Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: chemical_kira    09/08/2008    8 recensioni
E' passato un anno dal tour che i My Chemical Romance e i the Used hanno condiviso insieme. Quinn reincontra Frank, e questo farà ripiombare il nostro biondino nella sue paranoie; peccato che ora Frank stia con Gerard!! Seguito di ALL THAT I'VE GOT!! "Cerco con lo sguardo gli occhi di Frank ma li vedo disperdersi in vie di fuga introvabili, così distanti dalla luce vitale che alberga in quelli di Gerard. Una vena di orgoglio preme perchè la sua confusione venga attribuita a me. Ma io ormai ho smesso di credere nelle favole, e davanti a una prova sincera di un amore reale se potessi mi strapperei il cuore per sezionarlo e liberarmi di quel pezzo che ancora mi lega a lui. Tanto non ho speranze. "
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: My Chemical Romance, The Used
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Demolition Lovers'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

09

Quinn's POV


Mi agito nella notte, massacro le lenzuola in preda alla nauseante insoddisfazione che mi nasce dal non avere Frank qui con me. Sbuffo nervosamente quando una voce e un calore estraneo mi distraggono dall'analisi del mio problema.

Allmann!! Mi fai dormire o no?”

mi giro verso il lato destro del mio letto e nella penombra vedo far breccia dalle lenzuola dei lunghi capelli biondi.

B-Bert?”

mi risponde con uno sbuffo di fastidio. Ci metto qualche secondo a realizzare e poi pronuncio quella che è l'unica domanda possibile da fare, ovvero

Che cazzo ci fai nel mio letto?”

Lui mi guarda scocciato e nasconde la testa sotto il cuscino, rimettendosi a dormire. Resto spaesato per qualche secondo ma poi lo scuoto nuovamente, fino a che non mi risponde.

Che cazzo vuoi?”

Adoro il linguaggio da lord inglese del mio cantante, non vivrei senza.

Che ci fai qui?”

Wil mi ha cacciato dalla nostra stanza perchè ho baciato Gerard....si è incazzato un pò..”

Ok”, mi massaggio lentamente le tempie, “ ok” ripeto, cercando di dare un senso all'insensatezza della situazione. Cosa che si prospetta alquanto ostica.

Allora, punto 1, c'è un divano in soggiorno comodissimo, puoi andare a dormire lì. Punto 2, quella non è camera vostra ma tua dato che Wil una casa sua ce l'ha. Punto 3, se vuoi restare qui mettiti un cazzo di pigiama che non ti voglio in mutande nel mio letto.”

Mi stupisco della mia capacità diplomatiche, sono riuscito a non alterarmi. Ottimo risultato Quinn, complimenti.

Uff!” sbuffa nel rigirarsi verso di me e guardarmi in volto. “ Punto 1, da solo nel soggiorno ho paura dei ladri, invece con te mi sento al sicuro. Punto 2, quella è camera nostra dato che ho chiesto a Wil di vivere insieme e lui mi ha risposto di si settimana scorsa. Punto 3, in boxer sono più comodo, e poi anche tu sei in boxer! Potrei lamentarmi come fai tu e non lo faccio! Perchè io ti sono amico e rispetto i tuoi spazi!!E ora buonanotte!!”

si rigira dall'altro lato portandosi dietro buona parte delle lenzuola. Lo guardo annichilito e sto per esplodere in tutta la mia rabbia quando il display luminoso del cellulare mi distrae. Mi alzo dal letto con il telefono in mano mentre in sottofondo la voce di Bert borbotta un finalmente. Mi chiudo la porta della camera alle spalle e rispondo all' utente sconosciuto che mi sta chiamando.

Pronto?”

Buongiorno...stiamo facendo un sondaggio su quante persone siano in grado di mimare un perfetto orgasmo al telefono, potrebbe farlo per noi per favore?”

Arrossisco immediatamente davanti al telefono quando la risata che si origina dall'altro lato mi fa ricondurre la voce al suo proprietario.

Frank!”

Ahahah...riesco a immaginarmi la tua faccia rossa in questo momento Quinn..non sai che ridere!”

Stronzo!” sbotto, ma il tono con cui lo dico viene ammorbidito dalla mia voce allegra.

