Digimon Tamers Reload
di Justice Gundam

23/09/14, ore 23:07

... a quanto prima che il D-Reaper appaia e faccia una dichiarazione alla Skynet/nBSG!Cylons?
Ottimo capitolo e parte iniziale intrigante...
Voto: 10+++

15/06/14, ore 10:12

Beh, sarà anche stato un capitolo breve, ma di certo ha avuto anch'esso la sua importanza, visto che ha gettato le ultime basi per la partenza del gruppo verso Digiworld. Il lato positivo è che le cose non sono andate completamente male: certo, Calumon adesso è finito a Digiworld, ma almeno per ora non è in mano a Makuramon; possiamo solo sperare per lui che trovi un posto sicuro in cui nascondersi in attesa che i ragazzi vadano a cercarlo. E per quanto riguarda te, Makuramon: che tu possa bruciare tra le fiamme dell'Inferno, sottospecie di scimmia venuta male, senza offesa per le scimmie.
Molto interessante anche la storia del signor Janyuu su come il suo gruppo aveva creato i Digimon, ovviamente c'è molto che lui e i Tamers ancora non sanno, ma Ryou ha le sue buone ragioni per non fornire dettagli più precisi perchè, come hai detto tu stesso, finirebbe solo per complicare la situazione al momento, quindi tanto vale aspettare che venga il momento giusto, che di certo non è ora.
Ora non resta che parlare con i rispettivi genitori e i ragazzi potranno cominciare il viaggio a Digiworld, sarà sicuramente interessante.
Alla prossima Justice.

07/06/14, ore 22:51

Sono contento che tu abbbia aggiornato (e ci hai messo molto meno della volta scorsa!)
Si questo capitolo è un pò più statico,ma c'è bisogno anche di questo in una storia;e ci voleva proprio qualche spiegazione.
Povero Calumon,ma almeno non è finito nelle mani dei Deva (anche se dubito che la sua libertà,durerà molto).
Povero Yamaki...lui ha fatto l'impossibile ed è così che lo ripagono...almeno sarà un belllo schiaffo morale per i suoi superiori quando lui e i Tamers risolveranno il problema(perchè ce la faranno vero?)
Carina quella citazione del multiuniveerso fatta da Ryo.
Aggiorna presto mi raccomando!
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!
Se posso chiedere, come mai non rispondi mai alle recensioni?
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 04:29 pm)

07/06/14, ore 20:41

Ciao ecco la 60° recensione su questa bellissima storia Digimon. Un grande discorso del padre di Henry. Molto corposo. Sono sicuro che ci divertiremo tantissimo quando i Tamer saranno a Digiworld. Alla prossima!

(Recensione modificata il 01/07/2014 - 11:35 pm)