Creepy doll § la bambola dell'altro mondo.
di _Riddle

02/07/14, ore 03:18

Salve A i k a ✿ ~ amo quel fiore, sì sì, quoto h a z e l

Okay, okay. Sono consapevole di essere in ritardo. Chiedo venia, ma essendo a Los Angeles gli orari sono un po' 'sballati', e a differenza di quando abitavo in Italia qui ho l'opportunità di fare più cose ... Ecco.
E la voglia non c'era. ewe"
It's okay.
Il capitolo non lo ricordo visto che non l'ho riletto, ma alcune parti sì. Beh, cerco di rileggere il capitolo ... Ma penso sia inutile, l'avro detto tipo otto volte quando l'hai pubblicato. Gomen'nasai, ma i miei cugini non sono esattamente tranquilli e poco rompicoglionice n'è uno accanto a me che ora ... È andato via. (?)
Allora, iniziamo vah.
Il capitolo da quello che ricordo è molto carino e misterioso. ​Oh, adoro il mistero
Errori? Non saprei, non ho controllato ... Eheh.
L' "albino" che poi non penso sia albino, cioè, la sua pelle è abbastanza abbronzata  e il rosso non hanno un forte legame, isn't it? Soka soka.*
Amo questo loro modo di interagire, aw. Sono così pucci. Sono così ... Aw.
It's ok.

Dimmi che ci sarà un accenno alla mia amatissima OTP, dimmelo. Pls.
Non so quanto tempo che non leggo una BanGaze, sono ormai rare ... Devo rimediare, ho giusto un'idea ~
Per farla breve e per finire di cercare di farela figa che scrive recensioni lunghe e piene di significato (?) un giorno lo farò, dai  e ti dico che il capitolo mi è piaciuto molto, come gli altri, e la fic mi incuriosisce sempre di più, seriamente. Che dire ... Continua così? Ma sì.
E poi c'è mio nonno che paragona le formiche ai cinesi ... XD (?)
Va be', scusami la recensione contorta e ambigua ma i motivi li ho già citati. It's ok.
*dovrebbe essere "capisco capisco" in giapponese, sentito ell'episodio di IE GO, anche se Google Traduttore dice "watashi wa" e qualcosa, ma lol.
Alla prossima, nh?

o r i

30/06/14, ore 13:53

Ciao A i k a. ✿
Finalmente sono qui a recensire anche questo capitolo.
Sono in ritardo, lo so.
Tu fai paura.-
Ammetto che questo non è un genere che amo particolarmente da come avrai notato, ma visto che ormai ho iniziato a seguirla -e perché l'hai scritta tu- la seguirò fino all'ultimo capitolo! Muahah.
Povero Nagumo, dimmi che non muore, dimmi che ci sarà un lieto fine, dimmi che ci saranno accenni alla BanGaze.
Comunque di errori non ne ho notati, giusto qualcuno di distrazione, come questo ad esempio: "[...] Tua madre mi ha detto di riferiti di prendere tre dei quelle pillole sul comodino [...]".
Spero correggerai presto gli errori.^^
Attendo con ansia il prossimo capitolo, anche perché sono curiosa di scoprire che fine farà il nostro povero Haruya. **
Che altro posso dire? Ah, l'HTML, credo sia un pò grande, ma non importa. c:
Ci sentiamo presto.

28/06/14, ore 14:00

bella a tutti ragazzi! io sono Lula e oggi recensiamo il nuovo capitolo! :D
ok, mi sono lasciata trasportare xD
favij forevaH! *le batte il cinque*

mi ci voleva il nuovo capitolo. era essenziale per la mia sopravvivenza *^*
in pratica ieri sera sono stata delusa in malo modo da uno dei miei film preferiti ç.ç
io e due mie amiche siamo andate a vedere "La Città Incantata" che davano al cinema perchè tipo hanno cambiato il doppiaggio.

mai l'avessero fatto. MAI!
le voci andavano anche bene, ma hanno sminchiato tutti i dialoghi e hanno trasformato Chihiro in una cretina T^T
hanno pure cambiato la frase "non ricordo il mio nome ma per qualche strana ragione ricordo il tuo" T^T che schifio.

ma passiamo oltre ù.ù sii forte Lula, sii forte.
il capitolo è scritto bene, mi piace il tuo stile, forse perchè a volte mi ricorda il mio xD
ma io sono pazza :P (?)
ho trovato pochi errori di distrazione, bazzecole ùwù

la trama si fa sempre più... wow *^*
cioè, i quadri mi hanno inquietata di brutto, così come la bambola che se ne va in giro per casa, perchè io non ci credo che l'ha presa Mako ù.ù
scommetto sul mignolo del piede sinistro (?) che so chi ha inseguito Nagumo ùwù

aspettando la mia voglia di aggiornare, il pranzo e il prossimo vedeo di favij (?),
Luli
bella ragazzi! ok, devo smetterla.

