Papà.
di 24maggio2011

12/11/14, ore 15:19

bel capitolo, ma povero Derek proprio a lui doveva capitare l'incidente * prende una mazza chiodata per darla in testa a Zack* e Stiles povero Cristo non poteva andargli peggio. Ancora brava per il capitolo ora vado devo fare una cosa * si appresta ad uscire ed andare a cercare Zack*.

04/11/14, ore 20:25

Siiii siiiii fanno pace,certo che fanno pace...ma Zack tornerà alla carica o lascerà in pace i nostri piccioncini?toccherà aspettare...forte il "non so se ti ho tradito" ahhh ahhh che carino però :) Ma tu quando aggiornò aggiorni a raffica...ma mi piace...recupero anche le altre...baci alla prossima

04/11/14, ore 16:05

Odio quello stronzo!!!!!!!!!!!
Derek non potevi dire subito che lo hai baciato PRIMA di metterti con il tuo amore???Avresti evitato parecchi casini a tutti!!!!
Colli a riprendertelo ora!!!
Spero che Zack non si faccia più vedere o se lo fa che Derek e Stiles lo pestino a dovere!!!
Maledetto!!!

02/11/14, ore 13:20

Non posso credere che Derek abbia tradito Stiles che uno stronzo simile!!!!
No no, c'è qualcosa che non va!!!
E' Zacary che cerca di mettere zizzania!!!E come fa ad avere il numero di Stiles???
Ma cavoli!!!!!!!!!!Ora che stavano arrivando i bimbi!!!!!!!!!!

22/09/14, ore 18:04

Oooh, ma ti piace proprio tanto fari cadere malati, eh? xD
Premettendo che adoro i nomi che hanno scelto alla fine, anche Christopher e Alexander mi piacevano taaanto! Dolcissimi come sempre, e taaaanto Sciles come piace a me! Derek e Isaac non fanno i più i gelosoniii come prima! Meravigliosa come sempre tesoroo <3

19/09/14, ore 15:34

Ma Che dolciosiiii,bella la lotta per i nomi.apprezzo le tue storie,leggere e scorrevoli,mi rilassano e mi fanno tenerezza,mi piacciono un sacco Derek e stiles quando fanno i medici uno con l'altro...aspetto come sempre il prossimo capitolo...baci tesoro

08/09/14, ore 17:07

Awww, si avevi assolutamente ragione! Ti giuro che sei l'amore quando mi scrivi queste scene così tra Stiles e Scott *-* Sono dolcissimi. Lo sono tutti in questo capitolo u.u Complimenti tesorooo <3 e scusa il ritardo anche qui!

28/08/14, ore 20:53

E loro non sono una famiglia perfetta? Magari fossi là in mezzo c.c Capitolo breve ma intenso, esattamente come dici tu. Stiles e Derek a battibeccare come al solito e Scoooott, adoraaaabile! Lo amo quando fa così :3 Complimenti tesoroo <3

27/08/14, ore 09:34

ma come sono cariniiii !!stiles è grande e Derek che lo ascolta mi fa morire...
quando arrivano i cuccioli???

19/08/14, ore 18:47

Stupido d'un Derek, stupido, stupido, stupido. Ma si può essere così stupidi? E dire che è pure un dottore. Dottore di sto c***o! Sempre a far penare il mio piccolo Stiles, sembra sia la sua occupazione a tempo pieno. Spero che Stiles gli procuri altrettanta disperazione e.e Capitolo stupendo tesoroo! Complimenti e alla prossima <3

18/08/14, ore 19:28

Derek è il solito incosciente!!
Ha fatto bene Stiles ad arrabbiarsi!!!
Comunque meno male che è tutto a posto!!!

10/08/14, ore 20:33

Awww, sei tornaaataa! Evvai, Smith lo abbiamo fatto fuori! Oh ma che crudele DerDer, non può impedirmi quelle scenate tra Stiles e Scott, sono così cucciolooosiii c.c gelosone del c***o. Almeno Isaac è geloso a causa di Jacob u.u E tu sei sempre più brava! Complimenti tesoroo, è sempre un piacere immenso! ♥
Un bacione, vado a ritirarmi nello Spirk!

10/08/14, ore 14:09

E abbiamo eliminato quel maledetto!!!!!!!!!!!!!!!!Alleluia!!!!!!!!!!!
La gelosia di questo gruppo è fantastica, li adoro!!!
Bravissima!!

28/07/14, ore 17:38

Awww, maschietti! Tutti maschietti qui! *0* Fatto sta che continuo ad adorare il 27enne, il ragazzo di Tania. Tenera Cora che si fionda sul gelato al cioccolato, al suo posto io lo avrei spazzolato sotto la porta xD Tesoro, questa versione è bella quanto la precedente non c'è che dire, succede che si facciano degli errori :3 Complimenti!

28/07/14, ore 15:15

Bellissimo!!!!!!!!!Così mi piace più di prima!!!Brava!!!Ottima modifica!!!!