Red Nose ✦
di Dark_Angel_

20/08/14, ore 01:34

Hahahaahahhhaahahahahahahahahahahahahhaahahahahahaahahhaahahahahahahahahhaahh no, ma io boh- sono morta tipo 3545464643 volte. Sei un genio, davvero.

"Vabbè è difficile descrivere,vi faccio il punto della situazione: L’INFERIMERA HA IL PACCO DI JONGHYUN IN BOCCA E LO STA FACENDO GODERE,MENTRE LUI CONTINUA A GEMERE E A DIRE FRASI SCONESSE TIPO” Ho ahh cal-ah-do” come se non si sapeva."

Ho pianto. Ho pianto dal ridere aiuto- mi immagino la scena hahahahahahaha perché di nuovo.

“Mh…scusate,noi…ehm abbiamo sbagliato stanza” disse SeHun e ce ne andammo ,appena usciti Sehun ,afferrò il mio viso avvicinandolo al suo e riprese il bacio,entrammo in un’ altra stanza,sembrava uno sgabuzzino,era tutto buio, ma si sentivano dei gemiti così accesi la luce e mi ritrovai il mio amico Tao che si stava slinguazzando con il mio amico Kris.
“Tao!” dissi.
“LuHan!”urlò Tao.
“Kris!” urlai io.
“Luhan!” urlò Kris.
“Sehun!” urlò SeHun.
Tutti e tre ci girammo nella sua direzione e lo guardammo con aria interrogative.
“Ehm…non ci stiamo presentando?” chiese.
MA COS-? Ma ti pare?"

Sono morta pure lì hahahahahaha dio, grazie d'esistere.

Oddio, la HunHan in attacco dckolvddfcuyb-- *^^*
Grazie a te mi faccio tante di quelle risate. Grazie davvero fivjdkfdnfdkfgfkkfof. Love you.

Aspetto il seguito, hahahaha. Bacioni immensi!

20/08/14, ore 01:17

MA PERCHÈ Pahahahaahhahahahahaahahhaahahhaahahahahahahah troppo forte. Comincio ad amare questa ff davvero tanto.
Mi fa morire davvero. Ma Kai è apposto?! La "ciuga capelli" ma dai, non ci siamo proprio hahahahahahaahah- mygod.
Vado al prossimo, bacioni~

20/08/14, ore 01:03

Hahahahaha ma oddio- mi fa spisciare, in certe parti mi perdo, ma è proprio per questo che la rende divertente e fa venir voglia di continuare a leggere il seguito.

Vado a leggermi immediatamente il seguito~ bacioni!

20/08/14, ore 00:49

Hahahaha- il primo capitolo mi piace davvero tantissimo, è molto divertente. Immaginavo per filo e per segno tutte le scene. Yehheett~
Ora vado a leggermi anche gli altri capitoli. Baci baci.

20/08/14, ore 00:25

Ahahhahahahhahaha sto morendo dal ridere!!! Che scemi sono!! Bel capitolo!! Ahhahahhahaha alla prossima~

19/08/14, ore 23:36

io giuro che ridevo come una foca non sto scherzando cosi tnto che mi hanno sentito i vicini

30/06/14, ore 17:54

HAAHHAHAHAHAHAHAHHHHHHHHHHHHHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA, STO DEFORMANDO LA PAGINA, MA NE VALE LA PENA AHAHAHAHAHHAHAHAA.

Okay, basta, ho finito.

No, non è vero SHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA.
No, tu mi farai morire AHAHAHAHAHHAHAHAA.
*sbatte la testa contro il muro, ripetutamente, per calmare l'attacco isterico di risate*

----> Tutto eccitato mi avviai nell’ospedale,ma SeHun mi colpi con un martello di gomma in testa e fece un verso tipo:”BEOOOM!!” <--- Seuhnnah, sei proprio un clown.

----> Mentre camminavamo,comparve un’infermiera sta figa,cioè non so com’era fatta la faccia,ma da dietro ,aveva un culo perfetto,due cosce stupende e indossava una minigonna molto mini e poco gonna.
La fortuna più grande? Entrò nella stanza del mio amico Channie.
“ChanYeol,dissi,ma che mi combini? Sono due settimane che non ci vediamo e ti sfasci una spalla?” gli dissi,mentre ammiravo il sedere dell’infermiera sexy.
“Yeobo,chi è questo tizio?” chiese l’infermiera
Un momento cosa? “Tesoro”? Non mi dire ch-,quando si girò mi accorsi che non era una donna,ma un ragazzo…
AH,EH,IH,OH,UH NOOO NON CI POTEVO CREDEREEEEE ERA UN UOMO?
SHI *-* ANCORA MEGLIO.
Si,perché ancora non ve l’ho detto? Essì il qui presente è gay,si sono omossessuale,si cazzo mi piace la panocchia. <--- HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHA, in questa parte mi sono messa a ridere come una deficiente HHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHA.
Ah, mi faccio paura da sola aahahhahahaa.
Oddio sto morendo HAHAHAHAHHA.

---> Montò sulla moto e avanzò,m i salutò sfoggiando uno di quei sorrisi alla Elton John ed io lo ricambiai con una sorriso alla mò di Topo Gigio. <-- Topo gigio è figo, sks.

----> OH SANTO D.O. PADRE DI JISU. <--- PERCHE' CAZZO STO RIDENDO ANCORA PIU' FORTE?! hahahhahahahahahahahahahahahahaha, JISU BENEDETTO AHAHAHAHHAHAHAHAHAHA.

