(( Hanno portato via anche Charlie.))
di JuniaTheWitch

23/08/10, ore 18:09

Cristo... ç____ç
Questa storia è una di quelle strappalacrime e credimi che a me, le lacrime, me le strappano con difficiltà.
Ti meriti i miei più sinceri complimenti perchè questa fic è davvero bellissima e sono rimasta stupida nel vedere che aveva solo sei recensioni '-'
Ancora complimenti, fidati che spulcerò ancora per bene il tuo profilo e non ti libererai tanto facilmente di me ;D
Un saluto,
Linda.

20/06/09, ore 14:01

L'ho riletta,per la decima volta,forse. Sarà che ieri mi sono rivista la 3x21,Greatest Hits in lingua originale,ma rileggendola mi ha fatto piangere T_T E credo che questo dimostri quanto sia scritta bene. Coplimenti!

29/04/09, ore 17:19

Bellissima e molto toccante,complimenti.
Credo che gli autori siano stati troppo ingiusti con Hurley,facendogli perdere prima l'unica che l'aveva mai amato,e poi il suo migliore amico - personaggio che adoravo,che ADORO T__T
Complimenti,è davvero una fic stupenda,anche se corta.

29/08/08, ore 17:54

Notevole anche se piuttosto corta. Mi è piaciuta molto anche perchè mette in risalto il vizio che gli "autori" di Lost hanno preso, ovvero quello di far morire un tot numero di personaggi (tutto sommato principali) per serie. Li detesto. Prima ti ci fanno affezionare mostrandoti il loro passato, presente e futuro, poi, quando meno telo aspetti, te li ammazzano come se niente fosse. Tra poco ci metteremo a scommettere su chi sarà il prossimo ad andarsene! Comunque sia ancora complimenti e...lunga vita ad Hurley!

09/08/08, ore 16:08

I migliori se ne vanno sempre. ç_ç Complimenti per la storia, corta ma che arriva al cuore, che si sofferma su un personaggio su cui nessuno si sofferma mai. Credo sia stato tra quelli che ha sofferto maggiormente nella seconda stagione. Era giusto domandarsi cosa avesse provato, era giusto trovare una risposta per questo.
Brava. Scrivine altre, magari anch'esse su personaggi poco degnati nelle fanfiction, magari anche una Juliet/Lapidus che tanto ti piace! Sarebbe curioso per me leggere argomenti mai stati presi in considerazione in altre fanfiction :D

04/08/08, ore 17:05

E' un missing moment stupendo, complimenti ç_ç
Hurley è uno dei personaggi più belli e solari di Lost ed è anche per questo che tutto quello che gli succede appare ancora più crudele.
Poi, lui e Libby erano meravigliosi insieme, li ho shippati sin dal primo momento. Inoltre, pur non amando Charlie, ho adorato il rapporto di amicizia che c'era fra loro.
E penso che la tua fic descriva benissimo queste due enormi perdite.
Ancora complimenti, Sara ♥

04/08/08, ore 14:53

molto triste!!! mi sono commossa perchè io adorava charlie... uff... anche io ho scritto su lost... se vuoi passa e leggi ! ciao e complimenti!