Everytime, Everyday, Everything...
di Raheela Orbeli

19/05/17, ore 16:49

Peccato ...noto solo ora che hai interrotto la storia...mi disp sembrava interessante e bella da leggere

28/12/15, ore 22:09

Solo una parola:...Stupenda!
Anche io amo tantissimo Itazura ma kiss ed é uno dei miei anime preferiti!Non vedo l' ora che arrivi il prossimo capitolo!
Quindi fai in fretta che non posso più aspettare!😊💜
Mi compimento anche per l' uso del linguaggio e della battitura....praticamente perfetta!Lettura scorrevole e appassionante.
Mi raccomando al prossimo capitolo🙌😘
Sono nuova qui ed ho scoperto la storia solo ora(anche se parecchio i ritardo-sigh sigh)ma ho visto che non hai più aggiornato.
Fallo presto mi raccomando!!💜
#ciaone#😂
(Recensione modificata il 28/12/2015 - 10:12 pm)

21/07/14, ore 09:14

bellissimo capitolo, aggiorna presto perché sei bravissima :( mi piace come scrivi, sei seriamente d'impatto, non perdo mai il segno e non mi stanco a leggere, è così ben descritta la parte sentimentale e i disagi di Kotoko; aggiorna presto ciao :)

20/07/14, ore 22:03

Splendido, splendido e ancora splendido!! Mi sembri una vera professionista. ^_^
Tutto è molto chiaro e scorrevole, e poi è molto coerente con la storia originale, anche se discostandoci non sarebbe comunque male ;)
Mi auguro che scriverai il nuovo capitolo al più presto, non vedo l'ora.
baci, Laura-chan

15/06/14, ore 14:20

Sigh sigh sigh sigh sigh... Ti preeegoo...non DEVI lasciarmi cosììì :'( sul filo del rasoiooo... ehmm traliasciando questa piiiccola sclerata, brava brava e ancora brava!!! Sai esprimere le emozioni attraverso le parole in un modo indescrivibile... *-* Aspetto il chappy 3! Baci, Sesshy-chan