Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Dark_Angel_    19/08/2014    3 recensioni
Quel pagliaccio era davvero bizzarro ed io non lo tolleravo,ma aveva sotto quel trucco un viso così tenero ed era terribilmente sexy,non potevo immaginare che quel clown fosse Oh SeHun . Sarà stata la sua pistola ad acqua o le sue battute idiote,ma credo di essermi innamorato di un clown pelato.
ϟϟϟ
[HunHan]x[KaiSoo]x[ChanBaek]
Genere: Comico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Altri, Lu Han, Lu Han, Sehun, Sehun
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Red Nose
4.Cause you are my nigga  

“Ciao LuHan” disse una voce che mi fece voltare.Era SeHun!!! DKFLSKFIKDOSIC  JACK STO VOLANDOOOO,CAZZO PRENDIMI…OPSS TROPPO TARDI,SONO FINITO NELLA MER- PUPU’!DDD-CHE SCHIFO.
“Hey Sehun” dissi,mentre mi toglievo la scarpa
“Cos’è successo?” mi chiese incominciando a ridere.Ma la smetti? Babbo Natale,fammi un regalo,ragalami un paio di scarpe nuove,ora,anzi preparami un sandwich.
“Oh…niente sono caduto nella mer- *mi schiari la voce* volevo dire pupu’,guarda” gli dissi mettendogli praticamente la scarpa in faccia.
“Ddd…mi fido”disse mentre con le braccia cercava di allontanarsi.
“Bene…tu piuttosto che fai?” chiesi,mentre gettavo per aria la scarpa,colpendo un tizio dietro di noi.
“Lo scusi è tanto malato” mentì SeHun.IO MALATO? MH…TESORINO FAI UNA GITA NEI MIEI PAESI BASSI E POI MI DAI DEL MALATO,ANZI FORSE DEPRAVATO,INSOMMA FALLO.
“Vado,al bar a prendermi un Bubble Tea” disse con gli occhi a cuoricino.
“Ti piacciono i Bubble Tea?” gli chiesi. Ma certo che gli piacciono,idiota.
“Certo,sono ottimi,deliziosi,io li amo-“ cominciò a dire ,mentre con le braccia mi afferrava il colletto della maglia e cominciava a spingermi davanti e indietro “-voglio sposarmi con loro e avere tanta pipi(?)” 
Fantastico era meglio il mio ex fan di Justin Bieber che un pazzo innamorato di una bevanda,che tra altro io odio.Mi fanno proprio schifo,ma perché gli piacciono?
“A te piacciono?” mi chiese
“Cosa? I Bubble Tea?Certo sono la mia bevanda preferita” dissi,ti prego questa te la potevi risparmiare Xi LuHan.
“Davvero? Anche la mia” disse,cominciando a fare varie faccie a derp,quel ragazzo fa sciattare,non c’è bisogno neanche che lo conosci.
“Ti andrebbre di venire a prende un Bubble Tea con me?” Eh io lo sapevo,ma porca fata turchina,stupida perché non mi avvisi come avvisi Pinocchio dicendo”Luhan le bugie non si dicono oppure ti crescerà il naso” pft che ipocrita e bugiarda,anche lei sta mentendo oppure si è fumata una canna? Voglio dire Geppetto ha creato un bambino facendosi una sega,non ci vedo niente di strano se una fata tutta vestita e truccata azzurra si faccia una canna,comunque parlavamo di Sehun e dei Bubble Tea.Ti prego SANTO D.O. AIUTAMI.
“C-cer-“ dissi,ma fui interrotto da Mr.Muscle,che corse come una divah e urlò:
“LuHan,c’è un’emergenza,ohh che caldo!” disse mentre correva,sfilandosi la maglia e colpo di scena,anche i pantaloni.Il colpo di scena non era il fatto che si era tolto i pantaloni,ma anche i boxer.
Eh bene si ,Jonghyun il biondino dalla faccia da cazzo e il carattere di una divah stava correndo urlando il mio nome ,nudo per il corridoio di un ospedale
“Jonghyun,ma che cazz-?” dissi,ma fui distratto dal suo pacco.Azz è che bel pacco,praticamente i miei amici che vivevano magicamente sulle mie spalle,me le stavano sfondando. Urlavano come due pazzi…eh dai cosa sarà mai? Smettetela oppure vi castro,urlai e loro come da bravi cuccioli,si accasciarono per terra mettendo su un adorabile broncio,ahw come sono carino,quando sono arrabbiato.
