Recensioni per
Apocalisse Zombie: fuga e sopravvivenza
di lupacchiotta blu

Questa storia ha ottenuto 24 recensioni.
Positive : 24
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
03/05/15, ore 07:52
Cap. 26:

ciao lupacchiottablu, mi presento sono denaflamel96, ma puoi chiamarmi Dena. Ho letto la tua storia e mi è piaciuta tantissimo, ho letto in silenzio tutti questi capitoli che mi hanno fatta emozionare in una maniera indecente! Ho quasi pianto per la storia del padre, mi è dispiaciuta la fine che ha fatto! Però la storia è fatta bene e mi piace! Chissà che in futuro non si trovi una cura per sti zombie e tu non decida di aggiungere qualche capitolo!

Recensore Junior
07/01/15, ore 15:36
Cap. 26:

Tu...dove sei stata fin'ora?
Parto con una premessa: io AMO i film catastrofici o che parlano di un mondo post-apocalittico e leggere una storia di questo genere mi ha emozionato tantissimo (anche se leggerla prima di andare a ninna non è stata una genialata).
Leggendo l'inizio della storia mi è sembrato che tu ti sia vagamente ispirata a "Io sono leggenda". Ho detto "vagamente" perché l'inizio mi ricordava quello del film e per Asso che ho amato tantissimo. Ne posso avere uno tutto mio?
I protagonisti sono svegli e non fanno cretinate colossali perché devono essere degli eroi. Loro sono persone vere e non supereroi che impugnano un'arma per la prima volta e fanno tre headshot con un solo proiettile mentre bevevano un caffè. Si, Francesca se la cava bene con il fucile nonostante fosse la prima volta, ma l'ho trovata molto realistica.
Davide e Valentina sono forti perché praticavano la lotta e si salvano perché lei è paranoica. Perché sto dicendo questo? Perché tu sei una delle poche autrici mi spieghi il motivo per cui loro riescono a fare determinate cose.
Ammetto che la scena in cui si mettono a cantare in auto mi ha spiazzato e sono scoppiata a ridere.
La scena che mi è piaciuta meno è quella in cui viene distrutta mezza casa del sindaco per Valentina, ma è solo perché l'hanno sfasciata un po' troppo (però se lo merita u.u)
Il finale: la loro vita ormai è stabile e la protagonista dice una frase figa. Sappi che adoro!
La grammatica è quasi perfetta ed i pochi errori presenti sono tutti errori di battitura o di distrazione (così sono sicura che sei umana e non un robot scrivi-figate).
L'unica frase che mi è suonata strana è stata "I piedi affondano fino alle caviglie" (capitolo 22) e penso che sarebbe stato meglio aggiungere "nella neve".
Poi...basta. Non ho nient'altro da dire, quindi termino questa recensione dicendoti che è una storia molto bella.
Saluti da Ro :)

Recensore Junior
10/06/14, ore 14:48
Cap. 26:

No è finita, che tristezza!!!! Come farò adesso senza Valentina, Francesca, Davide e te accidenti mi ero affessionata a tutti voi, ma perché perché sono cosi sensibile a queste cose uffa sto piangendo T_T, vabe passiamo ad altro be che dire avrei voluto essere io al posto di Valentina per poter picchiare Lucio Barbi per colpa di quel bast**** che ha ritardato di un giorno la chiusura dei confini un sacco di persone sono morte, certo prima o poi gli zombie sarebbero entrati ma almeno la gente avrebbe avuto più tempo per prepararsi e magari il padre di Valentina si sarebbe potuto salvare quanto lo odio sono felici che sia morto pestato dai montanari anche se io avrei preferito che venise mangiato lentamente da un branco di zombie ovviamente rimanendo cosciento il più a lungo possibile in modo da sentire più dolore lo so che sono crudele ma se lo merita poi il discorso che ha fatt Valentina mi è piaciuto molto chissa se da qui in poi ce la farà, vabe è il momento dei saluti ci vediamo in un altra storia ciao!!!!