Serie TV > Una mamma per amica
Segui la storia  |       
Autore: calime7    11/06/2014    1 recensioni
Rory è occupatissima, in giro per l'America con i suoi nuovi colleghi. La campagna di Obama l'assorbe molto: è soddisfatta della sua nuova carriera da giornalista impegnata. Ad un certo punto si trova a PhiladelPhia e i pensieri corrono verso la sua vita con o senza un abitante speciale della città.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rory Gilmore
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ciambelleeeeee- esclamò Rory guardando fuori dal vetro. Dalla sua camera d’albergo, si vedeva l’insegna di un donuts market lampeggiante. Era molto buffo in quanto dietro l’inserzione “Pianet Donut” c’era una ciambella gigante con delle alette metalliche laterali, sospesa su uno sfondo spaziale dove c’erano stelle e pianeti. Rory rise pensando al modellino del sistema solare per il compito di scienze. Anche lei l’aveva dovuto fare quando ancora andava alla scuola statale, o meglio Dean l’aveva costruito in un giorno; dall’altra parte lei era completamente negata per tutto ciò che riguardava il concetto di “Intelligenza pratica”. Rory pensò di scendere e di prendersi almeno quattro ciambelle....la fame era tanta! . Quando aprì l’ascensore trovò di nuovo quella coppia di giovani sposi che si stava abbracciando e baciando focosamente all’interno; entrambi si staccarono come molle quando la videro. - Oh mio Dio, scusa che imbarazzo- -Te l’avevo detto Jess, che potevamo aspettare di andare in camera- -Jess?- Rory pronunciò sibilando il nome del ragazzo. -E’ il mio nome....mi conosci?- -Oh no, è il nome di un mio caro amico che vive qui a Philly- -Ah pensavo mi avessi confuso con un'altra persona- -Oh no, lui è molto diverso da te...è diverso da tutti...è diverso- Balbettando Rory premette il pulsante di chiusura dell’ascensore e si lanciò giù per le scale avvampando. Si fermò nell’hall dell’albergo, prendendo fiato. Decise che le ciambelle non le servivano più, aveva bisogno di un drink.....subito, assolutamente. Si sedette al bancone del bar e ordinò un Ginger Martini. Prima di bere, guardò dentro il bicchiere, annegando con i pensieri nel liquido.......pensò a quanto era brava a correre e a scappare....a come erano bravi a scappare, tutti e due....dei gran maestri. Fino alla fine, ancor prima che si mettessero insieme, si desideravano così tanto e tanto avevano una paura assurda. A lei Jess faceva paura, rappresentava l’insicurezza, il non definito; affascinante come un personaggio dei libri che tanto amavano: un Heathcliff indomabile e furente contro tutto e con tutti, tranne che per la sua Catherine, per la quale provava un amore enorme. Ma come i personaggi di Emily Bronte, si erano divisi. Rory pensò a quelle sensazioni di felicità mai provata, quando ancora adolescenti si erano conosciuti; bastava uno sguardo, una frase ammezzata, una battuta e subito era eccitazione. Bastava vederlo, anche da lontano. E poi conoscerlo....non solo i libri, ma era il modo in cui la spronava, voleva conoscerla nel profondo. Non un cagnolino fedele come Dean e non come il dramma del povero ragazzo ricco Logan, No. Jess con problemi reali, al quale la vita non aveva mai regalato niente se non una madre svampita e una padre in fuga....ecco da chi avevano preso! Dai padri in fuga! Per questo correvano così veloci!!!!!Cavolo il corso di psicologia a Yale ha funzionato!. A fine pensieri era già al terzo Ginger Martini.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: calime7