Drinking my Soul
di Andy Tsukimori

17/06/14, ore 14:22

Ciao.
Di solito mi dispiace lasciare critiche negative, ma in questo caso farò un ' eccezione.
La storia era partita un po ' in modo volgare ( parolacce ) ma ci poteva stare, è stato il resto, il contenuto, a destabilizzarmi: la situazione ti è sfuggita di mano. Hai descritto morsi che nel giro di 2 minuti avrebbero ucciso quella ragazza ma in modo assurdo non lo ha fatto. Va bene, finzione letteraria, ok.
Poi però le hai fatto scoprire il fatto che loro siano dei vampiri e questo non ha neppure prodotto ripercussioni. Incredibile. Anzi, lei va a scuola con i suoi nuovi amici senza quasi paura .... no, non è possibile.
Inoltre , ti dirò : praticamente non hai colto nessun personaggio: Stefan , Elena , Jeremy... Non ci sono, specialmente Stefan : lui non avrebbe mai lasciato Elle in balia di un Damon così!
Comunque, la tua storia in un modo molto magnanimo poteva pure passare, se non che... mi hai DISTRUTTO Damon. Lo so bene che non è un santo e che ha parecchio senso dell ' umorismo però : il pezzo sulle mutandine di Elle è stato molto volgare e deludente.
Ma ... hai dato il tuo massimo in questo capitolo: è vero c ' è l ' avvertimento Non - con ma questo non ti autorizza a scrivere e a trattare un argomento così delicato in modo tanto superficiale. Ti spiego : se una donna è maltrattata ha solo paura, orrore e repulsione x il suo partner. Damon poichè potrebbe avere chi vuole non si abbasserebbe mai a violentare una ragazzina vergine che gli dice no. Lui ha già tanto da fare per quelle che lo vogliono. Lasciami dire che se per gli altri personaggi non hai capito nulla, su Damon hai esagerato davvero troppo. Capisco che sbagliando si impara quindi mi auguro che la prossima volta penserai meglio su cosa stai scrivendo e userai più tatto e sensibilità.
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 09:01 pm)

15/06/14, ore 23:36

Ciao,
Ho letto qui e non ho nessuna intenzione di andare oltre.
Sono piuttosto disgustata, e fidati, disgustata è un eufemismo.
Partiamo dal male minore: La prima cosa che devi fare quando vuoi scrivere una fanfic è sapere chi sono i protagonisti, e saper scrivere i loro nomi.
Chi diavolo è Stephan?Io conosco solo STEFAN.
Poi passiamo a Damon. Quello non è Damon, forse è un omonimo, ma è un pervertito PSICOTICO.
Ha stuprata una ragazzina, e un'esperienza del genere è sicuramente traumatizzante. Tu l'hai banalizzata e riassunta in tre righe. Addirittura,
la ragazza dopo essere stata STUPRATA,riconosce la sua dolcezza.... Cioè, ma dico... Fai sul serio?
Davvero tratti una tematica del genere con questa sufficienza? Sinceramente mi sembra una mancanza di rispetto nei confronti di chi ha subito episodi simili.
POi, Damon. Ecco, questa fanfic, senza avvertimento OOC è uno schiaffo al suo personaggio.
Mi dispiace, se volevi scrivere una fanfic su un pedofilo(la ragazza è minorenne), e farlo risultare persino romantico, dovevi sapere di andare incontro a critiche simili.
Scusami, è davvero raccapricciante.

Ciao,
Desy

15/06/14, ore 22:11

Che schifo è questa ff?! Non saprei nemmeno se definirla ff. Questo "racconto" è composto da una serie di oscenità, scritte anche male ! Ma cosa ti fumi prima di scrivere queste cose?! Bleeaa.