Io non ho paura

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/02/15, ore 14:47

Ciaoo!
Ma...ma...ma che amori.
AAAAAAAAA. OK. Allora, prima di tutto scusa per aver saltato lo scorso capitolo.
Poi, sono contenta per loro due davvero ma boh, io personalmente Frank non riesco a perdonarlo del tutto..sarà che è da codardi lasciare la propria ragazza per un altrO, andare fuori città e non far sapere niente a questo altro mentre lui è in agonia per te? Forse è questo...
Comunque beh non vedo l'ora di assistere al matrimonio di Jimmy e Bryan, spero sia presto :)
A presto cara :* :3

30/01/15, ore 13:57

Ciao! Owwwwwwwwwwwww awwwwwwwwwwww fuck yeah!
Brutto nano! Sei stato un vero bastardo! Ma ti perdono!
Hai fatto felice Matt e quindi ti perdono anche io!
Posso essere invitata al matrimonio anche io?!
Quanto sono carini! Li voglio!
Sai una cosa......voglio subito l altro capitoloooooo!

Ciao! Eh no dai! Ma che scherzi?! Torni dopo una marea di tempo e che fai?...mi lasci così?! Tu stai cercando rogna ragazza ;)
Cavolo però, non ricordavo il fatto di calarmi sempre di più in Matt e porca vacca ti giuro che fare un riepilogo mentale della storia e aggiungere questo capitolo mi ha scossa non poco!
Voglio proprio sentire cosa si inventa ora il nano punk da salotto. Giuro che se non si comporta bene stavolta lo raso diamine! Vedi poi come piange come una femminuccia quando non ha più la sua amata capigliatura!
Ti prego ti scongiuro e ti imploro di aggiornare io più presto possibile, fallo per la mia già scarsa sanità mentale!
See you next time!

15/12/14, ore 14:17

Ma ciao!
Mi mancavano questi ragazzi ahahah

Nel nes jersey eh...uao. A dir poco sorprendente.
Mh,"sto bene [....] strangolarlo." Non so se ridere o piangere, davvero è assurdo!
Boh, non so che dire haah
Ci sentiamo presto, spero!

14/12/14, ore 20:59

Ciao! Si Matt strangoliamolo insieme! Io lo tengo o tu lo strangoli! Si si dai facciamolo Matt! Sto nano infame guarda che combina.
Ti prego fammi intervenire, mezza riga, il tempo di tirare un bel gancio sinistro al nano!
Jhonny pure tu fa qualcosa no?!
Sto Steve non mi piace. Per niente proprio.
Matt io ti adoro. Lascia stare io nano e vieni da me! Una nana!

21/11/14, ore 19:27

Ciaooo

Alla fine ho riso ma okey ahah johnny mi fa troppo morire...è un gran sensitivo cazzone (???).
btw, sono contenta abbia aggiornato, quota venti eh? :P
brian ubriaco fa morire anche se non fa niente, sappilo....mi viene sempre in mente il suo bellissimo video con jimmy ♡
A presto♥

21/11/14, ore 10:57

Ciao! Bello "vederti"!
Ahahahah! Ma come?! Prima mi scrivi un capitolo così profondo e poi arriva Jhonny e mi fa scoppiare a ridere come una malata mentale con manie alla joker!
Oh Gesù davvero! L ultima parte mi ha fatta morire dalle risate! Ed è bello ridere un po' in questa storia, perché significa che anche Matt ride ed la cosa fondamentale! La parte iniziale con frank è stupenda, davvero perfetta, brava. Mi sono rivista in molte cose. Anche se ancora un pochino lo odio ;)
Mi mancavano tanto gli altri tre disadattati sai?! Sono felice che li hai rimessi in pista!
Continua così!
Solo adesso ti prego non farmi aspettare un altro mese, non potrei farcela! A stento ho sopportato fino ad oggi ;)
Continua così! Bravissima!

27/10/14, ore 21:33

Ommiodio...I brividi.
l'ultima frase mi ha stesa completamente, è una cosa assurda.
Comunque, mi incuriosisce il rapporto tra questi due, è strano e anche parecchio.

Diciamo che ora sono curiosa su cosa faranno le 'mammine', mi mancano quei due e anche johnny, tornano presto vero? *occhi da cucciola*

A prestooo ♥

25/10/14, ore 18:27

Ciao, sto da schifo per colpa di un ragazzo e tu oggi pubblichi questo capitolo. Io non voglio ammettere di essermi innamorata e tu scrivi quell ultima frase così vera da farmi male. Mi sono identificata davvero troppo in Matt in questo capitolo. Meraviglioso. Bravissima.
Oddio mi viene da piangere. E mi viene pure da trucidare il nano infame.
Matt abbracciamoci abbiamo bisogno di calore!
Oddio l ultima frase mi ha stesa.
Brava! Continua così e aggiorna presto se puoi!
Ormai vivo le emozioni di Matt quindi voglio sapere cosa gli succede a sto povero cristo.

