Bad Blood
di ronnieisnotonfire

14/06/15, ore 19:27

Bello bello bello
Lo sai che devi continuare vero?
Non puoi lasciarmi cosi, davvero non puoi. Vorrei srsly sapere cosa ti frulla in testa riguardo a questa ff e sappi che appena ci sarà una parvenza del quinto capitolo I want it. In questo capitolo il sogno è troppo, semplicemente troppo. Però ehi c'è anche Michael e compaiono i mcr obv. Le mie recensioni sono sempre sconesse e non hanno un filo conduttore quindi sorry e prima che mi muoia il telefono, ciaoooo al prossimo capitolo.
Baci, meme

21/03/15, ore 14:35

Ciao bella, eccomi qui.
Mi ricordo di aver letto il primo capitolo di questa storia e mi era piaciuto.
Tu scrivi molto bene, mi piacciono i termini che usi perchè non sono i soliti "comuni", cerchi di trovare parole più "impegnative" (? forse, nons o se è il termine adatto) e questo rende la lettura più piacevole e bella.
La storia in sè é comunque molto originale già solo per il fatto che sia un cross-over, ce ne sono poche così quindi faccio i complimenti anche alla tua fantasia.
Per il resto non ho trovato nulla da riportarti, ti dico ancora una volta che mi piace molto e che quindi aspetto il prossimo capitolo.
A presto,
malabami

19/03/15, ore 22:04

Roonnieee, ritieniti onorata, ho aperto efp dopo qualcosa come secoli only for you.
Comunque, la storia mi fa impazzire, sei davvero brava a descrivere, specialmente le scene di combattimento e il modo in cui si sente Londi, si vede che ci metti davvero tutta te stessa in quello che scrivi.
Venendo a Londi e Ash, sono infinitamente dolci, ma non so se ce li vedrei insieme, specie non dopo questa svolta con Calum, ma we'll see.
Aggiorna presto però, sennò ti infilo un cetriolo in gola (con l'aiuto di giuls)
Perdona questa recensione corta e imbarazzante, ho dimenticato anche come si recensisce ):
Te se ama,
july

15/01/15, ore 20:44

Amo questa storiaaaaa
Devi continuare, devo sapere cosa diavolo é successo nell'ascensore.
Quindi CONTINUA. Sei assolutamente cutie awawaw mi hai messo nello spazio autrice. Che dire ho adorato il modo in cui hai descritto tutto e questa storia mi intriga troppo ( lo ho già detto lo so).

Baci la tua copia/clone/soulmate

12/09/14, ore 23:00

Ronnie é stupenda la adoro, scrivi da dio e io adoro il fantasy. Già amo Londi e muoio dalla voglia di scoprire il suo potereeeeeeee. Ora vado a leggermi il secondo capitolo ma intanto ti volevo fare i complimenti perché la storia già mi prende un sacco.

Ciao ciao
-Meme

20/06/14, ore 01:18

Aldjdjkdkdkdk
Mi intriga sempre di più, è troppo figa, dico sul serio.
Mi piace da morire il carattere di Londi, è una tosta, non vedo l'ora di vederla in azione, e anche gli altri personaggi sono simpaticissimi..
Ti prego ti prego ti prego aggiorna :DD
Ancora complimenti tesoro :)
Vivy xx

20/06/14, ore 01:05

Scusa il ritardooooo lol
Comunque, premetto di essere assolutamente ignorante (rimedierò) in materia di x-men, ma questa storia mi intriga un sacco.
Cioè è misteriosa, figa, promette benissimo insomma :D
E poi tu scrivi sempre meglio, ho letteralmente divorato il prologo!
Corro a leggere il capitolo unoooo :)
Vivy xx

17/06/14, ore 23:36

Hei ciao eccomi qui, scusa se ci ho messo un po' ma sono distrutta e il carattere è molto piccolo quindi ho faticato a leggere.
Dunque come storia per ora non è male, però io ho un problema: non so nulla su x-men, proprio meno di zero, non so nemmeno di cosa si parli quindi ho avuto problemi anche a capire bene la storia in generale.
Da quello che ho capito Londi, i 4 ragazzi, Ella e questo Mars sono gli x-men (che però non so cosa facciano) e a quanto pare Londi con l'elettricità ha "ucciso" Calum e Ella, giusto? Se è giusto allora è un vantaggio sia per me che per te.
Passando alla storia in sè: scrivi davvero molto bene, usi una terminologia molto varia e si capisce che hai un vocabolario davvero ampio, quindi per questo ti faccio i complimenti e anche per le similitudini che usi (es. le margherite che crescono in primavera).
Forse usi un po' troppo spesso la parola ciò, "ho fatto ciò" ecc.. di solito in italiano il 'ciò' non è molto usato, almeno non ultimamente, io lo vedo più come una traduzione troppo letterale di "this" in inglese, non so se mi capisci, quindi ti consiglio di cambiare o trovare dei sinonimi.
Poi dato che, come ho detto, io sono uno schifo in materia di x-men non so bene cosa aspettarmi dalla storia e ad un certo punto non si capisce bene. Prima Londi ha paura di Ash, Mike e Mars e dopo che Ash la tocca la dottoressa dice "fate entrare Clifford" e da lì parte un'altra scena, io non ho capito il collegamento tra quelle due scene..
Come ho detto e ripeto scrivi molto bene, forse dovresti cercare di spiegare meglio alcuni passaggi o descrivere in modo più semplice e comprensibile (anche da lettori inesperti su questo tema) certe scene.
Per il resto niente errori di nessun tipo, magari ti consiglio di ricontrollare più volte il capitolo per eventuali errorini di battitura, ma non sono tanti.
Spero di esserti stata d'aiuto e continua così perchè sei su un'ottima strada, davvero!
malabami :)