27/06/14, ore 21:56

"Nella seconda l’atmosfera mutava drasticamente: in primo piano una donna dall’aspetto consumato e deteriorato respirava a fatica, distesa su un letto e circondata da dottori dalle espressioni disperate. Forse era malata. La pelle verde risultava raggrinzita e sotto agli occhi si delineavano profonde occhiaie. Nello sfondo, da una porticina appena spalancata, penetrava un fantasma funesto"
Si ehm.. Quando stavo leggendo la parte della porticina ad un certo punto si è aperta piano la porta della mia cameretta e io tipo mi sono leggermente CAGATA addosso e si ehm dalla paura mi sono alzata di scatto dal letto andando a sbattere con la testa sul mobile provocando un rumore ehm si diciamo non indifferente che ha fatto correre i miei nella mia camera solo per ricevere il cazziatone da mio padre per aver fatto cadere il cell a terra fottendosene della figlia che si è rincretinita per la botta ç_ç CIOÈ BEST PARENTS EVER 2014 LO VINCONO LORO, GRAZIE PREGO CIAO...Ma vaffan-

Chiusa sta parentesi, ora mi dedico a te u.u

Bella a te A i k a !!! Sono Umpa_lumpa_99 (come se non lo sapessi lol) e sono LEGGERMENTE ciaccata e impaurita, sottolineo LEGGERMENTE Ç_Ç (⬅ faccina sembra un fantasma che piange, gnè) e si ehm come avrai capito ho avuto una brutta esperienza hahahaha ^^ ma nonostante questo, nulla mi fermerà a leggere la storia capitolo per capitolo u.u e a recensire, cioè davvero ti giuro che non farò più la figuraccia che ho fatto l'altra volte, ma come ho fatto a non recensire!? Boh mi piglio a schiaffi da sola, comunque mi scuso ancora :c
Passando alla storia, cavolo ho una brutta esperienza con le bambole tipo di porcellana che sono inquietanti inghè e il fatto che Nagumo non l'abbia più trovata mi mette ansia e io ODIO l'ansia ç_ç un'altra cosa che mi mette ansia è quella "e.." alla fine,cioè ANSIA ALLO STATO PURO E IMMACOLATO (?) Vabbene la smetto TwT comunque una cosa che mi ha incuriosito sono i quadri *-* anche se mi sono fatta male, lol e ovviamente ho adorato la scenetta tra Nagu e Suzu, si sono strana forte, forte
Comunque bla bla bla non ho notato errori bla bla bla ti adoro sempre di più bla bla bla amo la tua versione da Favij , lol
Vabbene, penso di aver detto tutto e se vuoi scusarmi io mi dileguo.. Mi fa un pochino male la capoccia e quindi vado dritta dritta a ninna. Lmaooooo xp
Ciauhh e Buona notte ! Alla prossima con una nuova recensiome ! Bella A i k a ! * prende il telecomando facendolo volteggiare e spegne la tele rimanendoci male* oh.. La rima ! :D Ps : alla fine chi aveva aperto la porta della mia camera era stata la mia cagna, simpatica lei..
(Recensione modificata il 27/06/2014 - 10:08 pm)

27/06/14, ore 21:42

Aikaaaaah-
sono arrivata in ritardo, scusami tantissimo, gomenasai, gomenasai, gomenasai, gomenasai, gomenasai, gomena-
Ele: *con la sua solita espressione kuudere le da uno schiaffo facendola riprendere*
... ...grazie Ele-
Ele: ma ti pare, è stato un piacere.
beh, a parte questo... la storia si fa sempre più interessante! E secondo me l'assassino è la bambola! Sì, è sicuramente lei!
Secondo me è proprio la bambola che lo mira per ucciderlo-
non vedo l'ora che ci sia il prossimo capitolo, sono curiosa! Comunque sia, povero Nagumo, preso di mira da una semplice bambola-
comunque sia, che resti fra noi, ma io ho paura delle bambole e dei bambolotti, insomma, di quei pupazzi che sembrano viventi, a parte le action figure degli anime, manga, cartoons o fumetti, quelli non mi fanno paura. ouo"
Me ne stavo per dimenticare, non ho trovato nessun tipo di errore o ripetizione varia, lessico e punteggiatura vanno benissimo, è tutto a posto come sempre! *^*
Come vedo comunque, Suzuno e Nagumo non vanno ancora molto d'accordo, spero che però per battere la bambola in qualche modo si mettano d'accordo o almeno fare una tregua, non è che possono litigare per sempre, giusto? x'D
Se no muore uno o muore l'altro-
no, ma cosa penso, loro due come personaggi mi piacciono anche OmO
adesso vado, mi sto allungando troppo e magari potrei annoiarti con le mie chiacchiere, quando posso sono sempre così- D:
Beh, ti saluto!
Ci vediamo,
Nozomi the yandere.

