Perchè non è questo che il destino ha in mente per noi due
di Serenella88

02/12/14, ore 01:09

TI PREGO CONTINUAAAAAAAAAAAAAAA
TUTTI I GIORNI MI COLLEGO CON LA SPERANZA DI TROVARE UN NUOVO CAPITO
GRAZIE E BUON LAVORO

14/06/14, ore 16:38

Ciao, sono nuova qui.

Volevo farti i miei complimenti, scrivi da far paura, mentre leggevo ho completamente dimenticato il resto e mi sono immedesimata in quello che scrivevi, non riuscivo a distinguere immaginazione e realtà...Ho letto anche il tuo ultimo capitolo "Casa Martini" spero vivamente che ci sia il seguito! Mi farebbe molto piacere scambiare le mie opinioni con te!
A presto :*

09/06/14, ore 22:08

Ciao, lo so, ho recensito solo ora il capitolo.
Questo capitolo è bellissimo, ma è inutile perché te lo dico ogni volta!
Oh mamma, quando ho letto che per poco si stavano baciando, ero li ad aspettare quel fatidico momento.. però d'altronde è ancora presto.
Spero però che le cose si aggiustano al più presto, per quanto ancora Sara dovrà tenere nascosta questa povera bimba? Lorenzo ha il "Diritto" di sapere che è sua, mi sembra giusto che lei glielo dica. Capisco Sara ma secondo me ora sta esagerando, è pur vero che come può dire all'uomo che ama che non pensava veramente quelle cose che le ha detto quella maledetta sera e che sempre per destino la bambina non è di Stefano ma sua, inoltre deve anche dirci che è gravemente malata. Mi sa che ti sei messa proprio in un bel guai Sara!
PS: Aspetto il decimo capitolo! Voglio sapere cosa succede!!
_The Little Dreamer_
(Recensione modificata il 16/07/2014 - 03:04 pm)
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 09:57 pm)