Ps. F**k you Frank

18/10/14, ore 00:53

Ciao! Che bello sei tornata! Spero tu stia bene.
Ok è ufficiale....ODIO Frank.
Brutto nano infame. Me la paghi questa.
Povero Matt. Povero povero Matt. Ma è possibile che gli va tutto così dannatamente male? Ti giuro che stavo per piangere per lui. Oddio non posso pensarci povero, è stato orribile. Poi hai tirato in ballo Zacky e li giù con le lacrime. Oddio basta! Ma perché sto così male?! È una fic cavolo! Martina riprenditi!
Gesù la sto sentendo troppo sta storia! Mi sembra di viverla! Porca miseria devo alienarmi un pochino o rischio la pazzia (più del solito intendo)!
Comunque davvero bel capitolo, pieno di emozioni, devastanti devo dirlo ma davvero profondo. Brava.
Ripeto che odio Frank. Odio frank! Bastardo! Fammi comparire mezza riga e gli faccio il c**o a strisce allo gnomo traditore. Scusa lo sclero time!
Lo odioooooooo! Povero Matt tesoro mio!
Ok stop mi sto rendendo ridicola!

Ps. Ti odio frank ;)

18/10/14, ore 00:18

Ciaooo!
Mi mancavi! So che non conta molto, ma io ci sono se vuoi parlare! Saremo le persone di qui, niente Facebook o numeri, solo efp...
BTW
MATT VERGINE? COSA?!?! ma io ero convinta l'avesse fatto con zacky....a quanto pare non sono arrivati fino a quel punto...e dio mio..perché non gliene va bene una? Davvero, senza parole ahah
Frank lo sto odiando ora "hai rovinato tutto?'' Ma ti senti brutto idiota? *ok, si calma.....*
Appena ho letto "IL capitolo" pensavo succedesse altro in realtà...vedremo cosa accadrà next...un saluto e un abbraccio enorme <3
Tau ♥

23/09/14, ore 21:39

ok, è ora che anche io ti lasci una recensione
io ADORO ogni singola parola di questa ff e adoro questi due bambolini, soprattutto Matt (che io amo a prescindere, anche fuori dalle ff :D)
ogni volta che accedo spero di trovare un nuovo capitolo, quindi, in attesa del nuovo ti faccio i complimenti e ti informo che non vedo l'ora del prossimo!!!

Dani

22/09/14, ore 15:22

Ciaooo
Ahhaha oddio non so perché ho riso durante questo capitolo, e forse non ce n'era ragione buh..
Comunque, mmmh jimmy e brian e steve sembrano tre mammine in ansia per i figli, e forse hanno ragione..secondo me matt soffrirà ancora ma non gli interessa a quanto pare, in fondo "non ho nulla da perdere".
Vedremo come continua la storia con jamia, sono curiosa :)
A presto allora, visto che lo hai quasi pronto :)

22/09/14, ore 12:11

Ciao! Oh che capitolo!
Non so perché ma appena letta l ultima frase di Frank mi è spuntato un ghigno sadico degno di joker! Ehhhh lo so il perché! Lo so e come!
Comunque....a parte lo sclero mini time, capitolo molto bello, l inizio molto riflessivo con le emozioni di Frank e come al solito mi ci sono catapultata dentro....merito tuo come al solito!
Brian la voce della saggezza?......nah...più che della saggezza del rompimento di palle!
Adoro in modo morboso il Matt che descrivi tu! Brava brava davvero!
Mi è piaciuto da impazzire quel "non mi devi nessuna spiegazione", davvero magnifico. Racchiude tutto del loro rapporto, le insicurezze e i sensi di colpa ma anche l amore e il voler stare insieme.
Sono molto invidiosa del loro rapporto!!!

11/09/14, ore 15:58

Io boh...io non so cosa hai di speciale ma ogni volta che leggo i tuoi capitoli mi emoziono.
La prima part, quella di Matt, l'ho riletta due volte e alla seconda volta mi è scesa una lacrima insieme ai brividi..io boh sono senza parole.
Forse perché, come ti ho detto già, mi immedesimo in matt e credo che questa storia (storia, ma cosa? Molto di più) sarebbe stata perfetta per me mesi fa.
Comunque, bando alle ciance, prenditi tutto il tempo che vuoi, noi siamo qui.
Per te i tuoi capitoli potranno sembrare non belli o banali, a me ogni volta colpiscono. La tua storia mi è entrata dentro.

Vedremo come continua, mi rendo conto di non aver recensito il capitolo ma è che trovo sia tutto perfetto!

Ti aspettiamo, ciao! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]