“Jonghyun,mettitti qualcosa” gli dissi.Girandomi e andandomi a scontrare con il petto di SeHun//Really? Sono morto? Scopiamo?// lui,mi stava osservando,direi fissando va,come mi pare…si stavo dicendo,mi stava fissando,mentre le sue labbra si schiudevano,per poi aprirsi in un bellissimo sorriso,mentre le sue braccia erano intorno alla mia vite ed una mano era sul mio culo e lo stava palpando,oddio SeHun non qui.
“SeHun,non qui ti prego” dissi in preda all’ estasy (si,non scassate,avete visto quel ragazzo? Eh già tanto se non sono svenuto quindi l’estasy dovete cedermela).
“Cosa?Luhan non ti seguo” mi disse,ma che scherza?
“Schiocchino,smettila di testarmi il culo,piuttosto scopami,baby” Ah..finalmente gliel’avevo detto con tanto di baby.
“Cosa? Non ti sto palpando io il culo”disse. 
Ah…Non sei tu quindi? Un secondo allora chi è? 
Mi voltai lanciando una sberla al biondino,che scattò facendo qualche passo all’indietro e si andò a scontrare con un’ infermiera la quale lo fece cadere su una sedia a rotelle e lei stessa fu trascinata da Jonghyun.Vabbè è difficile descrivere,vi faccio il punto della situazione: L’INFERIMERA HA IL PACCO DI JONGHYUN IN BOCCA E  LO STA FACENDO GODERE,MENTRE LUI CONTINUA A GEMERE E A DIRE FRASI SCONESSE TIPO” Ho ahh cal-ah-do” come se non si sapeva.
Dopo che la gentilissima infermiera  finì il servizietto con Jonghyun,tutti e tre ci avviammo verso la stanza di ChanYeol per vedere che “emergenza” c’era, quando arrivammo davanti la porta si sentivano diversi versi provenire dall’interno della stanza.
“AHH Baekhyun,fa male,cazzo” disse una voce,credo fosse il mio amico ChanYeol
“ECCO VEDI DI QUESTO TI…OH MAMMA MIA CHE CALDO…STAVO PARLANDO” disse Mr.Muscle.
Ma non mi dire che quei due stanno fotten- ehm giocando?
Indeciso aprì la porta e le urla aumentarono una volta che la spalancai.
Trovai l’infermiere a cavalcioni sul mio amico,mentre gli stava facendo la ceretta…
Ma che cazzo,non ci credo e Youra,dov’è quella povera ragazza? 
“Stai fermo ,Channie ,oppure le tue gambe non saranno lisce come il culetto di Jonghyun”  esclamò Baekhyun,mentre bloccava con le braccia il mio amico.
“Si ho un bel culetto,ma Baek devi vedere quello di LuHan è stupendo” disse Mr.Muscle mentre si baciava i bicipiti.
Un momento cosa? No no ,brutto infermiere dal culo perfetto non ti avvicinare nemmeno a me.
Nel giro di un secondo mi ritrovai a correre come un pazzo per la stanza per sfuggire alle torture di quel mezzo trans,alla fine mi posizionai dietro SeHun. TESORINO ORA VOGLIO VEDERE SE MI PRENDI.
Quando usci dalla camera ero in compagnia del clown,che vergogna stavo ancora pensando alla figuraccia che avevo fatto prima e da quello che avevo notato anche lui.CAZZO!COSI NON MI AIUTI.
“Luhan?...” disse SeHun facendomi sobbalzare.
“Si…”
“Per prima…beh…si,anche io voglio scopare” disse,wow la finezza di un’arpaca proprio.
Aspetta ha detto che vuole fotter- giocare con me? OH MIO D.O. LALALA
“Cosa? Davvero?” chiesi,ma non ricevetti una semplice risposta,infatti il clown mi spinse contro il muro e cominciò a baciarmi con foga.
Mh che labbra morbide ,chissà che lipstick usa? Dopo glielo devo chiedere.
Mentre ci baciavamo sentì i miei jeans più stretti del solito,oh no è Willy che si è svegliato e sta facendo amicizia con il “Willy” di SeHun il quale anche lui si è svegliato.
Entrammo in una stanza senza preoccuparci di niete,mentre continuavamo a baciarci come due elefanti,dopo all’incirca 30 secondi  sentìì dei rumori tipo :”BIIP;BIIP”,mi staccai subito da Sehun e vidi:
Due dottori, un paio di infermieri che  mi stavano osservando con in mano striscioni,con scritto “SU ,RAGAZZI,DATECI DENTRO” e c’è il venditore di Hot Dog credo si chiami Minseok che sta disteso su un lettino con la pancia divisa in due,mentre grida “CLOWN!CLOWN!” e mangia Pop Corn,OH CHE FIGURA DI MERD-.