Scusami ma non potevo non farlo..sei troppo divertente!”

Ah! Grazie! Quindi ti piace prendermi per il culo eh?”

No, mi piace farti imbarazzare perchè diventi estremamente sexy quando succede..”

sento il rossore invadermi di nuovo le guance mentre ridacchio nervosamente.

Sei arrossito ancora eh Quinny?”

N-no..certo che no!”

Sicuro?”

Ehm...senti ma perchè mi hai chiamato?” mi arrampico sulla mia incertezza per cercare di scappare dall' imbarazzo ma scelgo la carta sbagliata.

Perchè ti do fastidio?” il suo tono è leggermente scocciato.

No no...certo che no! Volevo solo sapere se, ecco, se...”

non so come concludere la frase, accidenti alla mia timidezza. Andiamo Quinn, non puoi davvero chiedergli ciò che vuoi, lui sta con un altro ricordi?

Se mi sei mancato e se da quel camerino non ho fatto altro che pensarti? Se vorrei averti qui ora e se ho il bisogno quasi fisico di sentirti vicino a me? Volevi chiedermi questo?”

la mia risposta è un sussurro di assenso. Lo sento sospirare pesantemente dall'altro lato della cornetta prima di lasciarsi scivolare dalla bocca qualche parola.

Io...io non so che fare Quinn. Davvero, sono così confuso! Da un lato vorrei averti qui con me, ma dall'altro, lo sai..c'è Gerard! Non posso abbandonarlo, non me la sento e..”

Non ti sto chiedendo questo Frank, io..posso accontentarmi. Non preoccuparti per me”

Qualunque cosa, basta che non scompari di nuovo dalla mia vita, penso come una quindicenne perdutamente innamorata del suo sogno.

Mi stai dicendo che a te va bene se resto con Gerard e scopo con te?”

Quindi per te è questo che facciamo? Scopiamo e basta? Cazzo, ti sto dicendo che sono disposto a sopportare l'idea che continui a stare con Gerard e tu mi rispondi che tutto quello che facciamo è scopare?” sento le lacrime premere per scendere ma impiego le mie forze per resistere e blindare la loro uscita.

No..non volevo dire quello, tu per me non sei una scopata e basta..credimi ti prego!”

Vorrei credergli ma il dolore che mi preme il petto non vuole saperne di arrendersi. Stringo gli occhi mentre le sue parole continuano a vorticarmi in testa.

E allora cosa sono per te Frank?”

attimi di silenzio si dilungano impietosi dall'altro lato della cornetta ed è come se la corona di spine che mi cinge il cuore si stringesse sempre di più, facendo sanguinare il mio muscolo battente. Poi una vocina flebile e insicura si insinua di nuovo tra i buchi della cornetta, e il colpo che ricevo è quello finale.

Io...non lo so, mi spiace”

stringo forte il cellulare e chiudo gli occhi, la diga che ho costruito sta per cedere al peso delle lacrime. Ma non voglio piangere davanti a lui, voglio tenermi stretto quel pò di orgoglio che ancora mi resta.

vaffanculo Iero..”

chiudo la conversazione e scaglio il cellulare il più lontano possibile, lo vedo ruzzolare per le scale ma non me ne preoccupo. Vorrei solo che tutto svanisse dalla mia vista. Mi lascio scivolare lungo il muro fino a ritrovarmi a terra e lasco finalmente il via libera alle lacrime che copiose scendono lungo il mio viso. Quando l'amore diventa davvero impossibile? Quando tutta la forza che hai non è sufficiente per farti raggiungere il tuo obiettivo. E io non mi sono mai sentito così svuotato come in questo momento. Le lacrime che mi abbandonano portano con loro tutta la mia amarezza, il peso sul petto aumenta con loro mentre il muro mi offre il suo sostegno. È l'unico a farlo al momento.

Poi d'improvviso sento due braccia cingermi, alzo lo sguardo dalle ginocchia e ci trovo il volto di Bert che mi guarda preoccupato, mi accarezza lieve i capelli e io mi perdo nel suo tocco. Inondo la sua maglietta di lacrime mentre lui continua ad accarezzarmi i capelli e a cullarmi.