*è morta dalle risate, portare Sehun al funerale e sotterrarlo con lei, grazie*

28/06/14, ore 23:58

Ahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Aspe non ho finito ahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahaahaha.Non ho mai riso cosi tanto in tutta la mia vita.

28/06/14, ore 14:07

Oh ma _saaalve~
STRAPPAZZAMI DI COCCOLEEE~ viva topo gigio yee~ hHahaha ahahha ahah.
Comunques~ Jjong,jjong jjong kxcjh dkjcvhb rido come una pazza HAHAHAHAHHAAHAHAAHHAAHAH AHAAHAH
Baek che indossa una mingonna,più mini che gonna e che parla dei pelli sulle sue gambe hahaha ahahahhaha penso di poter morire male.
Lulùù~ cucciolo della dongsaeng~ è finito in una gabbia di matti,ma povero il mio oppa.
Comunques HAHAAHAHAAH AAHAHHAAH IL KAIETTO AHAHAAHHAHAHA AHHAHA OH MA CH VUÒ?T N VUÒ IJ NÈ? HAHAHAHAAHAHHAHAHAH BRAVO KAIETTO CONTINUA A PARLARE NAPOLETANO COSÌI TI VOGLIO (y) U.U)/
Eheheh povero il mio Kyungie.Jjong è la dolcezza ja,la poesia è bellissima *ww* lo giuro mai sentita una migliore ahahahah.
Anyway IL RITRATTO DI DORIAN GRAY,CAZZO AMO QUEL LIBRO,È LA MIA VIDAAA,CHE OASKDJHFNRKCJHVFN KCJVOLKFJG CIOÈ BELLISSIMO CIOÈ *SCLERO MALE*
Beh~ io avrei detto :'Hai toccato gli addominali di Zayn?' *sbavo ogni cosa,Zaynoooooo caro* hahahhaahha
Adesso mi dileguo,ti lovvo ja

Yeollie

28/06/14, ore 13:49

Oops,troppo ritardo 'sta volta,fa nulla ja tanto lo so che mi ami lo stesso.
Comunque HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA RIDO TROPPO HAHAHAHA AHAHAH IL MIO KAIETTO CHE VA IL VU CUMPRAA' AHAHAAHH
Comunque il:'Sento come se stessero uccidendo maiali..' YEAH,AHAHAHAHA AAHHA mettiamolo tra parentesi che davvero ci è successa 'sta cosa eh.
Carino,Kyungie che accetta di portarsi Kaietto il vu cumprà a casa kjchvlkjcvkdjchvjv ma che loove,cucc alkxcmvnfd,fm djhvb.
Bene bene bene,questa recensione è più corta del normale ma adesso mi dileguo e vado a recensire l'altro.
*lancia beshi*
Ciao unnie bastarda <3

Yeollie

20/06/14, ore 00:52

Mm la storia è carina, molto! Ma mentre scrivi, ogni tanto sei confusionaria, però sono sicura che migliorerai per cui inserisco questa ff nelle "seguite"!!! :) spero la continuerai! Al prossimo capitolo~

17/06/14, ore 10:50

SEHUN, CHE CLOWN DIVERTASTICO.

MA HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH, oddio, sto morendo dalle risate HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA.

No, okay, ho finito.

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHA.

Basta, Mary, finirai per sentirti male!
Devo dare ascolto alla mia vocina interiore qualche volta HHAHAHA.

---> “Piacere,sono SeHun” disse e allungo la mano.
Come il cretino io ricambiai dicendo:
“Piacere LuHan” allungai anche io la mano e quando la strinsi ricevetti una scossa,una di quelle vere.
Stupido,cretino,cazzo mi ridi? Ahh se mi irritava. <--- Luhan, sei davvero un idiota!
Doveva aspettarselo da un clown HAHAHAHHAHAHAHAHAH.
Questa parte mi ha fatto morire, ma morire davverop HASHAHAHAHAHAHAH.

----> “Luhan,che fai?” disse.
“Niente,scappo via da quel clown idiota e sto andando in bagno per cercare di ripulirmi” borbottai,passandomi una mano tra i capelli come solo Christian Grey sa fare e atteggiandomi come un DIVAH. <--- Della serie, Bitch please I'm fabulos /?
Luhan che si atteggia a divah. Che caratterino HAHAHAHAHAH.

Beh, unnie, non vedo l'ora che aggiorni *w*

Ciauzz

17/06/14, ore 00:23

Saaalve saalve saalve~
Dongy scassa pa--pantofole è quì.
Allurs questa storia mi farà morire dal ridere,già me lo sento e la sistah mi prenderà ancora una volta per pazza.
Cioè perchè poi è normale che recensisco a mezzanotte ed un quarto,ma lovvami lo stesso ja.
Cooomuuuunnquuess~ ma andiamo in ordine.
Lulù è epico in questa storia,i suoi pensieri mi fanno morire dal ridere oh santissimo D.O
Helpami te~
Sehunnie clown,oh ma santo Jisu,solo i clown che becco io so brutti e grassi e stupidi?
Pft,che si fanculizzino,voglio un clown come Sehun.
La maglia glitterata (Bling bling *www* (y) ) con la scritta a caratteri cubitali: YEHET' LA VOGLIO ANCH'IOOOOOO~
killatemi.
Ehh va beh Lulù farà nsacco di figure di merda,famiglia epica.
DECEDO
ECLISSO
RIDO
MUORO
HEART ATTACK
KILL ME PLIS
TROLOLOL
STO IMPAZZENDO MAUAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Adesso è meglio che vado a dormire,yehet~
Oh kkaebsong,aggiorna presto~

Yeollie_ che ti lovva