27/06/14, ore 21:32

Ecco qui un nuovo capitolo!
Ed ecco qui la pazza che recensisce!
Comunque, Ciao!!
Da dove posso iniziare....ah, giusto!
Inizio dalla casa delle bambole!
E' stato troppo fraterno e tenero Nagumo a regalare questa casa alla sua piccola sorellina! E ciò dimostra che le bambole non sono del tutto inutili (anche se io da piccola gli staccavo la testa XD)!
Poi, Nagumo con la febbre e sotto le coperte?! Che tenero *.* (anche se io non sia una fan del Tulipano XD).
Ora, giuro che mi piacerebbe anche a me avere una bambola simile! XD
E poi quei due (Suzuno e Nagumo) sono troppo forti come protagonisti XD Mi faranno morire da un momento all'altro XD
Comunque io dico sempre una cosa:
"Se non sai dov'è la cucina, rimani dove sei" XD
Bé, non è che lo dica proprio io ma ci andiamo vicini. E secondo me i quadri sono protagonisti di qualche passato oscuro di Suzuno o di un prossimo futuro u.u
Comunque sia, inizia il vero terrore, evviva! ^^
Ora vado, che ho già parlato (?) troppo XD
Al prossimo chappy u.u
BloodGirl

Ps: wow! Mi sento in un anime horror, stile Another XD

27/06/14, ore 18:24

OMG e chi è questo?!?!?
Ok iniziamo di nuovo... Buonaseraaa ^^
Il capitolo è molto intrigante, i lampi e i tuoni sanno sempre scegliere il momento migliore per arrivare e fare compagnia alla situazione ewe
Chi sarà l'assassino sventratore?!? e soprattutto, che fine ha fatto la bambola?!?! i quadri avranno un'importante svolta in questa storia u.u se volete saperne ancora ci vediamo alla prossima puntata! (?)
okk sul serio vado ahahaha come ho gia detto il capitolo va bene, gli eventuali errori non li ho notati (come sempre penso al contenuto non alla grammatica xD)
comunque ci vediamo al prossimo capitolo ahahaha CIAOO
.:Kyokochan:.

27/06/14, ore 00:27

Sera ^^ *È la quinta volta che scrive la recensione perchè il suo telefono gliela cancella sempre* (e mi scuso per eventuali errori di ortografia causati dalla piccola tastiera e dalla fretta di scrivere) Allora premetto che sono entrata per le bambole, anche a me inquietano molto d una parte, ma dall'altro sono molto affascinanti. Comunque passando alla tua storia xD mi sembra molto carina, giravo su efp per leggere qualcosa che "favorisse" il sonno (non he la tua storia mi faccia addormentare, cioe... ok basta xD) L'unica pecca è quel fatto dell'essere rimasto inclsciente per due giorni per un nulla che è successo, ma non voglio offenderti! xD ho letto di peggio! l'ho scritto solo per allungare la recebsione ahahaha. Inoltre Il libro orgoglio e pregiudizik è assolutamente fantastico! e io l'ho finito giusto un oretta fa! Lo giuro! (che coincidenza eh? *Ma anche no--* ) Povero Suzuno che sta sulla sedia a rotelle TnT (cambio argomento e stato d'animo ad una velocità impressionante ahaha) Comunque aspetto il prossimo capitolo sperando che le bambole facciano presto la loro ebtrata *O* Ah e non ho ben capito il tipo di coppia, nelle informazioni dice "het" ma i personaggi sono due maschi .-. immagino che si aggiungerà qualcuno piu in là xD (Anche se io amo lo Yaoi) okkei me ne vado xke non trovo altro da scrivere. (mi scuso ancora per eventuali errori ma non posso riclntrollare se no il cellulare mi cancella tutto > <) VABBE NOTTE SE NO NON ME NE VADO PIÚ _Kyokochan_ <3 ^^

