One of the Boys
di calime7

18/07/14, ore 22:35

Uffa, susu! Un po' d'azione. Okay, pensieri, pensieri, pensieri e riflessioni, sono d'accordo, bello, ma il capitolo è troppo cortoooooooooo, dov'è l'azione? Non hai fatto accadere nulla. Che cattiveria :(
Okay, basta con gli scherzi, a presto C:

18/07/14, ore 22:30

Ma che carina! Ho sempre amato la coppia Rory-Jess :3
In realtà è che io amo Milo, però questo è un discorso a parte... anche in heroes è stupendo *^*
Cooomunque, la storia è promettente... solo non mi piace come l'hai fatta con editor... boh, prova a farla più "carina" lol
E solo che così è un po' difficile da leggere.
Oh cavolo, mi sto squagliando, ma quanto fa caldo? Ora vado oppure muoio :)

11/06/14, ore 17:31

Ho visto solo ora l'aggiornamento del capitoli.... Beh ammetto di essere scoppiata a ridere per la Rory ubriaca!!! Quando ho letto che lo sposino si chiamava Jess per un attimo mi sono imbambolata!!! Ho pensato "oh cavolo...." poi mi sono ripresa e ho continuato a leggere.... Amo Cime Tempestose.... E di conseguenza ho amato il paragone di Jess e Rory .... Si sono molto simili... Ma spero che qui nessuno muoia.... :) :) mi piace un sacco.... Continua presto!!! Un abbraccio laSerpe

10/06/14, ore 22:46

Buona sera.... Devo ammetterlo.... Per un attimo ho temuto una Rory/Logan....ma ora... Jess... Oooh i miei occhi si fanno a cuore .... Quando li amo come coppia?? Troppo credo... Lei lui... Perfetti!!! Solo ora su La5 fanno le puntate dove stanno insieme ... E lui é 10mila volte meglio di Dean e 10milioni di volte migliore di Logan... Quindi spero presto si leggere il proseguimento... Ho sempre sognato un finale degno di loro due.... Quindi spero proprio che tra poco il bello e dannato scrittore arrivi sulla scena... Scombini tutte le certezze di Rory con il suo fascino e il suo sorriso....(mi fa sempre sciogliere!) quindi... Arrivo al termine dicendoti che mi piace veramente tantissimo... Continuala... Un abbraccio laSerpe! <3