Lies can't pretend
di chemical_kira

12/04/11, ore 19:48

Solo, povero Gerard.. Sarà che ho un'amore innato per quel uomo, sarà la tua bravura nello scrivere ma sono sull'urlo delle lacrime, cazzo.
Complimenti!

11/08/08, ore 12:17

Daaaai ma che capitolo tragico!çç Ma Frank si diverte a rovinare le vite altrui? O ha un particolare talento? In cinque secondi e anche con la stessa frase mi ha distrutto sia Quinn che Gerard!! xD Povero il mio Quinnifer T_T E povero anche il Gee! Non saprei dire qual è il più sfigato dei due :°D Dovrebbero tutti e due vendicarsi su Frank, che sta iniziando a diventarmi antipatico! Cattivo Frank! U.U Però la cosa che dice al telefono a Quinn quando risponde è geniale :°°°D Non vedo l'ora di vedere come va avanti!^.- Quindi aggiorna presto xD

10/08/08, ore 17:33

“ Buongiorno...stiamo facendo un sondaggio su quante persone siano in grado di mimare un perfetto orgasmo al telefono, potrebbe farlo per noi per favore?”... una parola... GENIALE!! ho riso come una scema!!! apparte questo c'è poco da ridere... povero QUinny... non se lo merita... no no... spero sempre nel happy ending... si si... bert sembra tanto scemo ma alla fine è forte anche lui... bella la scena del albbraccio e le ultime parola di quinny... mi hanno commosso... poveretto...a Frank sta quasi bn che Gee li abbia beccati, così almeno si trovano costretti a una scelta no? che farà ora gee? e frank? cosa accadrà al nostro eroe quinn? ti prego aggiorna presto!!! amo questa storia sempre più!! bacioni a presto!! ciaooo!! Jess

10/08/08, ore 12:51

giàgià non si può non sopportarlo, povero lui T_T e povero Gee anche T.T Ma Frankie non è capace di far soffrire due persone *nono* non è colpa sua T.T poveriiiii T.T

10/08/08, ore 11:35

sei crudele,veramente! Povero Quinn! Non gliene va mai bene una,prima bert poi Frank..-.- povero cucciolo! Però nonostante tutto questo capitolo è bello (parte sadica di meggy esce fuori)! Bella Roma eh?Ma dopo un pò che ci vivi stanca,veramente xD alla prossima <3 meggy <3

10/08/08, ore 09:05

:( ma come non sa che cosa prova per il dolce Quinny?? Dai, non può ancora illudersi di essere innamorato di Gee! Ora lui lo ha scoperto quindi vedremo come andrà a finire. Cmq troppo bella la conversazione tra Quinn e Bert! xD (come gli fa a dare fastidio Bert in boxer nel suo letto?! mi è inconcepibile cm idea! xD) Poi Frank ke dice quella cosa al telefono! ma si diverte proprio a far arrossire Quinny! ke dolce ke è! Dolce come Bert, ke lo conosola! aww <3<3<3 alla prossima! baci Vale

10/08/08, ore 01:56

ehilà! com'è andata a Roma?? la cartolina ancora non è arrivata.. aspettero'! XD! Ma a me sta simpatico Quinny-Quinn.. ma se devo fare una scelta tra lui e Gee.. beh Datemi una G, Datemi una E, Datemi una R.. capito, no? comuuunque questo capitolo è stato un susseguirsi di "Ooooh che rompipalle Bert".. "Ooooooh che pervertito Frankie".... "Ohhhh povero Quinn"..... "Ohhhh bravo Bert"(lo so, lo so.. anche io sono rimasta stupita dal fatto che una frase del genere sia uscita dalla mia bocca) per finire con un "Frankie sei un coglione... poooovero Gee"! ma tu che scrivi sai cosa vuole Frank o no?? potresti dimelo... *me fa occhioni dolci dolci dooolci...*!! baciotto old-friend!!

10/08/08, ore 01:39

prima a recensire, yay! xD
oddei, quinn che si ritrova bert nel letto.... ho riso tanto al loro scambio di battute, e i pensieri di quinn sono fantastici, really!
frank che lo chiama e gli dice quella cosa idiota...lol! xD
ecchecavolo, però... questa chiamata è stata un pugno allo stomaco. sia perchè quinn ha mandato affanculo la sua dignità dicendo che avrebbe potuto accontentarsi, sia per frank... perchè ancora non sa cosa sia quinn per lui. ok, gli piace. ma c'è gerard. e lui ama gerard. però è anche un po' innamorato di quinn. oddio, sono confusa! la confusione dei personaggi si è riflessa su di me, con il risultato di farmi delirare. og.
e bert, il suo conforto... non ti nascondo che mi è partito un assurdo pensiero, a quella scena... ma non ne parlerò, forse per scaramanzia, chissà.
e gerard, il mio piccolo gerard che assiste alla telefonata...perchè sei così sadica, dear? perchè?! *piange* cavolo, soffrirà da far schifo... oddio, poor gee... piango per e con lui. non puoi farmi questo. lady of sadism. il titolo è tuo, e più che meritato. *mette il broncio*
in ogni caso, il capitolo è bellissimo come sempre. non smetterò mai di ripeterti che mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, perchè riesci a coinvolgere il lettore e a trasmettergli ogni singola emozione. brava!
ti prego, non farmi soffrire troppo frank, ok? (anche se in questo momento aiuterei volentieri gerard a prenderlo a pugni, cavolo!!!)
alla prossima dear, bacioni!
ca'