Cara Batuffola
di Marss

20/01/15, ore 15:52

Ah... il caro, vecchio MSN!!!!
Io lo adoravo, anche se l'ho conosciuto abbastanza tardi, dopo i 18 anni.
Però era magnifico, mi piaceva molto, altro che facebook e twitter!
Ma poi l'hanno eliminato, assemblando tutto insieme a Skype, e io ho smesso di chattare!
Ahahahahah!
Questi amici sono davvero divertenti, soprattutto mentre cantano in mezzo alla strada, fregandosene di tutto e tutti. Mi ricordano molto me stessa, che ho fatto esattamente lo stesso, anni fa.
E' proprio vero: più si cresce, più si perdono certe spontaneità e certe esperienze che sanno di libertà d'espressione.
Che nostalgia... chissà quando avrò 80 anni, quanto sarò consumata dai ricordi, allora!!!! XD
Bella pagina di diario anche questa, davvero complimenti cara, alla prossima =)

14/06/14, ore 15:42

Ehy, finalmente il nuovo capitolo! Ormai avevo perso le speranze e stavo per togliere la storia dai seguiti, quando ho visto "capitolo 2".
Sono schizzata dalla sedia come una molla e ho subito letto il capitolo :3
Devo dire che mi piace proprio come scrivi: hai un linguaggio spensierato, adatto ad una bimba di 11 anni e poi, diciamocelo, io ho sempre amato i diari segreti!
Ne scrivo da quando ho 7 anni (ma suppongo anche da prima, solo che ora non ricordo) e adoro leggerli! Sia quelli d'invenzione che quelli reali (Infatti una volta ho rubato dalla casa di una mia amica il suo diario segreto e l'ho letto tutto. Lo so, sono un'amica ignobile, ma continuava a stuzzicarmi! xD Dopo questo episodio, ovviamente, non ho rubato più nulla xD).
Comunque, invece di ripescare dal passato i miei espedienti da piccola ladra incallita, mi concentro sul capitolo, che è bellissimo!
Mi è piaciuto molto che si siano messi a cantare tutti insieme, questo dimostra che sono degli amici inseparabili e io adoro le amicizia a lunga durata!
Mi raccomando, aggiorna un po' più spesso, mi piace così tanto questa storia!
Chiara
P.S. Non so se l'ho detto nell'altra recensione, ma adoro il soprannome che hai dato al diario: mi da l'idea di una cosa soffice :3