21/06/14, ore 20:39

ovviamente ho pensato che la recensione me l'avesse inviata anche se non c'era campo... madogna, madogna madogna!!! >.<
salve, sono tornata ^^
premessa: ieri avevo recensito dal cellulare essendo ad un matrimonio. eravamo in campagna. NON. C'ERA. CAMPO. che poi se ne è andato subito dopo che avevo finito la recensione -.-
la sfiga in persona. ta ta ta taaaaaaa
non ricordo una mazza di quello che ho scritto! nuova recensione, via!!

l'incontro con Suzuno... non è andato esattamente bene ma ok. avranno tempo :D
Reby e io: per la BanGazeeeeeeee!!!!
scusa se ho inserito anche Reby ma... penso avrebbe detto lo stesso xD

la madre non ha detto nulla del fatto che avrebbe convissuto con un fratellastro...
secondo me avrebbe risposto: "ops, ho dimenticato questo dettaglio ^^"
alla faccia del dettaglio. le avrei sparato, giuro -.-"

comunque un bel capitolo :) anche se non ho capito se Suzuno sia sul serio disabile. mi sono fatta un headcanon XD
in pratica la sedia a rotelle sarebbe tipo della madre naturale di Suzuno..?
lo so che probabilmente non è l'ipotesi giusta però dai, ci stava :D
ah, headcanon...

ah! ho comprato il libro di Coraline oggi :D (assieme a "il castello errane di Howl" ^^)
sono al quarto capitolo mi sembra. già mi inquieta e incuriosisce allo stesso tempo :)
se non avessi saputo che esistesse, la mia vita non sarebbe completa *^*

ora vado :)
Luli

20/06/14, ore 21:22

Hola!! Sono di nuovo io!
La pazza Bloody!!
Okey, il capitolo è semplicemente stupendo! *.*
Però speravo tanto che quell'albino fosse Shirou...(sono una sua grande fan se non si era capito XD)
Comunque sia non ho mai letto una storia con protagonisti Suzuno e Nagumo. E devo dire che non mi dispiace.
Come lascia intendere il mio nickname, non vedo l'ora che arrivi la parte spaventosa XD
E Suzuno in sedia a rotelle è semplicemente puccioso <3 (perché mi ricorda tanto Vladimir? XD)
Per essere OOC, i personaggi non lo so. Forse la reazione di Suzuno agli insulti di Nagumo è un po' estremista, ma non conoscendo bene il personaggio... non posso dire nulla XD
Comunque brava!!
Hai un lessico molto ampio e uno stile di scrittura che ti invidio u.u
Al prossimo capitolo!!!

20/06/14, ore 20:10

HTML Editor - Full Version

Ciao A i k a.
-Okay, io non smetterò Mai di mettere quel simbolo accanto al tuo nickname, fattene una ragione.-
Salve, sono sempre io,
h a z e l, che per tua sfortuna fortuna, recensisco il terzo capitolo della tua fantastica long.
Sai che dovresti fare? Dovresti mettere il titolo della fan-fiction centrato della lunghezza del titolo del cappy, mentre quello del capitolo lo rimpicciolisci e lo metti accanto o più in basso.. non hai capito niente, ok, fa nulla. =.=
Mh, gli errori non ci sono. Come sempre. ^o^ Quindi non preoccuparti.
E' sempre più interessante e, questa trama complessa è.. sì, bella. ** Okay.
Oggi non sono in vena di recensioni, ma sì insomma, è la tua.-
Certo che Nagumo e Suzuno hanno litigato di brutto eh, poveri.
L'HTML va benissimo, mi piace un pò tutto diciamo, non credo ci sia qualcosa da dire insomma, è perfetta.
Non mi dilungo in chiacchiere stupide, quindi chiudo qui la recensione e ci sentiamo al prossimo capitolo.