14/06/14, ore 15:10

Beh devo dire che mi ha incuriosita molto. All'inizio non pensavo che X-man e i 5sos potessero stare insieme nella stessa storia, ma tu hai dato la giusta combinazione alle due parti :). Continua così!!

13/06/14, ore 22:01

Beh, ora mi hai incuriosita fin troppo!
Scusami se prima non ho recensito, la mia pazza e strana famiglia mi reclamava :)
Non mi perderò neanche un capitolo di questa storia, promesso!
Sei bravissima!

Baci

Ally❤

13/06/14, ore 21:20

Heyaa Ronniee, allora, come promesso eccomi qui con una piccola recensione.
Mi piace un sacco la storia, è una genialata assurda ahaha e poi io adoro gli x-man, e adoro la protagonista, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Per quanto riguarda la scrittura, invece, mi piace moltissimo come scrivi e descrivi i vari sentimenti.
Non mi ricordo più che altro ti avevo scritto nella recensione che mi si è cancellata, piango, sono un caso perso.
Ora è meglio che evapori ahahah, faccio pena a scrivere recensioni :(
Ti voglio tanto bene, alla prossima, un bacio,
Cate :) x

13/06/14, ore 19:47

Lo sai che stai sbagliando alla grande?!
Questa storia non fa per niente cagare, è favolosa!

11/06/14, ore 10:58

RONNIEEEEEEEEE♥

Eccomi qua, DI NUOVO :-))))

Ok, premetto che questa recensione farà schifo al cazzo perchè se non mi invia manco questa mi incazzo seria.

Alour, partiamo dall'introduzione:

I poteri l'avevano fregata, l'avevano portata a fondo, verso un punto di non ritorno. Gli x-men erano la sua famiglia, ma ora lei l'aveva distrutta, spezzata, erano tornati in metà dopo la missione, a causa sua. Lei aveva perso la sua mente che era volata via insieme a lui. Non restava che il ricordo di una vita distrutta dalle sue stesse mani.

Omg. Innanzitutto brava, perchè mette curiosità.
Ma poi, XMEN E 5SOS INSIEME, MA CHE FIGATA E' MAI QUESTA? OMG.
Dillo che ti sei ispirata al video di don't stop su eheh

Ora, passiamo alla storia:

Dio, Ronnie, non ti facevo affatto così brava.

Nei suoi sogni (quasi sempre lo stesso) urlava a lui di andarsene, di scappare, lo avrebbero ucciso, lo avrebbe ucciso.

Oddio, tu non puoi, nO.
Ora sono troppo curiosa, capisci.

Ma che figa che è Londi?
Omg. Datemi i suoi capelli.

Perchè mi immagino Calum come queto misterioso lui?
Uh, no vabbè, continua, devo scoprire chi è.

Tesoro, sei bravissima.
Dico sul serio.
Wow.
Non ti facevo così brava.
Descrivi tutto alla perfezione.
Usi un linguaggio di alta qualità, senza risultare nemmeno noiosa, anzi.
Sei in grado di descrivere divinamente le emozioni di Londi nonostante il racconto sia scritto in terza persona. Guarda che non è affatto semplice, eh!
Non ho notato nessun errore.
O, meglio, qualche verbo coniugato all'imperfetto e qualche verbo al passato remoto che ogni tanto stona un po', ma è una piccolezza, sei talmente brava che uno manco ci fa caso.
Sei davvero bravissima, competente, talentuosa.
E, inoltre, mi hai messo tantissima curiosità.
Aggiorna presto.
Non vedo l'ora di sapere come contiua.
Sono curiosissima.
Ancora complimenti.
Continua così che vai alla grande!

A presto,
-Tiss

(Recensione modificata il 11/06/2014 - 11:01 am)