“Mh…scusate,noi…ehm abbiamo sbagliato stanza” disse SeHun e ce ne andammo ,appena usciti Sehun ,afferrò il mio viso avvicinandolo al  suo e riprese il bacio,entrammo in un’ altra stanza,sembrava uno sgabuzzino,era tutto buio, ma si sentivano dei gemiti così accesi la luce e mi ritrovai il mio amico Tao che si stava slinguazzando con il mio amico Kris.
“Tao!” dissi.
“LuHan!”urlò Tao.
“Kris!” urlai io.
“Luhan!” urlò Kris.
“Sehun!” urlò SeHun.
Tutti e tre ci girammo nella sua direzione e lo guardammo con aria interrogative.
“Ehm…non ci stiamo presentando?” chiese.
MA COS-? Ma ti pare? Devo scoprire cose c’è sotto tra Tao e Kris…mh
“Bene,ragazzi noi andiamo da un’altra parte” disse Tao,trascinandosi via Kris.
A quel punto cominciai a baciare il collo di SeHun,lasciando la mia bava (SI,QUESTA E’ BAVA) sulla sua pelle,bianca come il latte(BIANCA COME IL LATTE,ROSSA COME IL SANGUE una regia di Giacomo Campiotti)
E piano piano scesi sempre più giù…le mie mani sfioravano i capezzoli di Sehun,torturandoli in una deliziosa danza fra le mie dita ,mentre i continuavo a lavorare con la mia bocca esperta sul collo ben definito di lui.Dopo avergli lasciato vari segni rossi,lui mi afferrò e mi appoggiò su una piccola mensola ,cominciando ad approfondire sempre di più il bacio,mentre con le mani mi spogliava rendendo pubblica la mia nudità ,le sue mani magre e lunghe scesero lungo i miei fianchi ,per poi posizionarsi vicino all’inguine,involontariamente mi spinsi verso lui,bisognoso(CAZZO,QUANDO TI DECIDI A FOTTERMI SENZA PIETA’? ALLE 16:00 HO UNA RIUNIONE)
“S-S-Sehun” mormorai con la voce bassa e roca.
“Shh” ansimo,ad un palmo dalle  mie labbra.
Cominciò a sbottonarmi i pantaloni e in quel momento ,vidi la bellezza di SeHun,che superava chiunque anche Peppa Pig ,era perfetto ed era disarmante per me. Mi sentivo troppo vicino al sole ed il mio cuore stava per bruciare,ero caduto nel lato sbagliato del paradiso.
I suoi tocchi erano come ghiaccio pungente ,bruciavo nel ghiaccio cristallino,mi afferrò i fianchi e senza avviso ,mi sfilò i boxer e sprofondò dentro me-MA CHE CAZZ?
“Porca troia,stronza di Peppa Pig,muori ,SeHun sei un fottuto idiota,Allah pensaci tu,Bob quel martello te lo ficco su per il culo” urlai,con le lacrime che scendevano giù per il mio viso.
Dopo varie spinte che avevano la delicatezza di un toro,il dolore scomparì e sorse il piacere che ad ogni spinta cresceva sempre di più,mi sentivo in paradiso…
“S-SeHun sta per venire?” ansimai all’apice del piacere
“Lo so” mi disse.
MA COSA? IO DICO L’ADDETTO ALLE PULIZIE
“Sta per venire” ripetè
“Ho capito” disse mentre si spingeva sempre più in profondità.
“No,SeHun,sta per venire l’addet-“ non fini di parlare che arrivo.
MA CHE FIGURA DI MERDA E’ QUESTA’? AHHH KKBENSON,SONO ROSSO,VIOLA,VERDE,NERO,GIALLO,ROSSO,VIOLA,ARCOBALENO,VEDO GLI UNICORNI.
“Oh…ehm scusate” disse il pover uomo e scappò via.
SeHun continuò a spingersi per tutto il tempo MA FAI SCHIFO O COSA? Finchè entrambi arrivammo all’apice del piacere.
Pv Kyungsoo.
“NUUUUU JEANS E NA MAGLIETT,DAN DAN DAN,N’A FACC ACQUA E SAPONE,DAN DAN DAN  M’A FATTE NAMMURA’ E STA SEMPLICITA’” cantava quel pazzo maniaco che non so come era diventato mio ospite.
Ma perché cristo non si sta zitto che ora c’è la scelta di Tommaso,amo vedere Uomini&Donne è il mio reality show preferito.
“TUU QUINDICI ANNE MA SEI GIA’ DONNA…” 
“Hey nigga,ti stai un po’ zitto che devo vedermi uomini e donne” urlai
“O ver?” disse,correndo come un maiale verso la televisione.
