I migliori anni della nostra vita
di Daphne09

18/06/14, ore 13:27

Buon dì! Mi sono fatta una pancia di risate leggendo questo capitolo, che come tutti gli altri è ben scritto. Mi è anche salita un po' d'ansia per l'anno prossimo, quando anche io sarò una maturanda. Comunque complimenti per la storia dei due inestimabili, cara scrittrice! Ahahahah! P.s. Il rating arancione ci sta tutto.

15/06/14, ore 23:03

Eccomi qua. Vengo subito al dunque, perché sono stanchissima e ho due giorni infernali alle spalle, perciò il mio letto mi aspetta impaziente. Allora, ho apprezzato molto il rimpiato di aver scelto un certo indirizzo che per gli studenti, nel 99% dei casi, è sempre quello sbagliato (me compresa!) e ho trovato impeccabile il discorso sul futuro, i dubbi, i famosi 'che ne sarà dei miei amici?'. Un classico, insomma. Ah, poi fantastica come sempre nelle descrizioni minuziose. Un abbraccio e un buon lavoro estivo!

14/06/14, ore 21:50

Già mi hai preso male col titolo: IL CAZZEGGIO E' SACRO E, in quanto tale, VA RISPETTATO E VENERATO!
A parte questo... mi fai sempre più felice di non essere stato ammesso: faccio schifo a gestire la tensione e a mantenere l'attenzione... se non fosse per il sarcasmo e la forma assolutamente spassosa di questa fic, la vedrei come un horror!
E poi scusa, che c'è di male nel venire a Bologna? Saresti vicina a casa mia e, credimi, mangeresti da Dio!
XD
A presto

Goran

11/06/14, ore 02:28

Che dire: spassosa, piacevole e scorrevole come acqua!
I miei sentiti complimenti e incoraggiamenti: l'anno prossimo, ne sono certo, farai faville!
Se poi intristisce te... pensa che io fui bocciato prima e non ammesso poi e, non volendo gravare sui conti di casa, mollai... è passato troppo tempo per me... ma per te... forza e coraggio!
Se può consolarti, questo vecchio mostro fa il tifo per te!
A presto

Goran

10/06/14, ore 18:15

Eccomi anche qua, Daphne09. Molto molto carino questo inizio e devo dire, piuttosto divertente quando Katia inveisce contro la prof di latino tra sé e sé. Hai dato sfogo alla tua vena milanese, vedo. Ahah! Grande. Io sono napoletana e mi ha sempre incuriosito conoscere qualche modo di dire milanese, come "sciura". Mi hai allietato una tremenda giornata estiva, piovosa e di febbre. Brava!