Sugar Daddy
di carlikiller

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/09/18, ore 21:56

Ciao Stavo rileggendo la storia e l'ho trovato ancora molto bella Volevo sapere se pensi di poter scrivere una simile cosa hanno questa volta Will ho Morrison

06/11/15, ore 21:29

La storia è bellissima ma ci sono errori sintattici, grammaticali, di punteggiatura e di battitura che non facilitano la comprensione. Te ne segnalo un paio, che ho trovato: "E così ora come ora ho sei figli e tre ex-mogli ma, anche se ho 42 (???), continuo a cercare la compagnia di ragazzi più giovani"
E: " L’uomo capisce che qualcosa (???)così lo abbraccia da dietro e gli bacia il collo per spingerlo ad aprirsi con lui"
Ed anche:"Giorno bambine mie - Jonathan saluta le sue adorate bambine mentre Jake cerca di (???)capelli di Anastasia dal viso"
Probabilmente ti si sono cancellate delle parti. Spero di esserti stata utile. Ancora complimenti! La storia la adoro comunque! <3
A. Stella Shandara

05/11/14, ore 15:05

Davvero appassionante come storia,mi piace parecchio, vado a leggere il continuo un bacio:)

26/10/14, ore 16:04

Ok, questa storia è bellissima!! Il fatto che la famiglia sia rimasta unita dopo tre divorzi dovrebbe essere d'esempio... e la complicità tra le ex mogli è fantastica! Per non parlare dei figli che mi hanno decisamente colpita.. ma la cosa migliore è stato il rapporto tra Johnatan e Jake che all'inizio (lo ammetto) non approvavo per niente ma continuando a leggere ho finito per affezionarmici. La domanda che mi pongo è: ma come fanno per le feste? O.o tra figli, nipoti e il resto saranno una ventina... Alla faccia della famiglia numerosa!! XD E che dire di Elia.. non mi sarei mai aspettata che seguisse le orme del padre! (Anche se per me Jony aveva più classe! ;)) Non vedo l'ora di leggere il seguito :) Bacioni, June_cale

11/10/14, ore 18:08

Ok, l'ho letta tutta in poche ore, mi ha completamente affascinato, un capitolo tira l'altro <3
Belle bellissima, adoro tutti i personaggi dal primo all'ultimo, senza dubbio li ho amati <3
Certo che sono un po' fuori di testa ma tutta la famiglia ha un bel caratterino è hanno pure i loro lati positivi XD
Ho amata Jack e Jonathan <3
Anche se quest'ultimo ci ha messo un po' a capire di amare solo jack, infatti avevo persino pensato che sarebbero rimasti amanti per sempre XD
Comunque meravigliosa e molto bella ^^

01/10/14, ore 18:24

Ciao...
Che tristezza è l'ultima recensione! Scusa il ritardo. Mi è piaciuto davvero tanto il finale...almeno quello mi fa sorridere. :)
Hai deciso di continuare vero? È una storia carina, se la elabori un po' diversamente da questa magari rendendo Matt più timido, sbadato, goffo e impacciato sarà tutto più divertente no? Poi mi incuriosisce anche il fatto del matrimonio come farai a tirartene fuori? Lo voglio proprio leggere! Potresti far apparire qualche personaggio in più...tipo un fratello di Matt che trova particolarmente simpatico Elia..e che lo invita nella loro casa senza sapere che il fratello lo ucciderà. Hahah comunque mettiamo da parte queste cavolate. È stato bello leggere questi capitoli, mi mancheranno e mi mancherai anche tu ormai mi ero abituata.
Spero di sentirti presto..avvertimi se cominci la storia nuova :)
Un abbraccio Complicated_

28/09/14, ore 23:14

Ciao! Hai concluso la storia con la panoramica di ciò che la famiglia Cantesky è diventata, questo mi è piaciuto molto! Mi ha intrigato che il nuovo signor Cantesky fosse Elia, spero quindi di sapere se Elia sarà un degno successore del padre e che potrà essere felice col timido Mattew! A presto =D

28/09/14, ore 22:39

Ciao carlikiller, dopo una precisa e dettagliata descrizione dell'enorme tribù che è diventata la famiglia Cantesky scopriamo che il nuovo Signor C. è Elia....Alla mostra si avvicina ad un certo Justin che non è più ingenuo da quando aveva diciassette anni ma per Elia è troppo smaliziato e quindi declina l'invito a scopare....Abborda in seguito Matty che è timido come piace a lui ma lo stesso alla fine scappa imbarazzato dal bagno dopo aver subito l'assalto di Elia....Ed alla fine sarà Justin a soddisfare Elia nel bagno ah ah!!! E sull'eventuale ripensamento di Matthew finisce questa bellissima, divertente e sexy storia....Complimenti e grazie per averla condivisa con noi....Se vuoi scrivere un seguito sulle avventure di Elia per me và benissimo...Un bacione. Cristina

P.S.: Justin è un certo Raggio di Sole che ha perso la sua innocenza con Brian Kinney, vero?

22/09/14, ore 21:19

bellissimo capitolo!
non mi sarei mai immaginata che era per quello che Megan lo trattava così.. wow, colpo di scena xD e mi dispiace per Jonathan ma credo che si riprenderà presto :)
aspetto il prossimo capitolo! :)
baci xx

19/09/14, ore 22:59

Ho letto tutto, naturalmente, e ho anche recensito decentemente ma si è eliminata. Quindi brevemente il capitolo mi è piaciuto e mi dispiace che sia il penultimo :( alla prossima, Complicated_

18/09/14, ore 23:48

Ciao carlikiller, bel capitolo descrittivo di ogni componente della famiglia Cantesky e come nelle migliori tradizioni, anche per Jake e Jonathan, vale la regola di essere interrotti sul più bello dai gemellini ah ah!!! Grande preoccupazione in ospedale per la salute di Jonathan e quella strega di Megan accusa Jake di essere lui la causa del malore anche se poi confesserà allo stesso che gli piace (roba da matti!). Aspettando di conoscere il nuovo Signor C., complimenti per questo capitolo. Bacio. Cristina

11/09/14, ore 01:12

woo che dolci sorprese :3 sono felice che abbiano deciso di adottarli.. immagino che ancora un po' e avranno la scatenata dozzina in casa xD
bellissimo capitolo :) aspetto il prossimo!
baci xx

09/09/14, ore 21:28

Aw ne arrivano altri due *^*
Che pizze però mi mancherai tanto. Ormai sono abituata a recensire, sei una delle poche che aggiorna in orario e poi la storia mi piace.
Mancano solo due capitoli davvero pochi per godersi per bene i gemelli ma mi accontenterò. :) Il capitolo è molto...ehm caldo? Hahah sono tutti dolcissimi. É stato tutto molto veloce ma loro sono i Cantesky! Hahha va bene ci sentiamo presto :)
Complicated_

08/09/14, ore 23:00

Ciao carlikiller, che tristezza che questa bellissima storia stia per finire....Jake è stupendo con i bambini della tribù Cantesky.....E sono già nove mesi che Jake e Jonathan stanno insieme seriamente e lo dimostra il fatto che Jonathan è felice di adottare con Jake i due gemellini abbandonati e meno male che hanno una casa con molte stanze ah ah!!! Bel capitolo. Alla prossima. Cristina

02/09/14, ore 19:15

Capitolo molto bello, scusa ma sono di corsa e non posso commentare bene.
Alla prossima Complicated_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]