HIStory & HERstory
di SmellyJelly

04/07/14, ore 21:14

Ciao carissima!! Per una buona volta sono puntuale a commentare un tuo capitolo, non so cosa mi sia successo!! Va beh, parlo della storia che se comincio non la finisco più.
SANTA LA MIA MOLLETTA! Non ci posso credere, si sono baciati... All'inizio non potevo capacitarmene, pensavo fosse solo un bacetto innocuo innocuo alla guancia... Ma poi: zan zan zan!! La mia faccia se volessi rappresentarla con uno smile sarebbe così: O.O Non immagini come mi hai lasciata stupita!! Ed ecco che un Michael timidino lascia spazio ad un Michael più intraprendente! Quando diceva che la faceva impazzire ecc ecc mi ripetevo nella testolina "Hai capito il ragazzo, mica fesso"
Ma dopo tutti questi miei pensieri ritengo che sia una parte meravigliosa del capitolo.
(Leggere quel nome Jordan Chandler, mi fa salire soltanto i nervi facendomi diventare nera dalla rabbia, per cui evito di dilungare su tale sezione del paragrafo)
Successivamente però ho scoperto che è fidanzato con Lisa, di nuovo la mia faccia: O.O non è possibile, non ci ha pensato due volte a baciarla Elizabeth nonostante fosse... impegnato.
Michael però così non si fa! O una o l'altra, ti devi decidere! Vuole pure mantenere il rapporto "non solo amicizia" con Eli! Non riesco a concepire altre parole, spero che lui si svegli e non commetta più sciocchezze!! Sei brava come sempre, aspetto il prossimo aggiornamento!!
Ps. Per il cambio di rating, fa niente! Sei te che devi riuscire mentalmente a scrivere certe parti, meglio evitare... Ecco!!
Pps. Grazie per recensire la mia storia, non puoi immaginare quanto mi rendono felice leggere dei commenti!!
Un bacione e alla prossima. (Spero sia di gradimento questo bel papirone di recensione)
StrangerGirl
(Recensione modificata il 04/07/2014 - 09:16 pm)

25/06/14, ore 16:48

Jelly, Jelly, Jelly.. ci prendiamo le ferie eh?
Ma non credo di poter sopravvivere senza la tua storia fin troppo bella per non essere continuata v.v
Comunque questo capitolo è come sempre scritto alla perfezione, ti soffermi sempre sui particolari tu, vero? Mmh, piccola perfezionista/Michael secondo... perfezionista.. mhuaahahahhahaha!
No ok, le mie recensioni sono a dir poco spaventose, comunque adesso le tre amichette sono andate vie e mi hai fatto morire dalle risate in certi punti.
Tuttavia in questo giorno un po' di risate ci vogliono, insomma... ho pianto così tanto da aver paura di aver finito le lacrime.
Dire che manca è poco. Non c'è definizione credo...
Ma adesso lasciamo perdere la depressione e... riprendiamo.
Dunque sono rimasti soli?
Chissà cosa combineranno, mlmlmlml.
Sono una pervertita, si. E fiera di esserlo.
No, non è vero.
Me ne vado prima che mi cacci a calci, ci si sente, buone vacanze tesoro!
God bless you <3

25/06/14, ore 15:43

Ci voleva proprio leggere questo capitolo e sorridere un pò soprattutto oggi :( non voglio pensarci! Ebbene si ora rimangano davvero soli! Cosa succederá tra i due protagonisti? Lei é una tosta lui tutto il contrario, beh lo scopriremo solo vivendo xD posta quando vuoi ma non dimenticarti di noi eh?! XD buone vacanzeee!

20/06/14, ore 19:26

Ma ciao!! Da quanto tempo!! Mi scuso già per recensire in ritardo, ma già non so come ho fatto due giorni fa nell'aggiornare la mia FF, per cui... XD
Parliamo della storia, capitolo meraviglioso come sempre, in certi punti mi sbellicavo dalle risate, Elizabeth è troppo divertente e Michael che le va dietro come un pesce lesso! Ho il piccolo sentore che lui si sia cotto a puntino!!
Nella parte in cui tu parlavi della personalità di Michael e dicevi che in certi casi era timido e in altri no... Mi hai fatto tanto riflettere, anche io tempo fa ci avevo pensato. Ok, forse non te ne fregherà niente ma io credo che Michael si chiudesse e facesse il timidone con le persone con il quale non si sentiva a suo agio o che comunque non conosceva, e al contrario con la gente che non rispettava questi canoni "era sé stesso". Di certo non si può dire che fosse timido con Elizabeth Taylor o Lisa Presley, ci metterei la mano sul fuoco. (?)
Comunque per la storia di contattare l'utente, per me andrebbe anche bene. ^_^
Beh un bacione e alla prossima o mia o tua recensione. XD
StrangerGirl

20/06/14, ore 00:32

Jellyyy
Eccomi qua! Dio, quanto amo la tua storia.. accidenti questi due fanno scintille, MAGNIFICO!
Comunque anche io avevo pensato di parlarti di Sunshine.. cioè.. non so se quella è la più bella storia che io abbia mai letto, perché è perfetta! Scritta alla perfezione, trama avvincente, bella lunga, impressionante!
Spingtime è un angelo autore sceso in terra AAHAHAHHAHAHA!
Teniamoci in contatto per le news ;)
Adesso scappo, un bacione!