Non riuscirò mai ad essere felice se finisco con l'innamorarmi sempre della persona sbagliata. Ma come posso dimenticare quegli occhi nocciola?


*


Gerard's POV



Un rumore mi ruba dalle braccia di Morfeo in cui mi ero faticosamente accomodato. È un bisbiglio concitato che si dirama dalle scale. Mi alzo assonnato e seguo la fonte di rumore, sorrido nel riconoscere la figura di Frank appollaiata sul divano ma mi fermo quando mi rendo conto di ciò che sta dicendo.

Mi stai dicendo che a te va bene se resto con Gerard e scopo con te?”

il fiato mi muore in gola mentre colgo le sue parole. Frank mi tradisce? No, non è possibile, avrò sentito male sicuramente.

No, non volevo dire quello..tu per me non sei una scopata e basta..credimi ti prego..!”

sembra disperato. E questo non può fare altro che farmi ancora più male. Come se avesse scavato sul fondo della pozza di dolore che era giò abbastanza profonda con una scavatrice. Resto immobile alle sue spalle, come una statua. Incapace di qualunque movimento, incapace di qaulunque pensiero. E anche se vorrei scappare da qui, allontanarmi correndo da una scena a cui non avrei mai voluto assistere sono inchiodato al mio posto senza le forze per scappare.

Io..non lo so, mi dispiace..”

lo sento sospirare pesantemente quando chiude il cellulare, chiaro segno che la conversazione è finita. Si volta sul comodino alla ricerca delle sigarette e ne infila elegantemente una tra le labbra, ci mette più fatica a trovare l'accendino. Lo vedo esattamente davanti a me, ma non muovo un muscolo per prendere quel piccolo pezzetto di plastica colorata e porgerglielo.

Ma dove cazz...”

si guarda intorno imbronciato, con un espressione che mi avrebbe spinto ad amarlo per la sua capacità di essere assolutamente sexy anche nei suoi atteggiamenti da bambino. Ma non questa volta, fa troppo male per lasciare a quella maledettissima piega delle sue labbra la capacità di ammaliarmi.

Alle tue spalle..”

lo vedo bloccarsi, rinunciare per qualche istante alla sua spasmodica ricerca dell'accendino. Si volta lentamente verso di me fino ad incrociare i miei occhi, ma il suo sguardo non riesce a reggere i miei occhi nfuocati che pochi secondi.

Da quanto sei qui?”

mi chiede senza avere il coraggio di guardarmi. Mi mordo le labbra per trattenere l'impulso di prenderlo a pugni.

Abbastanza tempo da sapere che sei uno stronzo.”



Eccomi qua! Triste per aver abbandonato Roma e la sua bellezza, ma almeno la città eterna mi ha fatto tornare un pò di ispirazione!! Allora che ve ne pare della catastrofe che avviene in questo capitolo? Lo so che dopo lo scorso capitolo sembrava che tutto andasse bene, ma la felicità non è mai per sempre no? Specie se a scrivere sono io...ihihih ( si compiace della sua crudeltà..)

Chemical lady: sono felice di averti fatto contenta nello scorso capitolo, anche perchè dubito che tu lo sarai altrettanto dopo questo capitolo..ma la fine è ancora lontana, non disperiamo!!

The fantasy: ohi un altra sostenitrice di Quinny, ma d'altronde come si fa a non amarlo? È talmente caruccio!!

OoglOO: ciauuuu!!! Ti è arrivata la cartolina?? Comunque se ti può consolare neanche Frank capisce cosa gli passa per la testa...ti vedo un pò meno contraria al fatto che Quinn ne esca vincitore...ammettilo che Quinny piace anche a te eh?

Fallen: eheh...se lo scorso capitolo ti ha lasciato senza parole chissà questo..ormai siamo in piena catastofe..eheh!! Non so te ma io continuo a supportare Quinn...e come si fa a non farlo?

blaise_sl_tr_07: ma ciaoo!! Come vedi avevi ragione a sospettare una complicazione della storia! È abbastanza intricato per i tuoi gusti? Avevi ragione anche su un altra cosa, che quello che soffrirà più di tutti sarà proprio Frankino..poor poor Frank. Bacione.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: chemical_kira