Papà.
di 24maggio2011

24/07/14, ore 17:46

Le reazioni sono state entrambe atroci, ma sia Scott sia Stiles hanno fatto decisamente un ottimo lavoro. Peccato che nessuno fosse qui a fare lo stesso con me c.c che tristezza! Ciao mamma c.c Tesoro mi hai distrutta con questo capitolo meraviglioso ma tristissimooo

23/07/14, ore 23:10

.... :'( :'( Povera Talia.... non vedrà mai i suoi nipotini... *me piange*
Le reazioni di Derek e Isaac sono state forti entrambe anche se in modi diversi.
Tra Stiles e Scott invece ho preferito Stiles, anche se comunque Scott alla fine se l'è cavata..
Poveri tesori!!!!!!!!! :'( :'( :'(

19/07/14, ore 13:26

Aaaawwwww!!!!!!!!!!!!!!!Arrivano i bimbi!!!!!!!!!!!!!!!Sono felice!!!!!!!
Però tu non puoi finire un capitolo in questo modo!!!!!!!!!!!!!
Voglio il prossimo!!!!!!!
P.s. Sto dottorino mi sta sempre più sulle palle!!!!!!!!!!!!!Lo fai fuori???O almeno che soffra parecchio????
DEVE STARE LONTANO DA STILES!!!!!!

18/07/14, ore 16:26

Lo ammetto, nel giro di parentele alla fine per spiegare il nome di Laura mi sono un attimo persa ahahaha
Tesoro ma è bellissimo! La scena all'inizio era davvero bella, una scena di quotidianità tra DerDer e Stiles, awww :3 E poi quelle due convinte di avere l'influenza.. sicura che non sono sorelle di Scott? (Poverooo xD) L'idea delle magliette è stata davvero bella u.u
Complimentiii <3

14/07/14, ore 11:17

"cucù" AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA DerDer, se vuoi liberarti di lui, dallo pure a me! Ti prego! xD
Scott terrorizzato dal temporale è trooppo tenero *0*
Complimenti tesoro, non vedo davvero l'ora che arrivi.. beh, l'altro temporale <3

13/07/14, ore 21:05

Al prossimo temporale voglio anche io qualcuno da stringere così!!!!!!!!!!!!!!(anche se in realtà non mi fanno paura, ma va be....)
Bellissimo!!!!!!!!!

09/07/14, ore 09:22

Awww, hai ragione però, non riesci a fare a meno di un Derek così dolce e geloso. Però ci sta tutto ahahaha Specialmente dopo l'ultima puntata, guarda ti confesso di aver avuto una crisi "pro-Stalia", sarà stata sicuramente colpa di Stiles, o meglio, di Dylan che è sempre così carino in quelle scene così (me lo son beccata anche in The first time e.e) quindi è come se avessi bisogno di un po' di sano Sterek per farmi passare la cosa, cosa del tutto passeggera. Ma si perchè puoi adorare Malia quanto vuoi, ma Stiles è di Derek. Comunque, senza sproloquiare, capitolo davvero bello. Isaac che si sente umiliato anzichè strusciarsi sul marito come fa Stiles, ma poveeeeroo! E Derek sempre più possessivo e.e Dottor Smith del cavolo e.e Complimenti tesorooo, sempre più bella <3

08/07/14, ore 15:14

Allora sto dottorino mi sta sulle palle!!!!!!!!!!!!!Ma non può andare al diavolo????
Per il resto....Che dolci tutti coccolosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!<3 <3 <3 <3 *_**_**_*

07/07/14, ore 16:03

Ooh, non finirai mai di dedicarmi capitoli tuuu ♥
Posso dire che mi hanno divertita entrambe le coppie? No, perché sono davvero divertenti. Sono due delle mie ship preferite e vederli insieme a ridere l'uno dell'altro e, allo stesso tempo, a prendersene cura è bellissimo. In salute e in malattia, aah, tutte scuse son queste! Lo avrebbero fatto anche senza il matrimonio alle spalle u.u non potrebbero mai stare l'uno senza l'altro. Quindi mi pare di aver capito che questa sia la prima parte? Quindi ce ne sarà un'altra? *0* awwww, non vedo l'oraaaa ♥♥♥

06/07/14, ore 23:57

Mi hanno fatto morire tutti e quattro!!!!!!!!!Sono formidabili!!!!!!!!!!!
Le coccoline!!!!!!!!!!
Li amo!!!!!!!!!!!

06/07/14, ore 17:29

Sti due fanno venire fame a me! Maledetti! E tu poi che mi proponi un capitolo del genere c.c non so se dirti che ssei l'amore o se minacciarti perchè mi distruggi con tutta questa dolcezza. Dai Stiles, pensa al sughetto su! ahahaha tesoro mio, complimenti davvero <3 <3

01/07/14, ore 12:11

Che tristezza trasferirsi in campagna quando c'hai internet nella casa in città! Il problema più grosso è fare tutta la strada in bici sotto il sole cocente per connettermi solo 15 minuti. Non so come fare a stare senza leggere gli aggiornamenti in tempo reale. Quindi se arriverò in ritardo è per questo motivo, ma stai tranquilla che arrivo sempre. Awww, e chi ci pensa a chiamare Scott quando hanno tutto il tempo del mondo? Ci credo che tutti sbavano dietro Stiles e Isaac, fossi io me ne sbatterei dei mariti! Peggio della biondina, là. È adorabile tutto questo misto di gelosia e divertimento. Tu sei adorabile tesoroo quindi non abbandonarmi anche tu trasferendoti al mare senza internet come stanno facendo tutti e.e Complimenti♥♥♥

30/06/14, ore 15:02

Ragazzi le gelosia dilaga!!!E' roba potente!!!!!!!!!
Ma vedi tu sta stronza!!!!!!
E i francesini???Derek, Scott uccidete tutti!!!!!!!!!

28/06/14, ore 11:03

Credo di essere un insensibile, i matrimoni, come molti altri eventi, non mi fanno nessun effetto, spero di non essere l'unica!
Ho adorato la comicità di questo capitolo, Isaac e Derek che non sanno che giorno è, Stiles e Scott che sono ancora nel lettone, Stiles all' altare e tutto il resto. E amore e dolcezza saltano fuori da queste parole in un modo assurdo. Bravissima, davvero ♥

28/06/14, ore 00:33

Ma che amori e che dolci li adoro mi sono commossa:)) era ora del matrimonio non vedo l'ora del prossimo capitolo con il viaggio :) ahah complimenti ancora davvero