Baci,

20/06/14, ore 16:38

Ehilà Aika!
Son tornata di nuovo per recensire (ma dai?) la tua fantastica fic! <3
Mi incuriosisco sempre di più, non riesco a farne a meno >u<
Ed è apparso anche Suzuno, figlio dell'uomo che sposerà la madre di Nagumo se ho capito bene e, si mettono a litigare-
anche in questo capitolo, non ho notato nessun tipo di errore, né grammaticale, né di distrazione o altro. Lessico, punteggiatura e altro sono a posto così!
Incredibile che Nagumo e Suzuno diventeranno fratellastri, anche se, come ho visto, non penso che a loro piaccia tanto x"D
vorrei vedere poi come reagirà la sorellina di Nagumo, ma tutto questo succederà nel prossimo capitolo, giusto?
Non vedo l'ora *^* se ho capito bene poi, dal titolo dovrebbe anche apparire una bambolina spaventosa nella storia, giusto?
*tutto questo mi fa sempre venire in mente la mia cara e vecchia Aika, o dovrei dire la Aika di Roku! [nella mia fic di animal crossing Aika è innamorata di lui e succederanno un po' di cosette- xD]*
Caspita, mi sa che ora vado, ti sto già inondando di parole!
Ci vediamo,
Nozomi the yandere.

20/06/14, ore 15:50

KSJXJDNSJSDNJDKSLA,SSIENDJMNE I FEEEEEELS. (?)

Or Salve a Te A i k a

Eccomi dopo due giorni d'assenza, a recensire. ewe

Beh, il capito sinceramente mi è piaciuto molto. **

Errori non ce n'erano, anche se hai dimenticato un punto alla fine di una frase, ma non penso sia una cosa grave, no? C'è gente che non lo mette mai, lol.

La comparsa di Suzuno mi ha reso felicissima. ilmioghiacciolinoamoroso! *W* (?)

'- Mi chiamo Suzuno, Suzuno Fuusuke, per la precisione - rispose disinteressato.'

Buh, io qui c'ho sclerato.

Già dalla presentazione alla James Bond (?) mi è piaciuta parecchio, poi scoprire che è disabile mi ha ... *W* che poi, perché io mio amore è disabile? XD

I personaggi ... Avevano una punta d'OOC, cioè: Suzuno alla sua ultima frase l'ho visto un po' troppo ... non-freddo-bastardo-str-- ... Hai capito.

Nagumo nella sua corsa inarrestabile ..., cioè non penso lo farebbe, poi mi potrei sbagliare. sicuro asuasnd

E ... Niente, scusa ma devo assolutamente spedire la mia FanFiction per il concorso letterario, gomen'nasai.

Alla prossima ~

K o r ilil

15/06/14, ore 11:32

Ciao A i k a   -quanto mi piace quel fiore accanto al tuo nickname?- **
La sottoscritta è finalmente riuscita nella sua eroica impresa nel leggere il primo capitolo.
Che dire? E' stupendo. Lo trovo molto interessante e sì, Nagumo è perfetto, solo lui poteva fare quella battuta, ahah-
Il testo scorre e come sempre è tutto molto ordinato.
L'HTML direi che è perfetto, per quanto riguarda gli errori, ne ho notato solo uno,
"[…] che risaltavano nelle sfondo bianco. […]" nel penultimo rigo, hai scritto 'nelle' anziché 'nello'. Niente di grave! Sarà sicuramente un errore di distrazione, spero che lo correggerai al più presto. ^-^
Come fai a scrivere così bene?
Okay. Beh, ci sentiamo al prossimo capitolo?

Baci,

15/06/14, ore 11:26

Ciao A i k a!
Eccomi qui a recensire come ti avevo promesso u-u anche se in ritardo -again.-
Comunque sono
h a z e l, ci 'conosciamo', ti ricordi di moi? Credo proprio di sì quindi non mi soffermo sulla presentazione-
Ora ho due capitoli da recensire wow, cercherò di recuperare al più presto.
Tu.. mi hai contagiata, inizio ad aver paura delle bambole di porcellana :c sei crudele!
La fiction è inquietante sai? Spero solo che non muoia nessuno.
Parlando della fiction, non preoccuparti, in genere il prologo è sempre corto per cui..
E' strano vedere una trama del genere su questo fandom, insomma, chi si aspetterebbe una specie di bambola di porcellana assassina che fa fuori metà dei personaggi protagonisti?
Sicuramente l'idea è originale, non vedo l'ora che aggiorni anche il terzo cappy. **
Di errori non ne ho notati, giusto uno ma di distrazione.
Non credo ci sia bisogno di aggiungere che seguirò la fiction, mi sembra di aver già aggiunto la storia nelle seguite, ma se così non fosse la aggiungo ora. ^o^
L'HTML mi piace, ed è tutto molto ordinato.
Complimenti!
Ci sentiamo al prossimo capitolo.

Baci, h a z e l