20/06/14, ore 00:21

Elizabeth e michael sono totalmente diversi di carattere e forse é proprio questo che li unirà alla fine. Come si dice: gli opposti si attraggono. E spero faccia proprio al caso loro! Bel capitolo!!!
Riguardo alla ff Sunshine hai proprio ragione. É la storia piu bella che io abbia letto ed é davvero un peccato che non abbia piu aggiornato! Se si può contattarla in qualche modo sarebbe un pensiero carino scriverle qualcosa! Sarei disposta a farlo.
A presto!! ;)

15/06/14, ore 23:49

Jelly miaa :D
Adoro questo capitolo..
All'inizio sono rimasta un po' perplessa e mi sono detta.. "sfiorare di labbra?".. poi " ah ok.." e io gli avrei tirato un cazzotto!
No scherzo non mi sarei ripresa mai più, avrei lasciato che mi baciasse tutto il giorno!
Comunque io ho festeggiato il Victory Day e ho preparato una torta con il suo nome scritto sullo zucchero a velo :) .. anche se lui meritava molto di più e spero che questo mio pensiero gli arrivi.. mi manca così tanto..
Beh adesso mi abbandono alla tristezza, me ne vado.. continua a scrivere così, è perfetto!
Ciao bambolinaa <3

12/06/14, ore 21:55

Beh trattare in quel modo Michael Jackson non è da tutti... e poi come cavolo fa a non conoscere Lui! C'e pure un bimbo di pochi anni lo conosce invece lei pari a zero.....diciamo che ci sono rimasta un po' di sasso a questa cosa! Comunque il racconto e stupendo non solo perché che Lui ma anche come e strutturata in se, non sto qui a farti l'elenco delle cose perché se no ti annoio e non mi va proprio! Perciò in poche parole ti dico la tua storia mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere il seguito! Quindi ti prego continua al più presto!!♥♥♥

Kiss♥ the dangerous girl

10/06/14, ore 14:04

Certo che trattare michael cosi al primo incontro é qualcosa di assurdo xD e soprattutto non avere la.piu pallida idea di chi sia!! Chissá cosa succederá ora!! Continua prestooo!!! ;)

10/06/14, ore 00:24

Jellyy, amo il tuo nome/soprannome.. :33
Comunque. Ti rendi conto che io adesso ho il tempo di recensire solo a quest'ora? Non è fattibile come cosa! No.
Dicevo, eccolo il capitolo fondamentale che io amo tra l'altro, lo scontro!
E chissà adesso cosa succederà, sono così maledettamente, dannatamente ansiosa.. anche perché qualcosa già la so e me lo aspetto. Inoltre.. amo il tuo modo di scrivere, mi attira, mi trascina nella storia, oh è fantastico! *--*
Va bene me ne vado, basta che non me ne cacci a calci! Volevo solo dirti che devi aggiornare presto e che da tua alter ego ti dico ciao!

Sally.
P.s. sono pazza (come se tu non lo sapessi già).

08/06/14, ore 18:27

Ciao smellyjelly! Parto col dire che sono gia innamorata della tua storia. Bel capitolo fluido e scorrevole. Mi piace il modo in cui scrivi e credo proprio che seguirò questa storia con impazienza e spietata curiositá. Sono molto curiosa spero che continuerai presto!!
Un bacio, a presto!!

06/06/14, ore 19:00

Ciaoooo, che bello leggere la tua prima storia! :3
Allora.. è un capitolo scritto benissimo, che posso dire di più?
Che la trama mi piace!
Certo, non conoscere Michael Jackson è strano, ma nelle "nostre" storie è tutto possibile ;)
Devi aggiornare presto, voglio sapere il seguito.
ORA.
No scherzo, quella era la mia parte minacciosa... alla prossima :D

06/06/14, ore 17:52

Ciao SmellyJelly, faccio partire la mia recensione dicendoti subito che è una FF molto, ma molto interessante. Usi una tecnica di scrittura priva di intoppi, molto fluida e scorrevole e cosa molto importante, priva di errori grammaticali!! Una storia può anche essere bella ma se è esposta in modo errata... Può rovinare il risultato! Beh, questo non è il tuo caso!
Lo so che è solo una storia ma... Come cappero si fa a non conoscere Michael Jackson?! Sopratutto nei suoi anni di piena attività?! Questo è uno dei tanti misteri della vita. Ma menomale che c'è Siria che salva la situazione con un bel biglietto per i suoi concerti! Mamma mia quanto avrei voluto essere una di quelle quattro fortunatissime ragazze... Hai scelto il Dangerous tour perché è il tuo preferito o così?
Va beh... Aspetto con molta curiosità un tuo nuovo capitolo, e spero che arrivi molto presto! Spero che non ti sia stufata a leggere la mia recensione, ma almeno sai cosa ne penso no? ^_^
Un bacione, StrangerGirl