai un gran bel modo di scrivere un bacione!

11/06/14, ore 16:33

Trovo la tua storia magnifica.. Ditemi che Elle e Damon staranno insieme!! Plsssss:) ti prego metti il prossimo capitolo :) :D ps una curiosità perché hai rispettato tutti i nomi tranne quello di Stefan scrivendolo Stephan? Haha curiosità ;) metti il prossimo❤️

01/06/14, ore 22:16

Grazie per avermi dedicato questo capitolo,come al solito non deludi le mie aspettative ma anzi mi sorprendi sempre.Capitolo fantastico come sempre.