“Marò quan vecch a Tommas e Flavij chiagn semp” disse,mentre si asciugava finte lacrime.
Cominciò e dopo un casino ecco il momento della scelta eravamo entrambi posizionati sul divano e la tv era difronte a noi.
Ecco le parole di Tommaso:
“I-Io scelgo (Kyungsoo) Flavia” 
Ahw,che carino,Madonna,casualmente appoggiai la mia testa sulla spalla del nigga che mi guardò in modo sbalordito…
“Che c’è ho bisogno d’affetto” dissi
“No no tu vuò chiavà” mi rispose.
"COME SCUSA?! KIM JONGIN ,NON DIRE STRONZATE"
"Ao,ma ch vuò? Guarda che so che sei dell'altra sponda,ho visto i giornalini che hai nel comodino dei ragazzi con il pistolino fuori" mi disse.
MA ANCHE NO! PORCA STRONZA,HA SCOPERTO CHE SO GAY E MI HA PRESO PER UN DEPRAVATO,MISERIA ,CHE STRESS HO BISOGNO DI UNA BELLA PORCHETTA.
"Jongin non è di questo che stiamo parlando,piuttosto vai a lavarti...che puzzi e tra un pò viene un mio caro amico" gli dissi,con la faccia rossa come una ciliegia.
"D.O dimmi come ce l'ha questo tuo amico?" Mi chiese,facendomi un gesto con la mano.
MA COME SI PERMETTE?BRUTTO CESSO...AHHH LO ODIO,ANCHE SE NON MI DISPIACEREBBE PASSARE UNA NOTTE CON LUI...MHHH DO KYUNGSOO CONCENTRATI.
"Jongin se non sparisci nel cesso in meno di tre secondi ,ti ficco la testa nel gabinetto e poi tiro lo sciacquone così,sparisci sul serio."
"Nooo,non mi voglio lavareeeeeeee" disse,come un bambino che fa i capricci.
"KIM JONGIN!...Devi lavarti"
"No"
BRUTTO ELEFANTE,ASINO CHE NON SEI,È VERO CHE RAGIONI COME LE SCIMMIE ,PERÒ NON DEVI ESSERE COME LORO,PORCO ELFO.
"Ah...si? Bene" dissi,dirigendomi verso il lavello della cucina,prendendo uno straccio e un po' di detersivo,il ninfa cominciò a correre in preda al panico.
"AHHHHHHHHHHHH JISU,FIGLIO SUO,AIUTAMI,MI VUOLE BENEDIRE,NOOOO"
"JONGIN,VIENI SUBITO"
"CHE HO FATTO DI MALE? SONO UN BRAVO RAGAZZO,ABBIATE PIETÀ DI ME" 
"JONGIN! JAMM A VRÈ PUR CU E NIGGA M'AGGIA APPICICÀ"
Mentre correva e urlava come un "umpa lumpa" ,fini sull' aspira polvere e la uso come un skateboard,finché non andò a sbattere contro il muro,dove ci stavo io...
ORA LA CASA ERA SPORCA E PIENA DI POLVERE,PERCHÉ QUEL COGLIONE HA APERTO L'ASPIRA POLVERE,LUI È SU DI ME,MENTRE CANTA LE CANZONI DI ROSARIO MIRAGGIO ED IO HO UNA MANO SOTTO IL MIO CULO E STA SOFFRENDO MOLTO.
"Ehm...scusate" disse qualcuno.
OH PORCA TROIA YONGGUK ,GIÀ È QUI,AESHHH CHE DISASTRO.
"Gukkie ,accomodati,scusa il disordine,ehm...non è come pensi" dissi con il volto in fiamme.
"Ma no...figurati,non ti giudico per questo" disse.
Ma cos-?
"Yongguk,lui è Jongin
Jongin lui è Yongguk" dissi in preda al panico
"Piacere,io sono Kai,questo è il mio nome d'arte" mormorò quel nigga.
"Anche tu canti?" Chiese sorpreso Yongguk.
"Azz o dic sul? Io a Napoli già ho 3 dischi :
-Babbà 
-Annamarij 
-O' nir e mammà.
BENE CHE LE DANZE PER LE FIGURE ABBIANO INIZIO.
SONO SPACCIATO,GRAZIE MILLE XI LUHAN.



Salve a tutte,come va? Ehm chiedo scusa per il ritardo e per il "breve" testo,ma ultimamente ho dei problemi con il computer quindi mi è un pò difficile aggiornare,spero vi piaccia il capitolo,se è così lasciate una recensione,ditemi ciò che pensate sulla storia,se faccio qualche errore o non so.
Grazie a tutti un bacio,alla prossima.
xoxo.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Dark_Angel_