L'Oratrice
di sunflowers_in_summer

18/06/14, ore 09:33

Divino Apollo!!
Dopo giorni e giorni ho finito questa long e... Oddei

È bellissima, bellissima, bellissima.

Non so come tu abbia fatto ad avere un'idea così ajgjyfhg ma ha fatto breccia nel mio cuore (?)

Scritta davvero bene, i punti di vista sono ordinati e non vanno a caso.

E la parte migliore: le note dell'autore.
Cioè, tu sei fantastica perchè non fai nulla a caso (nomi, fatti, pensieri etc.)
E poi sei super-simpatica! (Oltre che fan di Taylor, di Percy Jackson e potenziale sorella cioè figlia di Apollo)

Ti amo. Punto.

Ed ora l'anteprima della nuova storia! Premetto che amo Chione perchè ha un qualcosa di affascinante. La neve è così fresca (?). E poi i bucaneve sono tra i miei fiori preferiti quindi devo, devo obbligatoriamente leggere anche la prossima storia.

E poi ci sono i sequel. Addirittura due!! Wow

W APOLLO, W CHIONE, W I BUCANEVE, W I GATTI (sempre), W TAYLOR SWIFT, W PERCY JACKSON, W TE

A presto

-treacherouss, la traditrice

17/06/14, ore 15:37

aaaa io lo sapevo! Lo sapevo che alla fine il suo grande amore sarebbe stato Will.
Insomma, loro erano predestinati. Lo erano dall'inizio. Da quando litigavano ma lui comunque, mentre dormiva, le baciava di nascosto i capelli. Da quando si prendevano a male parole, ma fingevano di odiarsi solo perché pensavano non fosse giusto nei confronti di Alex. Da quando lei si sentiva in colpa per averlo baciato, e lui l'ha seguita lo stesso nell'inferno. Da sempre. Dall'inizio. Da tutto!
Questo finale è stato proprio fantastico. E devo dirlo, mi ha fatto piacere anche il fatto che Elio si sia creato una famiglia. In effetti, anche se non era il mio personaggio preferito, un po' di felicità se la merita anche lui. E questo è proprio il lieto fine che gli spettava.
Ma ora, torniamo a Elisa e Will. Lui è stato davvero dolce con quella trovata assurda pur di vederla. E lei è stata tenera, perché ha dimostrato di tenerci davvero tanto. Sinceramente, mi aspettavo un bello schiaffo da parte sua. Insomma, io al suo posto glielo avrei dato!
But by the way, quel forse mi fa pensare che non sarà poi tutto rosa e fiori per i nostri piccioncini. Oh, beh, peccato. Non sarebbero semidei, se non fosse così.
Solo una cosa non mi è andata molto giù...
Trentuno anni? Trentuno anni per rivedersi?
Dei miei, ma siete stupidi o cosa. E dire che lei era figlia di Atena.
Comunque, ora è arrivato il momento di ringraziarti. Sì, ringraziarti, perché, che tu ci creda o no, nonostante io non abbia commentato tutti i capitoli ho seguito i tuoi aggiornamenti, dall'inizio alla fine. E cavolo, ragazza, non mi hai deluso mai!
Brava. Hai davvero una grande dote, quella della scrittura, e sono sicura che, coltivandola, un giorno diventerai una grande autrice!
Spero che ci risentiremo presto. Magari su questo fandom, magari su un altro, chissà.
Un bacione enorme, e grazie per aver scritto questa bellissima storia.
With Love, ValeryJackson <3

16/06/14, ore 15:18

Ah, mille ce n'è, nel cuor d'Ella di Long da scribacchiar *scribacchiaaaar*
Finisce così, questa bella fanfictione se ne va *seeee ne vaaaaa*
Ma aspettate, e un'altra ne avrete
"C'era una volta" Ella dirà
E un'altra long comincerà
*Oooooooh*

Dopo questo sclero (quando ero piccola ascoltavo le fiabe con il giradischi vecchio di mia nonna, e alla fine c'era una canzoncina che io ho riadattato apposta per te), parliamo del capitolo.
Eccoci qua, il fatidico finale con Will. Ehhh vabbè, sta bene.
Scritto molto bene. Speravo in un'incazzatura coi fiocchi da parte di Elisa, veramente. Tipo che lo baciasse e poi lo prendesse a cazzotti *cough cough* Annabeth *cough cough*
Suvvia, sarebbe stato legittimo. Ti pare che dici a una che stai morendo per farti venire a trovare?! Dopo tutta quella preoccupazione, io l'avrei come minimo castrato.
Però, facendo parte del piano un Nico visibilmente kfdjhkawskh, te lo perdono.
Le sue uscite in stile "morte e distruzione" sono le mie preferite, le amo.
Il fatto che tu abbia lasciato il finale in sospeso, il "forse potrebbe eserci un lietofine pure per noi" me piasa pedavero.
Ed eccomi qua, a recensire, viva nonostante l'apocalisse di stanotte (perchè alle 4 di mattina del 16 Giugno, signori e signore, mi si è allagata casa. Di nuovo. Non si può vivere così. E' estate, Cristo! Le cose sono due. Zeus che mi vuole uccidere. Ma non è un'ipotesi plausibile, essendo io quasi certamente figlia di Poseidone. Non può farmi fuori con un'alluvione. Sennò la fine del mondo). Mi dispiace che questa long sia finita, mi ci ero affezionata. Però, deve essere una bella sensazione concludere una long. Sensazione che io, probabilmente, non avrò mai la possibilità di provare -.-
Aspetterò con ansia il seguito che, I bet, sarà un seguito coi fiocchi.
E aspetto quella fantastica storia. Waaaaaaa Chione! Sarà un crossover? Con Jack? O con Elsa? Oppure sarà solo un tuffo nei pensieri di Chione che, per quanto si sia poi dimostrata una rompiballe e per quanto io sia diventata un'accanita fan di Caleo, shippavo con Leo da impazzire.
Non tenermi sulle spineeeeeeeeeee
E.
P.S. Awww, mi è errivata la tua cartolina. Oddei, era un po' bagnata per il nubifragio, ma ancora intatta. Grazie, è carino sapere che, da qualche parte, c'è qualcuno che mi pensa.
Ma io ti voglio taaaaaanto bene, lo sai?

(Recensione modificata il 16/06/2014 - 03:33 pm)

15/06/14, ore 21:29

Spettacolare...... non ci credo che era l'ultimo capitolo della storia.... sono così...triste!!!
Ti faccio i miei complimenti il capitolo e per la storia in generale!!! Scrivi davvero bene!!
Bacioni da pindow_wane_17